Quali sono le collezioni make up Natale 2024 più belle che vorremmo trovare sotto l’albero? Le dieci migliori collezioni trucco Natale 2024 sono limited edition molto varie, in equilibrio tra lusso e allegria natalizia.
Diverse come colori e concept, hanno in comune packaging gioiello di rara eleganza, ma anche colori armoniosi e in linea con la tradizione.
COLLEZIONI TRUCCO NATALE 2024
Le limited edition di Natale sono ricche e fornite, con tanti prodotti make up tutti da provare! Palette occhi, rossetti e scintillanti polveri viso compaiono sulla nostra postazione trucco, per dare vita a look perfetti per tutto il periodo delle festività.
Varietà è la parola d’ordine del Natale 2024, con collezioni bellissime di brand più costosi e low cost in edizione limitata. Ecco la nostra selezione delle 10 collezioni make up Natale 2024 più belle, lussuose e sognanti!
DIOR IL BALLO DEI SOGNI COLLEZIONE MAKE UP NATALE 2024
Ancora una volta la maison di Avenue Montaigne 30 lascia tutti a bocca aperta. La collezione Dior trucco Natale 2024 dal nome Il ballo dei sogni è sontuosa, con tante referenze trucco in colori femminili e luminosi.
Comprende nuove palette occhi, rossetti squisitamente decorati e sofisticati illuminanti, tutti impreziositi dal packaging abbellito dalle illustrazioni dell’artista italiano Pietro Ruffo.
COLLEZIONE MAKE UP PAT MCGRATH LUMINOUS LEGENDS NATALE 2024
Solo l’opulento packaging rosso è in piena tradizione natalizia! Per il resto, la collezione make up Luminous Legends di Pat McGrath è in piena sintonia con i canoni estetici del brand.
Colori scintillanti e originali, ispirazione barocca e referenze che trasformano il Natale in un’occasione di haute couture. Comprende 6 nuove palette trucco occhi e kit make up occhi e labbra con i best seller.
LA FIABA D’INVERNO DI CHANEL NATALE 2024
Il Comètes Collective dà vita a una fiaba d’inverno dai colori estrosi e vivaci come fucsia e viola, in parte diversa dalle collezioni natalizie di Chanel a cui eravamo abituati.
Elegantissima, comprende nuove palette occhi, diverse referenze labbra, smalti e splendenti polveri viso, per look natalizi che combinano la raffinatezza tipica della maison con un nuovo guizzo trendy e modaiolo.
COLLEZIONE MAKE UP HUDA BEAUTY ICY NUDE
La collezione make up natalizia Icy Nude di Huda Beauty ha attirato l’attenzione degli appassionati di trucco. È una collezione adatta a chi, nemmeno a Natale, rinuncia a look full glam perfetti per foto e reel.
La regina dei social trend ha decretato i colori nude e freddi come la tendenza del trucco delle festività, rendendoli protagonisti di una nuova maxi palette (si vocifera sarà l’ultima), lip gloss e blush liquidi.
LANCÔME NATALE 2024 THE CELESTIAL COLLECTION
Poche referenze ma attentamente studiate compongono la raffinata collezione trucco Lancôme Natale 2024. L’ispirazione è il blu vellutato del cielo, trapunto di minuscole scintillanti stelle.
The Celestial Collection include tre referenze labbra e una nuova palette di ombretti in colori sobri e femminili, con un packaging blu e oro tra i più belli visti quest’anno.
COLLEZIONE MAKE UP DEAR DAHLIA FROSTY DAZZLE
Lo scintillio dei ghiacci e della neve è l’ispirazione alla base di Frosty Dazzle, l’eterea collezione del brand coreano Dear Dahlia. Comprende nuovi ombretti liquidi, lip gloss e illuminanti in polvere setosi e impalpabili, in piena k-beauty routine.
La collezione natalizia di Dear Dahlia è perfetta sia per realizzare look da perfette ice queen, sia per chi predilige look minimal e radiosi.
GUERLAIN COLLEZIONE TRUCCO NATALE 2024
La quintessenza del lusso! La nuova collezione make up Guerlain Natale 2024 si distingue per il packaging gioiello ideato da Violette e dall’artista Shourouk Rhaiem.
Il pack ricorpero di microcristalli colorati veste 4 referenze best seller, tra cui le iconiche Météorites e i rossetti Rouge G. Non manca poi l’amata poudre Terracotta, decorata per l’occasione con un sole dorato super glow.
CATRICE FESTIVE TREASURES TRUCCO NATALE 2024
Festive Treasures, la collezione trucco Catrice Natale 2024, ci ha piacevolmente colpite! È una delle collezioni trucco Natale 2024 più sorprendenti e riuscite, con prezzi assolutamente vantaggiosi.
La ricca collezione del brand loew cost tedesco comprende palette, matite occhi, rossetti, blush e accessori per capelli ispirati ai colori e all’atmosfera anni Venti del Grande Gatsby.
NYX COLLEZIONE NATALE 2024 “MAMMA HO PERSO L’AEREO”
Il film cult “Mamma ho perso l’aereo” è un classico delle feste di Natale. Per vivere appieno le citazioni di battute ormai leggendarie e le risate in famiglia, sfruttiamo la divertentissima collezione trucco natalizia di NYX ispirata al film del 1990.
Con referenze trucco e numerosi kit con packaging ispirati alle trappole ideate da Kevin, alla mitica pizza di Nero’s e ai ladri più imbranati del cinema.
COLOURPOP COLLEZIONE MAKE UP FROSTY THE SNOWMAN
Il pupazzo di neve Frosty vuole tenerci compagnia per tutto il periodo delle feste natalizie! L’adorabile collezione Colourpop x Frosty The Snowman è tutto quel che serve per rilassarci con il make up.
Possiamo creare look spensierati a base di freddi ombretti pastello, prodotti make up labbra, illuminanti viso e una simpaticissima beauty blender a forma di pupazzo di neve.
Ci auguriamo che la nostra selezione delle 10 migliori collezioni trucco natalizie 2024 vi sia piaciuta. Cosa ne pensate delle nostre proposte? Quale collezione natalizia vi piacerebbe utilizzare per i vostri make up?
Altre collezioni trucco e idee regalo per il Natale:
- Essence Natale 2024 Xmas Kisses: collezione trucco a tutto glitter.
- Tutti i kit trucco e i cofanetti regalo Benefit Natale 2024.
- Le palette trucco, gloss e kit regalo Too Faced Natale 2024
- Collezioni trucco di Natale: approfondiamo le più belle!