Il periodo più scintillante dell’anno è già alle porte con Essence: vi presentiamo in super anteprima il Calendario dell’Avvento 2019!
ESSENCE CALENDARIO AVVENTO 2019
Negli ultimi anni i Calendari dell’Avvento Beauty sono diventati parte integrante dell’atmosfera natalizia: scandiscono i giorni che ci separano dal Natale rendendo l’atmosfera ancora più magica. Quest’anno il brand low cost tedesco ci invita a festeggiare il Natale 2019 con un Calendario dell’Avvento ricco di prodotti make up e nail in full size.
Ispirato alla magia delle ruote panoramiche, il design festivo del Calendario dell’Avvento Essence Natale 2019 Spread the Magic ci catapulta in un mondo fatto di lucine e fiocchi di neve, che farà battere il cuore a tutte le amanti delle feste natalizie! I prodotti sono racchiusi in scatoline curate in ogni minimo dettaglio, riutilizzabili per regali o semplici decorazioni.
CONTENUTO CALENDARIO DELL’AVVENTO ESSENCE NATALE 2019
Il Calendario dell’Avvento Essence 2019 è composto da 24 scatoline estraibili ricche di regali dedicati al trucco occhi, labbra, viso, alle unghie e al corpo. Un calendario pieno di sorprese esclusive, realizzate in edizione limitata, e best seller della gamma permanente, rigorosamente in formato full size. Vi sveliamo solo che tra le sorprese ci saranno un illuminante, un rossetto rosso in pieno stile natalizio e una bomba da bagno profumata. Chissà cos’altro nascondono le caselline del calendario!
DATA DI USCITA CALENDARIO DELL’AVVENTO ESSENCE
Lo spettacolare Calendario dell’Avvento 2019 Essence Cosmetics sarà in vendita dalla fine di settembre a novembre 2019 nei negozi rivenditori del brand, quali Coin, Upim, Scarpe e Scarpe, OVS, Tigotà e Lillapois.
AMANTI DEL NATALE? VENITE A SCOPRIRE LE ULTIME NOVITÀ:
- Calendari dell’Avvento Beauty Natale 2019, tantissime idee per arrivare al 25 dicembre!
- Starring You è il fantastico Calendario dell’Avvento MAC Natale 2019!
- Calendario dell’Avvento Amazon Beauty 2019, con prodotti multi brand!
- Il lussuoso Calendario dell’Avvento Clarins Natale 2019.