Cat-eyes o stile aviatore, a farfalla, rotondi o rettangolari, gli occhiali da sole Chanel inverno 2022 premiano le forme più amate tra design vintage ed echi moderni! La maison predilige le montature in acetato, anche in formati over, senza rinunciare alle cornici in metallo, perfette per illuminare il nostro volto tra strass e paillettes.
OCCHIALI DA SOLE CHANEL INVERNO 2022
Vediamo insieme quali sono le novità più belle del catalogo occhiali da sole Chanel 2022, con foto, prezzi e i consigli per scegliere il modello perfetto per il nostro viso!
CHANEL OCCHIALI DA SOLE 2021, CAT EYES
Da Chanel al catalogo occhiali da sole Liu Jo, tra le forme più amate ci sono senza dubbio gli occhiali da sole cat-eyes, perfetti per regalare un aspetto sofisticato al volto e allungare lo sguardo. La linea occhiali da sole Chanel autunno inverno 2021 2022 si arricchisce di montature in acetato a motivo tartarugato, con astine sottili in metallo o larghe tono su tono impreziosite dal logo CC in galvanica oro e strass. Le lenti sono marroni e si sposano alla perfezione con le cromie calde della montatura, ma a colpire è soprattutto la versione brown con lenti sfumate.
OCCHIALI DA SOLE A FARFALLA
Voglia di mettere in mostra la diva che è in noi? Da Chanel Occhiali da sole 2022 i modelli dal design a farfalla sono il top, in acetato blu scuro, nero o verde. Completati da lenti nella stessa nuances, dall’effetto sfumato o specchiate e impreziositi da dettagli logo con strass e in metallo dorato anticato. Molto particolari e dall’appeal giovanile gli occhiali da sole in acetato trasparente, sia alla montature che alle aste mentre il logo CC in versione multicolore regala un piglio più vivace e brioso alla classica montatura nera. Preferiamo occhiali da sole in metallo? All’acetato si contrappone il metallo scuro a cui sono abbinate lenti in tinta, per uno stile minimal chic più delicato.
CHANEL OCCHIALI DA SOLE A MASCHERA
Le donne con i lineamenti allungati potrebbero, invece, scegliere i modelli Chanel Occhiali da sole autunno inverno 2021 2022 a maschera. I modelli avvolgono il viso e lo illuminano al contempo grazie a strass e glitter tra il rosa e l’argento. Un must tra i nuovi arrivi sono le montature in acetato tartarugato e con lenti sfumate, ma non mancano i modelli in metallo o completati da lenti specchiate urban chic. Alla ricerca di sunglasses particolari come tra gli occhiali da sole Prada? Via libera ai modelli specchiati di colore blu e grigio che al posto delle tradizionali astine presentano un nastro in nylon regolabile che incornicia l’intero capo.
OCCHIALI DA SOLE MODELLO PANTOS
Abbiamo un viso spigoloso e dalla mascella pronunciata? Per addolcire i lineamenti l’ideale sono i modelli dalle forme morbide e arrotondate, come i pantos del catalogo Chanel occhiali da sole inverno 2022. Si va dal classico occhiale con cornice nera in acetato e lenti polarizzate tono su tono alla montatura in metallo più femminile e di grande effetto scenografico. Eccola in metallo dorato e con lenti marroni trasparenti, abbinata a una catenella a micro maglie.
OCCHIALI DA SOLE CHANEL MODELLO PILOTA
Tornano in scena per questa stagione fredda, e amati anche dalla collezione occhiali da sole Tiffany, i modelli pilota stile aviator anni ’70, dedicati ai visi rotondi o con una forma un po’ squadrata, meglio se con zigomi ben pronunciati. Si tratta di montature dal look grintoso con doppio ponte, perfette con outfit partici e quotidiani, declinati in colori scuri come il grigio e il nero, in titanio o in metallo e rifiniti da astine rivestite da dettagli in pelle.
OCCHIALI DA SOLE QUADRATI
I lussuosi occhiali da sole Chanel 2022 quadrati sono gli accessori perfetti da abbinare anche ai look da cerimonia. Perle, strass e glitter, sono infatti i dettagli “shiny” più belli con cui la maison illumina e impreziosisce i suoi modelli, a decorazione solo delle astine o a delineare la scritta Chanel in rilievo. Come per il resto della collezione, a predominare sono le montature in acetato, passando dalle cornici dalle cromie intense e scure a quelle nei toni più neutri del beige con lenti sfumate o in tono. E anche la classica montatura nera da Chanel è rivisitata per lasciare senza fiato, tra astine colorate o con dettagli in pelle intrecciata che ne percorrono tutta la lunghezza.
CHANEL OCCHIALI DA SOLE RETTANGOLARI
Novità molto interessanti e chic trovano posto tra i sunglasses a forma rettangolare. I modelli si presentano in acetato nero e hanno un design over da diva del passato, ma a fare la differenza sono i dettagli. Si va dal maxi occhiale rifinito al lato da una piastrina gold al modello con paillettes all-over alla montatura e alle astine. Preferiamo gli occhiali da sole con lenti più piccole? La classicità del nero si combina con lenti più strette e specchiate e dettagli in strass al lato, dando vita a un paio di occhiali davvero cool!
OCCHIALI DA SOLE ROTONDI
Vanno in aiuto dei volti spigolosi e dal profilo squadrato gli occhiali da sole dal design arrotondato. Modelli extra lusso in metallo dorato con strass iper luminosi che delineano per intero la montatura, irresistibili con gli abiti da cerimonia eleganti di giorno. Al metallo preferiamo l’acetato? In nero e con lenti grigie troviamo il modello con paillettes in tono, una accessorio chic per una donna di gran classe!
DOVE ACQUISTARE GLI OCCHIALI DA SOLE CHANEL
Tutta la collezione di occhiali da sole firmati Chanel per l’autunno inverno 2021 2022 è disponibile nelle boutique oppure presso i negozi di ottica autorizzati, potete trovare il punto vendita più vicino tramite lo store locator del sito ufficiale del marchio www.chanel.com.
Che ne pensate dei nuovi occhiali da sole firmati dalla maison francese? Stile aviatore, rettangolari, rotondi o quadrati, quali sono i più belli secondo voi? Attendiamo i vostri commenti!
Scoprite le altre irresistibili collezioni della maison francese:
- La collezione di scarpe Chanel
- La nuova collezione di borse Chanel
- La linea di occhiali da vista Chanel.