Diamo uno sguardo da vicino ai nuovi arrivi della collezione di abiti da cerimonia Marella primavera estate 2020!
VESTITI CORTI
Raffinate creazioni in tessuti setosi, modelli bon ton con decori romantici di fiocchi, la linea di vestiti da cerimonia Marella 2020 alterna ad articoli più formali novità sbarazzine in toni tenui e pastello. Agli abiti a portafoglio vivacizzati da fantasie geometriche bicolore in bianco e nero si alternano forme anni ’60 più svasate a tunica in popeline di cotone senza maniche.
Cerimonia di giorno in vista? Potremo scegliere tra i Marella abiti da cerimonia corti a tubino con scollo tondo in un delicato rosa cipria e versioni dall’allure anni ’20 in jacquard fil coupé stile sottoveste nel più raffinato celeste cielo.
ABITI MIDI
Per chi ha un debole per gli abiti sotto il ginocchio Marella propone incantevoli vestiti midi dall’ispirazione anni ’50, modelli in voile metallizzato e crepe, con seducente scollo a V sul retro e gonna plissettata, ma senza dimenticare il più classico vestito nero ingentilito però da un fondo asimmetrico con balza.
Se ci aspetta un evento più formale possiamo optare per l’abito lurex dal taglio stile impero in jersey plissé, con una cintura dalla fibbia larga in vita che rende la forma più moderna.
VESTITI LUNGHI
Ma in tema di forme stile impero, nella linea Marella vestiti da cerimonia lunghi non mancano creazioni più sofisticare, come gli abiti lunghi in tulle e jersey interamente plissettati, con ampia scollatura a V e punto vita alto, perfetti per un matrimonio.
A chi cerca abiti da sera più glamour Marella dedica le sue proposte in satin con scollo quadrato e schiena nuda, in un vivace color block che associa nero, oro e bronzo. Mentre per le più romantiche ci sono gli abiti a fiori con stampa all-over e vita elasticizzata.
ABITI NERI ELEGANTI
Un passe-par-tout senza stagione, l’abito nero viene proposto nella linea del brand in diverse varianti. In ufficio potremo sfoggiare gli abiti a tubino in crepe envers satin con arricciatura asimmetrica sul davanti e cintura coordinata, mentre per un’occasione meno esclusiva via libera a vestiti sotto il ginocchio in georgette con fantasia in toni tenui all-over.
A chi non sa resistere al fascino degli abiti in pizzo, creazioni che quest’anno spopolano in tutte le collezioni come ci dimostra anche la linea di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli, sono dedicati invece i tubini in pizzo di cotone dalla linea semi aderente, vivacizzati da deliziose maniche a palloncino al gomito.
TUTE ELEGANTI
Collezioni come quella di abiti da cerimonia Rinascimento consacrano il successo delle tute, look da occasione con pantaloni dedicati a cerca un’alternativa fashion al classico abito. Le tute eleganti Marella sfoggiano dettagli preziosi come i decori di strass su una base in crepe envers satin nera.
Per chi ama osare ci sono le tute jumpsuit da cerimonia lurex che brillano letteralmente, con ampi pantaloni culotte alla base, mentre per eventi meno formali via libera a modelli a maniche corte in delicate sfumature di rosa cipria e a creazioni a fantasia in black&white con pantalone a sigaretta inferiore e piega stirata completate da un grintoso collo a rever.
DOVE ACQUISTARE GLI ABITI DA CERIMONIA MARELLA
Potete acquistare la collezione di abiti da cerimonia firmati Marella per il 2020 è disponibile nei tanti negozi fisici ma anche online sul sito ufficiale www.marella.it.
Abito nero classico o modello a fantasia? Qual è la novità Marella cerimonia più elegante secondo voi? Fatecelo sapere lasciando un commento!
NON PERDETE LE ALTRE NOVITÀ’ MODA:
- L’ultima collezione di abiti da cerimonia Rinascimento.
- La collezione abiti da cerimonia Imperial.
- Le novità abiti da cerimonia Nicole.