Dalle city bag alle tracolle, dalle shopper agli zaini, le borse Zara 2022 si vestono di dettagli a catena e patte imbottite. I nuovi arrivi sono colorati e di tendenza, con secchielli e mini bag animalier o con fibbie gioiello per le uscite importanti e rivestimenti in pelliccia pronti a scaldarci nel freddo inverno!
BORSE ZARA AUTUNNO INVERNO 2021 2022
Pronte a scoprire tutte le novità della linea borse Zara autunno inverno 2021 2022? Ecco foto e prezzi dei modelli più belli con i nostri consigli di stile!
BORSE ZARA 2022 A MANO
Un’anima metropolita e urban chic si respira all’interno del catalogo borse Zara inverno 2022. A partire dalle moltissime city bag in catalogo, tra dettagli di carattere e colori irresistibili. Oltre il classico nero spazio a tinte pastello e al verde brillante adatti anche a un uso daily. Con o senza patta i formati sono mini per portare lo stretto indispensabile con dettagli metallici, borchie, stampe animalier e tracolle a catena a regalare una nota decisa al nostro look. La borsa nera Zara si presenta in più formati, a valigetta in pelle e con fibbie dorate e a motivo pitone, rigida e con doppio manico superiore, l’ideale per i nostri outfit da ufficio più sofisticati. Non mancano le proposte hot del momento, handle bag imbottite in una tinta lilla che non ci farà passare inosservate!
BORSE A SPALLA
La collezione borse Zara autunno 2021 celebra i design e i dettagli più visti di stagione. Al pari della linea borse Bershka spazio a borse ben imbottite e rivestite in eco pelliccia morbida al tatto. Trapuntate e con manico a maxi catena per illuminare ogni look, di sera con mini dress e pantaloni effetto pelle al giorno abbinandoci la classicità di abiti a tubino o chemisier. Il brand colora il catalogo di tinte da giorno irresistibili, dall’arancio al blu petrolio, passando a bauletti e secchielli in cromie nude e in formati capienti per una donna che ha bisogno di spazio. Voglia di particolarità e tocchi “shiny”? Strass e frange in cristalli fanno brillare i modelli per le uscite serali, ma non dimentichiamoci dell’originale sacca in alpaca e lana perfetta per il freddo inverno. Mentre la hobo bag Zara ci delizia con la sua mini size, catena e stampa cocco!
ZARA BORSE TRACOLLA
I formati sono piccoli e i dettagli grintosi nella collezione Zara borse autunno inverno 2021 2022. Borchie e dettagli metallici distinguono le borse a tracolla per l’inverno Zara contemporanee e perfette con anfibi ai piedi, senza dimenticare le mini bag effetto serpente colorate e a stampa animalier total black con catena, ideali con capi in tinta nera per richiamare il colore degli accessori. Ma la tracolla Zara è anche colorata: arancioni, verdi o gialle, così si presentano le nuove crossbody bags, tra cui spiccano mini bucket bag dal mood giovanile. Per la sera sfoggiamo strass e ricami di perline per illuminare long dress o anche un semplice pantalone nero o la tracolla nera rigida da trasformare a pochette grazie alla bandoliera a scomparsa. Un must di stagione? La pelle scamosciata su piccole tracolle da abbinare a tronchetti western o stivali stile equitazione in tinta marrone.
ZARA SHOPPING BAG
La shopper Zara si rifà il look sfoggiando una capienza XL nella nuova collezione Zara borse 2022. Per una donna sempre in movimento che necessita di spazio ecco maxi bag in nylon e in versioni a secchiello con la pelle che invece veste i modelli basici e più durevoli nel tempo. Ma la shopping bag Zara ci conquisterà anche per il suo look più sofisticato, a trapezio o a rettangolo, con patta intrecciata e dettagli di impunture a vista, catene e tinte metallizzate oro per illuminare i look da giorno, senza dimenticare le proposte double face e scamosciate. Colorate di giallo, rosso e blu oltre il nero, i modelli colpiscono per la capienza e amplificano la loro funzionalità con tasche anteriori per avere gli oggetti indispensabili a portata di mano. Innamorate delle shopping bag inverno piccole? Lasciamoci conquistare dalle mini bag gioiello, trapuntate e perfino animalier!
ZARA POCHETTE
Serate elegante o cerimonia in vista? Da Zara borse inverno 2022 le borsette da sera hanno un’estetica tutta da scoprire e particolari luminosi. A partire dalla pochette Zara con fibbia gioiello sul davanti e tracollina a catena al modello a bustina colorato di rosa, in pelle e con manico per lasciare libere le mani, in tinta arancio o rosa staranno benissimo con long dress colorati o a fiori. Ma a farci innamorare sarà la clutch Zara, un’irresistibile minaudière bianca effetto madreperla e a struttura ovale da indossare per lasciare tutti senza fiato!
ZAINI
Lo sporty chic è mini e celebra un mood giovanile con grazia e delicatezza da Zara borse autunno 2021. È il caso dello zainetto trapuntato blu e in versione monospalla con tracolla a catena e in tessuto, perfetto per le serate più informali. Ma gli zaini Zara sono colorati e basici per tutti i nostri look da giorno, li troviamo in tinta rossa, verde o bianco écru, con patta o zip e dalla silhouette arrotondata e in versioni imbottite come vogliono i trend di stagione. Sfoggiamoli per tutti i nostri look più casual urban, per dare colore e un tocco ricercato a un semplice jeans o un pullover.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE ZARA
Potete trovare la collezione di borse firmate Zara per l’autunno inverno 2021 2022 in tutti gli store del marchio spagnolo.
Quali sono i modelli della linea borse Zara inverno 2021 più belli secondo voi? Ditecelo nei commenti!
Tutte le novità del brand da scoprire:
- La collezione abbigliamento Zara donna
- Il catalogo scarpe Zara
- L’ultima collezione costumi Zara.