La collezione H&M 2024 ci riserva un sacco di novità con ci accogliere la stagione fredda con stile. Idee look per i party più esclusivi e capi per la montagna fino alle tute da sci! Spazio ai vestiti in maglia e ai piumini ben imbottiti nelle forme di tendenza!
COLLEZIONE H&M AUTUNNO INVERNO 2023 2024
Scopriamo insieme tutte le novità della linea H&M autunno inverno 2023 2024 con foto e prezzi, idee look e tanti abbinamenti moda con i nostri consigli di stile!
H&M 2024 INVERNO: LA PALETTE CROMATICA
La collezione H&M inverno 2024 affascina con i suoi colori forti ma non rinuncia ai toni neutri più facili da abbinare. Ce lo dimostrano le camicie H&M che virano dal rosso, tra i colori moda della sfilata Dolce Gabbana autunno inverno 2023 2024 e di Ferragamo più femminili al viva magenta raffinato e sensuale. La linea mette in scena tailleur in nero per look all’insegna della sobrietà da vivacizzare con accessori colorati.
Propone capispalla come cappotti e blazer sui toni dei grigio e del cammello con cui realizzare look comfy e outfit per l’ufficio casual chic. Ma scoprite tutti i colori moda autunno inverno 2023 2024 più belli della stagione!
I MIGLIORI CAPPOTTI H&M 2024
In tema di cappotti H&M colpiscono le forme oversize e morbide che scendono su tutta la silhouette avvolgendola con stile. Modelli d’ispirazione mannish in misto lana o in panno che sfoggiano le colorazioni di stagione più belle, come il blu e il grigio. Lasciamoli morbidi sul busto oppure scegliamo la variante con cintura in vita che crea un effetto a clessidra davvero femminile.
Non amiamo i cappotti inverno a tinta unita? Da H&M autunno 2023 non manca la versione vintage con motivo pied-de-poule bicolore bianco nero, protagonista della sfilata Chanel autunno inverno 2023 2024. Ci piace perché possiamo abbinarla con capi chiari e scuri e ci dona un appeal anni ’50 di grande effetto.
Mentre i cappotti eleganti sfoggiano bottoni in metallo oro anticato e tessuti in pellicciotto, modelli dal fascino estremo nati dalla collaborazione di H&M con il brand Rabanne e la visione creativa di Julien Dossena. Scoprite la tendenza cappotti lunghi inverno 2024!
MODA DA MONTAGNA H&M 2024
La collezione H&M abbigliamento autunno inverno 2023 2024 si apre ai capi da montagna e da sfoggiare per le vacanze sulla neve. L’obiettivo è solo uno: essere glamour e sofisticati anche con le temperature sotto zero e immersi in incantati paesaggi innevati!
Visualizza questo post su Instagram
Protagonisti assoluti sono i maglioni H&M in pile e in pelliccia di pile declinati sia a tinta unita che in versioni color block o con motivi stilizzati che ricordano quelli dei tipici pullover norvegesi. Lo stile è cozy ma possiamo renderlo più audace indossando sulla parte bassa del corpo leggings termici e stivaletti imbottiti con morbido peluche all’interno.
Non mancano i pantaloni H&M in maglia pelosa per le baite in montagna o da indossare sulle piste da sci. Un’alternativa? C’è la tuta intera in tessuto tecnico traspirante, antivento e idrorepellente a cui si aggiunge la cintura in vita che regala sensualità al look!
I MIGLIORI VESTITI H&M 2024
La femminilità va di pari passo con la comodità nella collezione H&M abbigliamento 2024. Largo spazio agli abiti H&M in maglia, un trend che spopola nella sfilata Max Mara autunno inverno 2023 2024, da Louis Vuitton e altri big. Possiamo scegliere il vestito corto in maglia con lana lavorato a trecce e rendere il tutto più chic con un paio di mocassini con tacco e calzini dello stesso colore dell’abito.
Forme midi in maglia a righe o a tinta unita sono il top con stivaletti a punta e collant in tono per slanciare la figura ed evitare che la lunghezza al polpaccio accorci le gambe!
Look formale? Non mancano i vestiti H&M per le occasioni eleganti e più ricercate. Come il blazer dress con chiusura doppiopetto in azzurro vivace. Lasciamolo aperto a mo’ di spolverino e sfoggiamo con pantaloni in nero o in argento con paillettes: eccoci pronte per una festa! Leggete il nostro approfondimento su come abbinare i vestiti in maglia.
H&M 2024: LOOK DA UFFICIO
Cosa ci propone la linea H&M abbigliamento inverno 2024 per l’ufficio? Il brand low cost studia set dal fascino classico e dai tagli femminili. Ne sono un esempio i tailleur H&M con minigonna a cui è abbinata la giacca H&M in tessuto strutturato sui toni del grigio o a quadri. Delle décolleté slingback con tacco dai toni scuri sono l’accessorio in più con cui amplificare lo stile vintage chic. Non amiamo i tacchi? Basteranno delle ballerine con fiocchetto in versione flat ma tremendamente chic!
