Stampe a fiori, colori pastello vivaci, tagli caratteristici e tocchi vintage caratterizzano la nuova collezione Oysho 2020. Tanti i nuovi arrivi ispirati ai trend di stagione, dai reggiseni con giochi di trasparenze audaci a quelli con loghi o con motivi a pois.
Da non perdere anche le novità della linea di nightwear e abbigliamento, ma diamo uno sguardo da vicino alla nuova collezione Oysho primavera estate 2020!
COMPLETI INTIMI
Ricami raffinati, nuances bon ton e tocchi ricercati caratterizzano la collezione Oysho estate 2020. Tra le novità estive troviamo i coordinati con reggiseno in pizzo con fascia sottoseno ricamata, imbottitura leggera, ferretto e bretelle regolabili, e slip classici sgambati con parte anteriore a V.
Più particolari i reggiseni a triangolo con logo sulla fascia abbinati a slip brasiliana in modal in tinta. La linea comprende anche reggiseni in microfibra extra comfort senza ferretto e modelli a balconcino che garantiscono maggior sostegno. Mentre per chi cerca capi comodi perfetti anche per lo sport c’è il completo Oysho in poliammide ed elastan senza imbottitura, senza ferretto e senza cuciture.
OYSHO REGGISENI PUSH UP
In cerca di un reggiseno push up Oysho ricercato e confortevole? Nella collezione Oysho primavera 2020 spiccano i reggiseni push-up in pizzo con motivo floreale e dettagli pelosi sulle finiture, mentre i modelli in pizzo geometrico sono abbinati a raffinati slip a vita alta con lo stesso tipo di ricami.
Da non perdere i reggiseni imbottiti push up con imbottitura rimovibile e bretelle regolabili, ma non mancano modelli più decorati abbinati a tanga in pizzo stile hipster dalla vita elasticizzata.
OYSHO REGGISENI A TRIANGOLO
La linea di reggiseni Oysho a triangolo si riempie di creazioni iperfemminili, dal reggiseno Oysho senza ferretto in pizzo geometrico pastello con imbottitura leggera ai modelli con elastico nella parte inferiore anche in eleganti sfumature di rosa antico.
Tocchi anni ’50 per i reggiseni in microfibra e stampa a pois della collezione Oysho intimo primavera estate 2020, mentre raffinati ricami anche sulle bretelle rendono più bon ton i triangoli in pizzo con fascia sottoseno altrettanto decorata.
COMPLETI INTIMI BASICI E SPORTIVI
Micro stampe di stelle o motivi animalier di carattere? La linea Oysho intimo 2020 ci presenta novità glamour anche nella linea di reggiseni minimal e sportivi.
Alle amanti dei tocchi retrò sono dedicati i reggiseni a triangolo con grafiche a cuori e scritta nella parte inferiore, ma non mancano tra i nuovi arrivi capi in cotone con logo a vista sulla fascia sottoseno e modelli prettamente sportivi con imbottitura leggera e rimovibile, da scegliere con slip brasiliana o classico inferiore.
BRALETTE
Ma se amate i capi di intimo ricamati, vi innamorerete subito delle deliziose bralette Oysho. Nel catalogo Oysho intimo estate 2020 conquistano un posto di primo piano le bralette triangolari in pizzo con decori floreali lungo tutta la fascia sottoseno.
Più seducenti le novità della linea lingerie Oysho con imbottitura estraibile senza ferretto e le forme all’americana con scollo a V e decori in pizzo floreale all-over. Ai modelli nel più classico nero si alternano quelli in sfumature romantiche di rosa, vivacizzati da scritte e loghi briosi.
BODY
Cosa ci aspetta nella linea Oysho intimo primavera 2020 per quanto riguarda i body? La collezione di body Oysho propone grintosi modelli esternabili a manica lunga in microfibra e rete dagli echi anni ’80, in tessuto seamless che garantisce maggiore comodità.
Incantevoli i body ricamati Oysho con decori in pizzo floreale, spalline sottili e imbottitura rimovibile, impreziositi da un’intrigante apertura sulla schiena.
CAMICIE DA NOTTE
Quali sono le novità più interessanti della linea notte e pigiami Oysho? Da non perdere le camicie da notte Oysho corte stile lingerie con scollatura a V e ricami in pizzo sul petto, oltre ai modelli con dettagli in pizzo geometrico in modal ed elastan.
La linea Oysho homewear propone anche camicie da notte satinate con stampa a pois e modelli bon ton in raso, e per chi cerca un capo più ricercato ecco la camicia da notte Oysho lunga e smanicata con stampa floreale e dettagli di volant sullo scollo.
VESTITI
Le stampe dall’ispirazione retrò spopolano in vista della stagione calda, come ci dimostra anche la nuova collezione Yamamay. Nella linea di abbigliamento Oysho trionfano in particolare i pois, scelti per i vestiti Oysho a manica corta in viscosa con dettaglio bottoni sulla scollatura in toni pastello delicati come il verde menta.
Per un’occasione elegante ecco l’abito longuette satinato con maniche a 3/4 in un accesso verde smeraldo, e per chi adora i vestiti corti via libera a modelli svasati stile anni ’50 con bottoncini come gli chemisier e plissettature a partire dal punto vita.
TOP E MAGLIETTE
Ricami e fantasie retrò style dominano diverse proposte estive, come la collezione Intimissimi. Anche nella linea di magliette Oysho non mancano capi di questo tipo, a cominciare dai top Oysho con stampa di margherite e ricami in pizzo sulla scollatura.
In tema di tocchi vintage ecco anche le bluse cropped corte con fantasia a pois bianca e nera, ma le più particolari sono le maglie Oysho girocollo a manica corta con dettagli jacquard e maniche leggermente a palloncino, il trend più hot della stagione.
SHORTS E PANTALONI
Corti e sbarazzini, gli shorts Oysho in lino vengono declinati nel più classico beige, ma anche in sfumature scure di blu, con comoda vita elasticizzata sul retro. Spopolano nella linea di pantaloni Oysho le forme ampie, dalle gonne pantalone stile culotte satinate ai pantaloni a palazzo con coloratissime fantasie a righe.
E per chi cerca forme comode e glamour ci sono i pantaloni con vita elasticizzata e polsini al fondo con stampa all-over e i modelli a tinta unita in tencel perfetti per le occasioni più eleganti.
DOVE ACQUISTARE OYSHO SHOP ONLINE E NEGOZI
Potete acquistare la collezione di intimo firmata Oysho per la primavera estate 2020 nei punti vendita e online sul sito ufficiale www.oysho.com.
Completo intimo in pizzo a tinta unita o con stampa colorata? Top cropped sbarazzino o pantaloni a palazzo eleganti? Fateci sapere nei commenti quali sono le novità Oysho più belle secondo voi dalla collezione estiva!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- L’ultima collezione di pigiami Oysho.
- La collezione di costumi Oysho.
- La nuova collezione Calzedonia