Dettagli iperfemminili ed eleganti caratterizzano le novità delle Borse Zara autunno inverno 2020 2021. Le creazioni del noto brand riprendono gli evergreen trasformandoli in unici tra nodi, pelle e forme geometriche particolari tra le nuance che incontrano la stagione fredda.
Siete curiose di conoscere tutti i nuovi arrivi? Diamo uno sguardo alle Borse Zara 2021!
BORSE A MANO
Stile bon ton per le borse Zara inverno 2021 caratterizzate da nuance fredde che vengono arricchite da dettagli affascinanti. Per tutte le occasioni il classico bauletto rivisitato con manici lavorati e una tracolla a catena che rende l’outfit ancora più elegante.
Voglia di forme geometriche particolari? Il brand punta su stile a cubo arrotondato arricchito dalla tracolla con i nodi sempre in pelle. Per un look più easy date spazio ad una mini bag in pelle caprina conciata con chiusura a cerniera e tracolla.
BORSE A SPALLA
Il brand trasforma la borsa secchiello Zara regalandole dettagli arricciati con le nuance in total black o chiare, con chiusura a calamita e lacci che vogliono ricordare le frange. Mentre per uno stile più sofisticato potete optare per il modello in pelle ovina conciata liscia e con nodi laterali sulla tracolla.
Look giovane per tutti i giorni? Le Borse Zara autunno 2020 mettono l’accento sulle nuance e sulle forme dai dettagli imprevedibili utilizzando il denim che prosegue lungo la tracolla removibile.
BORSE TRACOLLA
Leggere e sofisticate, le Borse Zara inverno 2020 si indossano come vestiti catturando l’attenzione per la pelle ovina conciata e manici a tracolla che si confondono e diventano quasi invisibili. Da mettere in vetrina tra le borse autunno inverno la versione in pelle vaccina personalizzabile con le proprie iniziali, così da sfoggiare un accessorio unico nel suo genere.
Le tracolle Zara regalano nuance calde che accarezzano la pelle lavorata, mentre per chi ama il classico nero può optare per una forma a triangolo caratterizzata dal dettaglio dei nodi sulla tracolla.
SHOPPING BAG
Un accessorio che non passa mai di moda è la shopping bag Zara, capiente e adatta a fronteggiare i mille impegni delle giornate frenetiche. Per dare carattere al proprio look, la versione a cesta con manici a mano e tracolla removibile per muoversi con più facilità, come ci dimostra anche la nuova collezione di borse Guess.
Zara borse autunno inverno 2020 2021 puntano anche sul classico con dettaglio intrecciato sul manico sino ai colori più accessi con il tessuto misto lino, che dona una nota calda ai mesi invernali. Stile eccentrico? La shopper Zara intrecciata in cotone e mais con struttura intrecciata e perline applicate sui manici a mano, fa sicuramente al caso vostro!
POCHETTE
Serata elegante? Zara borse 2021 puntano sull’accessorio fondamentale per le donne con pochette in pelle caprina conciata e catene che giocano tra gli spessori, per donare un tocco esclusivo al look. La clutch Zara rende protagoniste con la forma morbida arricciata e la tracolla gioiello in perle, con chiusura a scatto.
Amanti delle borse grandi? La pochette Zara diventa maxi dai dettagli sofisticati in pelle a pieghe da tenere a mano o sotto il braccio.
ZAINI
Come per le borse Coccinelle, lo zaino Zara è intramontabile per il giorno e per un look diverso dal solito di sera in pelle con imputure a vista e nuance calde, da tenere anche come classica borsa grazie al manico coordinato.
Per non passare inosservate, Zara borse inverno 2021 sfoggia una versione imbottita che ricorda la morbidezza della neve, con ampia tasca sul davanti e chiusura con laccio colorato.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE ZARA
Potete acquistare la collezione di borse firmate Zara per l’autunno inverno 2020 2021 online sul sito ufficiale e in tutti gli store fisici del marchio.
Borsa mano oppure uno zaino evergreen? Meglio la shopping bag oppure la pochette da sera? Quali tra le novità della nuova linea borse Zara autunno inverno 2020 2021 preferite: aspettiamo i vostri commenti!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI DEL MARCHIO:
- La collezione abbigliamento Zara
- Il catalogo scarpe Zara
- L’ultima collezione costumi Zara.