Le mini borse da Gucci sono la nuova tendenza primaverile di cui non possiamo proprio fare a meno. Vediamo quali sono le novità più cool della nuova collezione di borse Gucci!
MINI BORSE GUCCI PRIMAVERA 2022
Come ci hanno dimostrato le borse primavera estate viste alle sfilate di moda delle Maison più amate, le mini bag sono una delle tendenze top della stagione e di certo non potevano mancare da Gucci. La casa di moda propone infatti alcuni dei modelli iconici come le borse Bamboo, le GG Marmont e le Diana in chiave mini deliziosamente femminile. Scopriamo quali sono le novità più trendy su cui investire!
GUCCI BAMBOO 1947 MINI
Nella linea di mini borse Gucci a farsi notare sono innanzitutto le Gucci Bamboo, modelli iconici con elementi in bambù sul manico che caratterizzano le collezioni della Maison dagli anni ’40. Le nuove vesti della collezione Aria sono declinate sia in colori classici come il nero e il bianco che in bellissimi colori primavera estate di tendenza come il rosa e il celeste. E per chi ama i pellami pregiati, ecco le versioni in coccodrillo, in un lilla iper femminile.
BORSE GG MARMONT PICCOLE
Un altro grande classico, le GG Marmont in diverse forme, vengono declinate in versioni mini da Gucci. Per chi ama le borse a spalla ci sono i modelli in pelle matelassé con manici a catena e logo frontale, ma non mancano borse a tracolla per l’estate dalla forma più arrotondata ed eleganti modelli a mano con manico superiore da abbinare ai look da cocktail più eleganti.
MINI BORSA DIONYSUS GG E OPHIDIA GG
Altri due altri classici della linea di borse Gucci vengono rivisitati in chiave mini. La celebre Gucci Dionysus è pensata in tessuto GG Supreme in sfumature di beige e blu, con tracolla a catena e finiture effetto scamosciato. La stessa fantasia torna lungo la splendida hobo bag Ophidia, perfetta per chi ama uno stile più casual chic ma sempre molto raffinato.
MINI SHOPPING BAG DIANA
Anche le shopping bag Diana si fanno deliziosamente piccole e preppy. Le troviamo in struzzo oppure in pelle, con manici in bamboo e dettaglio doppia G, nella nuova collezione completate da due fasce fluo che le rendono più grintose e moderne.
MINI GUCCI HORSEBIT 1955
Squisitamente femminili le borse a tracolla per l’estate Gucci Horsebit 1955 in versione mini. Sono pensate in pelle oppure in pellami pregiati, con tracolla con iconico nastro Web e dettaglio morsetto, in shade bellissime come bianco, azzurro, rosa oppure in tessuto GG Supreme beige ed ebano.
DOVE COMPRARE LE BORSE GUCCI MINI
Le mini borse Gucci sono in vendita online sul sito ufficiale www.gucci.com e nei negozi della Maison.
Cosa ne pensate delle nuove mini bag? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Non perdete tutte le altre novità sulla moda borse:
- Tutta la linea borse Dior primavera estate 2022.
- Le novità più della linea borse Michael Kors primavera estate 2022.
- Tutto il catalogo borse Borbonese primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di borse più belle!