Ispirazione ai campi di fiori per gli abiti da sposa Zuhair Murad 2021, tra pizzi e seta che caratterizzano le nuance romantiche. Il bianco non è l’unico colore che fa parte della nuova collezione arricchita da dettagli unici e linee stilose con utilizzo di tessuti vintage lavorati a mano.
Gli abiti della nuova collezione Bridal 2021 Zuhair Murad vi aspettano: scopriamo insieme cosa indossare il giorno del matrimonio!
ZUHAIR MURAD SPOSA
Lo stilista libanese ha pensato e realizzato i vestiti da sposa Zuhair Murad 2021 rendendo protagonista una sposa romantica, ispirandosi a campi con fiori in pizzo ricamati in rilievo.
Le linee di questa nuova collezione sono principesche, tra tulle di seta effetto tatuaggio e gonne morbide in taffetà accarezzando la linea del proprio corpo e valorizzandolo con dettagli luminosi. Abito da sposa colorato? Il rosa è una delle nuance di punta abbinato a veli da sposa che accarezzano spalle e schiena.
ZUHAIR MURAD VESTITI DA SPOSA
Ricercati e attenti ad ogni dettaglio, gli abiti sposa Zuhair Murad 2021 sono realizzazioni sartoriali che regalano un giorno da protagonista. Le spose dello stilista libanese sono fiabesche tra manica lunga in pizzo e scollatura a cuore, strizzando l’occhio anche alle più audaci con corpetti seducenti e lo strascico particolare.
Questi abiti da sposa da principessa sono in pizzo e tulle di seta. i modelli sono accompagnati da ricami in rilievo e cristalli che illuminano il viso, arricchendo le forme dell’abito a sirena o da ballo come visto nella collezione abiti da sposa Pronovias.
ZUHAIR MURAD BRIDAL COLLECTION
Voglia di qualcosa di diverso? Gli abiti da sposa Zuhair Murad 2021 si differenziano per i colori, dove il bianco non è l’unico protagonista contrapponendosi con il grigio e l’avorio. Per una sposa eccentrica linee asimmetriche con tessuti in organza fil coupé o strati romantici in pizzo chatilly e balze che catturano lo sguardo degli invitati, creazioni da sfoggiare con un trucco sposa altrettanto glamour.
Abito da sposa a sirena o maniche mantello? Lo stilista lascia libera interpretazione per valorizzare le sue spose con un ritorno al vittoriano e al vintage anni venti con sopragonna in seta e redingote dai dettagli con strass e swarovski. Mentre balze e arricciature animano l’abito da sposa boho chic come i modelli della collezione Nicole Spose.
ABITI DA SPOSA GIOIELLO E TATTOO
Ma da vero maestro dell’Haute Couture, Zuhair Murad non rinuncia a creazioni più sofisticate ma anche più seducenti. Tornano protagonisti i vestiti da sposa tattoo con trasparenze e ricami effetto tatuaggio sulla pelle, dai modelli con maniche ricamate a quelli con effetto vedo-non-vedo lungo il corpetto o su tutta la lunghezza.
Conquistano allo stesso modo le creazioni con applicazioni gioiello, abiti off-shoulder con spalle scoperte e cristalli all-over e versioni con ricami oro preziosi a tema floreale che scorrono su basi rosate iper femminili.
DOVE ACQUISTARE ZUHAIR MURAD ABITI SPOSA
La collezione di abiti da sposa2021 Zuhair Murad in tutti i negozi fisici monomarca e i rivenditori autorizzati. Inoltre è presente lo shop online www.zuhairmurad.com
Non perdete la collezione abiti da sposa Zuhair Murad 2020, con tantissimi modelli stupendi che sono ancora in vendita!
NON PERDERE LE ALTRE COLLEZIONI SPOSA:
- La nuova collezione degli abiti Nicole Spose
- La collezione abiti da sposa Pronovias
- L’ultima collezione abiti da sposa Pnina Tornai