Applicazioni gioiello, pellami preziosi metallizzati e tacchi vertiginosi scandiscono la collezione sposa Casadei 2020. Il nuovo catalogo ci propone forme glamour ispirate ai red carpet impreziosite da cristalli e intrecci caratteristici, dai sandali alle décolleté, fino alle forme flat senza tacco.
Ma diamo uno sguardo insieme alle novità della collezione di scarpe da sposa Casadei 2020!
DECOLLETE
Tacchi altissimi, forme slanciate e iper femminili scandiscono il catalogo Casadei scarpe sposa. Tra i modelli più chic si fanno notare i nuovi arrivi della celebre linea Blade, dalle décolleté con tacco stiletto in vero acciaio metallizzato di 11,5 cm e dall’effetto specchio color oro e argento alle versioni in nappa bianca più classiche con plateau interno che rende la calzata più comoda, ideali da sfoggiare con gli abiti da sposa a sirena.
Più particolari i modelli effetto moiré, e per brillare letteralmente ecco le scarpe glitter più chic che potremo abbinare a unghie sposa in tinta se ci piacciono i dettagli alla moda. Mix tra tocchi bon ton e volumi asimmetrici moderni vivacizzano le forme Mary Jane con cinturino, e per chi ama le altezze ecco le décolleté con tacco 14 cm bilanciato da un alto plateau anteriore.
SANDALI CON APPLICAZIONI
Tante le novità anche nella linea di sandali gioiello Casadei, creazioni preziose e sofisticate ideali da sfoggiare con gli abiti da sposa da principessa per avere un look ancora più regale! La collezione di scarpe da sposa Casadei 2020 ha tra i suoi protagonisti sandali con tacco 12 dai raffinati ricami in stile Belle Epoque decorati con pietre sfarzose e tessuti glitter, perfetti da abbinare a un trucco sposa anni ’50.
Più classici i sandali argento e oro in pelle con semplice fascia in stile bracciale tennis gioiello sulla punta aperta, mentre i modelli in canneté lavorato a coste sono perfetti per chi ama uno stile più bon ton, con fiocchi e maxi cristalli sulla tomaia. Preferite scarpe da sposa comode ma di grande eleganza? Potremo scegliere tra le forme stile sabot con tacco 6 e graziosi sandali flat con cinturino gioiello alla caviglia e sulla punta open-toe.
DECOLLETE CON DECORAZIONI
In cerca di creazioni principesche che si facciano notare sotto gli abiti da sposa corti o asimmetrici? Non mancano nella collezione di décolleté sposa Casadei 2020 modelli dai decori vistosi, a cominciare da quelli con fiocco di strass posto sul retro in tessuto glitterato.
Un cinturino di cristalli di strass brillanti decora le forme stile sabot in pelle metallizzata, da abbinare se vogliamo ad accessori per i capelli della sposa con le stesse decorazioni. Ma potremo optare anche per modelli con tacco largo in metallo abbinato al puntale con catena 3D a dare carattere alla forma.
SANDALI
Tacchi fino ai 14 cm e forme platform ispirate a quelle da red carpet scandiscono la linea di sandali Casadei sposa 2020, a cominciare dai modelli in tessuto glitterato proposti anche in sfumature di oro e argento.
Amanti delle scarpe da sposa nel più tradizionale bianco latte? Ci sono i sandali in pelle con intrecci caratteristici lungo la tomaia e le versioni con effetto moiré cangiante e tacco Blade. Per chi invece indosserà un abito da sposa colorato, ecco i deliziosi sandali nude color carne, con cinturino che esalta la forma della caviglia e tacco color oro.
DOVE ACQUISTARE LE SCARPE DA SPOSA CASADEI
Potete acquistare la collezione di scarpe da sposa firmate Casadei per il 2020 online sul sito ufficiale www.casadei.com oppure nelle boutique di Milano, Firenze, Roma e Rimini.
Sandali gioiello da principessa o modelli in pelle minimal chic? Fateci sapere nei commenti quali sono le scarpe da sposa Casadei più eleganti secondo voi dalla nuova collezione!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- La nuova collezione di scarpe Casadei.
- La linea di borse Casadei.
- Il nuovo catalogo scarpe da sposa Jimmy Choo.
- La nuova collezione scarpe da sposa Louboutin.