Gli abiti da cerimonia Patrizia Pepe 2021 dichiarano uno stile iper femminile e seducente, giocando con vestiti corti e lunghi dalle forme monospalla, con asimmetrie al fondo e spacchi profondi. Le tinte allegre di stagione e le stampe floreali spopolano sui maxi dress, sui vestiti midi e sui tubini e non mancano le proposte di jumpsuit da cerimonia più chic.
Siete curiose di scoprire i vestiti da cerimonia Patrizia Pepe primavera estate 2021 più eleganti e belli con foto, prezzi e i nostri consigli di stile?
ABITI CORTI E MIDI
Forme monospalla e asimmetrie caratterizzano i vestiti da cerimonia Patrizia Pepe 2021. Soprattutto sui modelli corti della collezione con cui mettere in mostra le gambe e tutta la nostra sensualità, proposti in tela con stampa a pois e balze all’orlo o a tinta unita nera con linea svasata e fluida. Per chi predilige modelli classici o più essenziali le soluzioni spaziano tra tubini fascianti con scollo a V color corallo e mini dress smanicati con pattine effetto blazer sul davanti. Mentre un posto speciale è riservato ai vestiti a stampa floreale corti o midi in leggera georgette e scollo a V incrociato che esalta il seno, perfetti per i cocktail party!
VESTITI NERI ELEGANTI
L’eleganza classica del nero si fonde con trasparenze, applicazioni luminose e audaci nel catalogo abiti da cerimonia Patrizia Pepe primavera estate 2021! Vogliamo modelli easy chic? Essenzialità, raffinatezza e linee minimali distinguono i vestiti midi, dalla vestibilità slim e maniche in tulle o senza maniche e con gonna svasata che strizza l’occhio anche ai fianchi più morbidi. Ma se accompagnati con sandali gioiello luminosi e trendy anche i mini abiti potranno risultare più ricercati, li troviamo con piume al fondo stile anni ’20 o con occhielli forati e micro paillettes al corpetto. Alle amanti delle lunghezze è dedicato, infine, il maxi dress che unisce l’eleganza eterea della georgette al plissé e alle spalle scoperte!
VESTITI LUNGHI
Il giallo e l’arancio corallo, i colori moda primavera estate 2021 tingono di allegria e brio gli abiti lunghi da cerimonia Patrizia Pepe! A partire dall’abito midi stile lingerie in cady lucido e con strass sui bordi all’abito lungo in raso con scollo a goccia, entrambi dalla vestibilità scivolata che disegna con sinuosità le forme per sedurre a ogni passo! Si cuce alla perfezione sulla silhouette anche la proposta monospalla con drappeggi allo scollo e profondo spacco laterale da esaltare con sandali estate con tacco ma in toni più neutri per mitigarne l’effetto appariscente. Dall’allure più spensierato ecco, invece, il lungo e fluente vestito in georgette a fantasia floreale acquarellata, per chi non vuole rinunciare a un tocco di leggerezza neanche in occasione di eventi formali!
TUTE ELEGANTI
Al pari della collezione abiti da cerimonia Twin Set non mancano le soluzioni per le invitate che non vogliono rinunciare alla comodità mantenendo, però, sempre classe e stile! Come? Il brand propone jumpsuit da cerimonia easy chic nei toni classici del nero, dalla vestibilità morbida con gamba fluida e scollo all’americana o dalla linea scivolata con scollo a V e gamba dritta. Basterà aggiungere tacchi vertiginosi e una pochette nera e ogni tuta elegante Patrizia Pepe ci permetterà di sfoggiare uno look dal fascino incontrastato!
TAILLEUR ELEGANTI
I tailleur eleganti Patrizia Pepe rappresentano il giusto compromesso tra formalità e ricercatezza! Si va dai completi con giacca a uno o a due bottoni con e senza pattina, abbinati a pantaloni slim che aderiscono alle gambe, ai coordinati con blazer in stile mannish extra lungo con chiusura asimmetrica al lato. Tutti modelli da esaltare al meglio con decolleté estate a punta sfilata per un giusto mix tra raffinatezza e classicità! Mentre se cerchiamo tailleur con cui brillare a conquistarci sarà il coordinato con pantalone a sigaretta e giacca impreziosita da strass, che costruiscono geometrie audaci e irresistibili!
ABITI DA SERA
In cerca di vestiti adatte alle serate estive più calde? Faranno al caso nostro i mini dress con bretelle iper sottili ad alto tasso seduttivo grazie ai giochi a rete sulla schiena nuda e alle asimmetrie al fondo, modelli per chi desidera mostrarsi in tutta la sua fisicità! Se, invece, l’invito è per eventi di mezza stagione o in occasione di serate dalle temperature più fresche ecco le soluzioni a maniche lunghe dai dettagli di carattere, con scollature a V audaci illuminate da scintillanti catene e con mini borchie squadrate all-over.
DOVE ACQUISTARE GLI ABITI DA CERIMONIA PATRIZIA PEPE
Tutta la collezione di abiti da cerimonia firmati Patrizia Pepe per la primavera estate 2021 online sul sito ufficiale e nelle boutique del marchio.
Tra tagli monospalla, asimmetrie al fondo e dettagli audaci qual è il vestito da cerimonia di Patrizia Pepe che vi ha colpito di più? Ditecelo nei commenti!
Ecco le altre collezioni di abiti da cerimonia:
- La collezione di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli
- La linea di abiti da cerimonia Marella
- La nuova collezione di abiti da cerimonia Max Mara