Da Max&Co esplode la tendenza madras per l’estate, i quadretti festosi e colorati diventano i protagonisti della nuova collezione! Scopriamo insieme i capi più belli della linea estiva Max&Co e come abbinarli!
MAX&CO TENDENZA MADRAS
I colori moda della primavera estate 2022 sono tutti super accesi e vivaci, per questo Max&Co li premia per i suoi capi più cool con la splendida fantasia madras! Parliamo del motivo check a quadri di origine indiana che ricorda le fantasie scozzesi, ma in chiave più briosa e moderna. Rosso, giallo, bianco e celeste si rincorrono nelle trame di abiti, pantaloni leggeri e non solo. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio!
VESTITI
Nella linea di vestiti primavera estate Max&Co in madras troviamo un solo modello, originale e modaiolo. Si tratta di un leggerissimo abito in lino e cotone dal taglio svasato che lo rende perfetto anche per un fisico curvy. Ha spalline sottili, ideali per minimizzare una spalla stretta e può essere indossato benissimo con una t-shirt sotto. Splendido con un paio di sandali in shade neutre come quelli che troviamo nella linea di scarpe Liu Jo.
TOP E POLO
Se vogliamo aggiungere solo un tocco colorato al look, ecco la polo turchese con decorazione madras lungo il colletto e l’abbottonatura, bellissima sui jeans primavera estate più sbarazzini in denim chiaro. Si farà invece notare a contrasto con l’abbronzatura il top in tela di lino e cotone con grafica all-over, con spalline con volants e romantica balza arricciata al fondo, da sfoggiare con gonne primavera estate altrettanto colorate e magari con un paio di sneakers briose. Scoprite modelli altrettanto colorati nella collezione Pinko!
GONNE E PANTALONI
La selezione di gonne primavera estate in madras Max&Co punta su una delle forme più trendy del momento, quella delle gonne a portafoglio. Troviamo il modello declinato in due varianti cromatiche, multicolor come gli altri capi della linea oppure in bianco e nero, con balza ondulata a godet che dona un tocco extra glam alla forma. Gli stessi colori vengono scelti per i pantaloni primavera estate, con taglio culotte alla caviglia e linea dritta che aiuta a far apparire le gambe più lunghe. Scoprite creazioni altrettanto chic nella collezione Fiorella Rubino!
CAPI E ACCESSORI DA ABBINARE
Max&Co ci mostra come abbinare i capi in madras colorato in diversi modi e in maniera molto semplice. Ci basta infatti scegliere solo uno dei colori della stampa e usarlo per maglie e accessori da coordinare. Per esempio, il brand suggerisce gonne e maglie in verde smeraldo, uno dei toni più cool della fantasia, ma possiamo optare anche per capi e accessori in rosso, giallo o arancione, da preferire sempre a tinta unita. Con questi motivi staranno molto bene anche i capi in denim chiaro, jeans, shorts e camicette dall’animo preppy, perfette con le ballerine con cinturino stile anni ’50 della linea! Date uno sguardo anche alle novità altrettanto colorate di Luisa Spagnoli!
DOVE COMPRARE I CAPI IN MADRAS MAX&CO
La linea di capi in madras Max&Co è in vendita nei negozi del marchio.
Cosa ne pensate della tendenza estiva dei motivi check colorati? Vi piace? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Ecco tutte le altre novità dalle collezioni moda 2022:
- La collezione Fiorella Rubino primavera estate 2022.
- La collezione Pinko primavera estate 2022.
- La linea Luisa Spagnoli primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!