Se abbiamo amato invece la tendenza dei tailleur colorati della sfilata Luisa Spagnoli autunno inverno 2023 2024, di Oscar De la Renta e non solo, ecco i completi in rosso fuoco o in verde scuro con pantaloni a sigaretta in pendant.
Stuzzichiamo ancora di più la vista con un sotto giacca vistoso a fantasia, floreale o con stampa optical in uno dei colori del tailleur. Ma scoprite quali sono i tailleur colorati autunno 2023 più belli!
I MIGLIORI PIUMINI H&M 2024
La collezione H&M abbigliamento autunno 2023 mette in scena un grande classico della moda, i piumini neri. Si va da modello cropped imbottito e trapuntato dal mood casual e perfetto sopra un jeans H&M a vita alta al piumino effetto pelliccia, come lo abbiamo visto nel fashion show di Marni. Il design è caldo ed elegante, da indossare con i party dress con punti luce che spopolano quest’anno nelle collezioni. Oppure con capi bottom in pelle per un risultato grintoso e più giovanile!
Le passerelle segnano il ritorno dei piumini corti inverno 2024, dalla sfilata Prada autunno inverno 2023 2024 a Balenciaga.
Spicca il piumino rosso realizzato con tecnologia ThermoMove progettato per trattenere il calore quando la temperatura. Mentre per stare al caldo con un tocco fashion il top tra i piumini H&M è il modello in tinta crema in tessuto oleografico da abbinare con capi e accessori argento per splendere come non mai!
H&M 2024 INVERNO: I LOOK PIÙ PARTICOLARI
I design scenografici vanno per la maggiore nella collezione H&M inverno 2023 e sono tra i più eleganti del catalogo. A partire dal top H&M su cui fa capolino un maxi fiocco 3D che è perfetto per creare volume sul décolleté. C’è la variante in sontuosa organza semi trasparente con maniche tre quarti leggermente a sbuffo. Immaginiamolo con lingerie in pizzo nera in tinta e delle décolleté in velluto inverno 2023 2024 che diano maggiore eleganza al tutto.
Voglia di sedurre? Farà al caso nostro la tuta jumpsuit con maniche lunghe in pizzo vedo-non-vedo con scollo rotondo e disegni floreali all-over. Accompagniamola con il blazer H&M nero in misto lana per coprire il lato B e smorzare l’outfit rendendolo meno vistoso.
LOOK PARTY
Un aggettivo descrive la Party Collection della nuova linea H&M: brillante. Il brand low cost si lascia affascinare dalla tendenze moda che porta i luccichii e i decori scintillanti in primo piano. Immagiamo i lunghi cappotti con glitter della sfilata Valentino autunno inverno 2023 2024 o i pantaloni in full paillettes di Luisa Spagnoli.
Per i party look possiamo scegliere tra body, top e vestiti eleganti inverno corti illuminati da una cascata di glitter o paillettes. I colori? Predomina il nero che farà risaltare la pelle chiara e gli incarnati freddi e perfetto in combinazione con scarpe e accessori in argento.
In cerca di una gonna H&M per una festa? Farà al caso nostro la gonna lunga svasata al fondo con punti luce all-over. Indossiamola con un top bustier in pelle per mixare eleganza e sensualità oppure con una camicetta in seta per uno stile bon ton!
IL MARCHIO H&M
H&M è una famosa azienda svedese di abbigliamento low cost fondata nel 1947 da Erling Persson con il nome di Hennes, che in svedese significa “per lei”. Inizialmente infatti il marchio produceva soltanto collezioni femminili, fino a quando nel 1968 non acquisì a Stoccolma il negozio di abbigliamento per caccia e pesca Mauritz Windforss.
Fu da quel momento che l’azienda Hennes & Mauritz AB cominciò un nuovo capitolo fatto di abiti e accessori a basso costo che nel tempo ebbero un successo tale per cui oggi il marchio H&M vanta più di 4.000 punti vendita sparsi per il mondo, oltre a una nuova linea per la casa H&M Home.
DOVE ACQUISTARE H&M SHOP ONLINE E NEGOZI
Tutti i capi della nuova collezione H&M autunno inverno 2023 2024 sono già disponibili negli store e nello shop online H&M sul sito ufficiale. Sul sito web H&M trovate anche tutta la moda uomo e bambino, capi sportivi, abbigliamento taglie forti e H&M premaman, costumi da bagno, intimo, beauty, borse, scarpe e diverse collezioni di accessori. Ai cambi di stagione si trovano anche moltissimi capi abbigliamento H&M scontati e in super saldo.
Quali sono i nuovi arrivi della linea H&M che vi sono piaciuti di più? Attendiamo i vostri commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Ecco tutte le altre bellissime collezioni:
- L’ultima collezione di scarpe H&M.
- L’ultima collezione di costumi H&M.
- Costumi H&M donne curvy, l’ultimo catalogo.