Ma vediamo in anteprima i nuovi arrivi della collezione di borse Guess autunno inverno 2020 2021!
BORSE A MANO
Nuaces femminili e forme preppy scandiscono la collezione di borse Guess inverno 2021. Il bauletto Guess sfoggia esterno in simil pelle e stampa logo peony su manici e tracolla. Abbiamo un debole per la borsa Guess nera? Ecco il modello effetto saffiano con piccolo charm a forma di lucchetto e quello con tasca frontale e logo impresso all-over dall’allure più moderno.
Incantevole la borsa Guess bianca più grande con doppio manico corto in metallo e zip sul retro, ma non mancano briose borse pastello con logo a contrasto e charms decorativi in metallo.
BORSE A SPALLA
Cosa ci aspetta nella linea di borse Guess autunno 2020 a spalla? Per le appassionate dello stile anni ’90 ecco il grande ritorno delle borse in denim blu. I manici a catena rendono più eleganti i modelli da giorno più capienti, e per chi ama i toni chiari ecco le borse beige con dettagli neri a contrasto.
Un’alternativa molto chic alla classica borsa Guess rossa è il modello color corallo trapuntato, perfetto per dare un tocco vivace al look.
BORSE TRACOLLA
Amanti degli accenti anni ’50? Nella collezione Guess borse autunno inverno 2020 2021 notiamo i bellissimi modelli effetto bouclé con lunga tracolla a catena, mentre quelli bicolore sfoggiano dettagli traforati a contrasto.
Da non perdere la borsa a tracolla Guess con fascia a rilievo su patta e logo impresso su una base in sfumature pastello di corallo, rosa e non solo. Come resistere ai modelli metallizzati? Ecco le creazioni oro e argento effetto laminato da sfoggiare anche come pochette da sera.
SHOPPING BAG
In cerca di modelli più grandi e spaziosi? Le shopper Guess sono la soluzione ideale, come il modello effetto pelle marrone con stampa logo maxi 4G. Ma nella collezione Guess borse 2021 non mancano forme più femminili, come le shopping bag Guess bicolore con fasce laterali a contrasto e dettagli beige e oro lungo i manici.
Ai modelli in forme squadrate dallo sviluppo verticale si alternano borse grandi e capienti dalla forme più strutturata con tasche esterne oltre che interne. E per chi ama sfoggiare accessori super trendy, ecco le novità nei colori moda dell’autunno inverno, dal verde petrolio raffinato al color crema più bon ton.
POCHETTE
Le forme a bustina dominano la linea di pochette Guess, borse da cocktail e da giorno con comodo bracciale per il polso. Per le serate eleganti ci sono le clutch Guess metallizzate, color oro, i modelli con applicazioni di strass luccicanti o con tocchi glitter.
E per stupire, ecco le borse eleganti con rivestimento effetto pelo e le incantevoli minaudiere rigide e compatte anche con raffinata stampa cocco colorata.
ZAINI E MARSUPI
Messe da parte borchie e dettagli pitone, la collezione Guess borse inverno 2021 premia forme sbarazzine ma di carattere. Gli zaini Guess sono impreziositi dal logo impresso su tutta la superficie, previsti in forme mini deliziose.
Incantevoli i modelli con cuore ricoperto di paillettes, mentre per chi ama i tocchi military chic ci sono le versioni camouflage più grintose. Metallizzati, con grandi loghi colorati o in elegante tweed, nella nuova collezione c’è davvero l’imbarazzo della scelta!
MARSUPI
Un classico della moda anni ’90, il marsupio Guess presenta elegante forma squadrata, logo o lavorazione trapuntata all-over, perfetto per aggiungere un tocco urban chic a ogni look.
Più modaioli i modelli con rivestimento in pelliccia sintetica e quelli con stampa cocco, mentre una pioggia di frange gioiello vivacizza gli articoli più eccentrici.
Potete acquistare la collezione di borse firmate Guess per l’autunno inverno 2020 2021 in tutte le boutique monomarca e online sul sito ufficiale .
Quali sono le borse Guess inverno 2020 più belle dalla nuova collezione? Fatecelo sapere lasciando un commento!
SCOPRITE LE ALTRE COLLEZIONI DEL MARCHIO:
- Il nuovo catalogo abbigliamento Guess
- L’ultima collezione di scarpe Guess.
- La più recente collezione di costumi Guess.