Ampia e ricca di preziose proposte la nuova collezione di gioielli Swarovski 2024. La griffe vanta in catalogo anelli cocktail e delicate collane girocollo, charms a tema Disney e particolari gioielli come i body chain da avvolgere sul busto.
COLLEZIONE GIOIELLI SWAROVSKI AUTUNNO INVERNO 2023 2024
Vediamo nel dettaglio tutte le novità della linea di gioielli Swarovski autunno inverno 2023 2024, come abbinarli e sceglierli al meglio!
GIOIELLI SWAROVSKI 2024: NOVITA’ LINEA IDYLLIA
La linea Idyllia della collezione di gioielli Swarovski inverno 2024 celebra un pittoresco mondo di magia e incanto con bijoux dai simboli ricchi di significato e a tema onirico. Il quadrifoglio si trasforma in un lussuoso e romantico portafortuna realizzato con quattro Swarovski a forma di cuore. Troviamo bangle, pendenti e piccoli orecchini a cerchio, placcati in oro rosa e abbelliti da pietre dalle sfumature in verde o in rosa.
E in tema di gioielli portafortuna da regalare a un’amica o una sorella ecco anche gli anelli cocktail. L’incantevole coccinella è decorata da un pavé di cristalli rossi e neri all-over e svela aprendo le ali una singola pietra dal taglio Pear, dimostrando così il distintivo savoir-faire Swarovski. Mentre la rana scintillante in placcatura oro giallo regge un quadrifoglio e cristalli con tagli differenti e sfaccettature uniche. Un modo giocoso e meraviglioso di infondere gioia e colore ai nostri look!
NUOVI GIOIELLI SWAROVSKI LINEA DEXTERA
La linea Dextera della collezione Swarovski gioielli 2024 è la perfetta dimostrazione dell’eccellenza artigianale del brand. I gioielli in audace stile industriale incuriosiscono per la scelta dei metalli e dei design. Spiccano infatti i gioielli bicolore in placcatura oro e con scintillanti pavé di cristalli color argento. Modelli attualissimi come spiega Sally Rong, designer di gioielli e fondatrice di Rellery, perché sono adatti a tutti i tipi di pelle con sottotono freddo o caldo. L’ear cuff Dextera avvolge con delicatezza la cartilagine dell’orecchio ed è l’idea regalo perfetta per una donna che non ha il buco all’orecchio.
E non mancano gioielli da dedicare ad una persona amata o un partner con cerchi concatenati in rodio o in doppia placcatura oro e argento, simboli di un legame eterno e indissolubile. La chicca è però la body chain Swarovski. Il gioiello ideato dalla griffe per avvolgere con eleganza tutto il busto e ornato da cristalli pendenti, in grado di elevare in un attimo qualsiasi look!
NOVITA’ LINEA MILLENIAL SWAROVSKI INVERNO 2024
La linea Millenial all’interno della collezione di gioielli Swarovski autunno 2023 cattura l’attenzione grazie alle sue novità dall’accattivante mix di tagli e colori, perfetti per aggiungere un fascino moderno e vivacità ai look giornalieri e del tempo libero. Il verde smeraldo e le sue sfumature sono molto presenti nel nuovo catalogo: scelti per orecchini a cerchio e pendenti, collane girocollo e braccialetti.
Visualizza questo post su Instagram
Il cristallo con taglio ottagonale verde si mixa all’oro giallo e illumina la scena come non mai! E se ci stiamo chiedendo come abbinarli vi proponiamo un’idea fashion e preziosa in combinazione con le sneakers e la felpa in edizione limitata Swarovski e Puma dagli stessi decori e colori. Scoprite gli orologi Swarovski da abbinare ai gioielli.
SWAROVSKI DISNEY 2024
La collezione Swarovski gioielli autunno inverno 2023 2024 celebra i 100 anni della Disney con orecchini e pendenti dall’allure divertente e giocosa. Innamorate della dolcissima Topolina? Possiamo scegliere tra gli orecchini pendenti con Minnie e una grande pietra a forma di pera al centro e il pendente con pavé di cristalli in placcatura rodio, un metallo scelto dal brand per dare ai suoi gioielli una finitura più lucida e specchiata.
Ma c’è spazio anche per ciondoli con il volto del simpatico Paperino e a forma di Mickey Mouse che tiene in mano un cristallo oversize sfaccettato. Dei perfetti regali per ogni fan della Disney!
SWAROVSKI ORECCHINI 2024
Quali sono gli orecchini della linea Swarovski gioielli inverno 2024 più belli? Lasciamoci conquistare dagli orecchini Swarovski a forma di elementi naturali o con simboli dell’universo. Eccoli con luna in placcatura rodio e pavé argento, il top per valorizzare gli incaranti freddi con capelli sia chiari che scuri. Ma per dare colore al viso possiamo optare per la variante in placcatura oro rosa con zirconi scuri in blu e nero. Per chi non ha fori oppure no ci sono gli orecchini a clip con Swarovski dal taglio octagon e cornice illuminata da cristalli baguette, perfetti per un’occasione elegante e più chic come un matrimonio o una laurea.
Non mancano i cerchi a cui si affiancano gli orecchini più eclettici a forma di onda realizzati in ottone riciclato. Sono il gioiello ideale per il look statement assoluto di una serata glamour e in più si ispirano ai trend dei gioielli audaci visti nelle sfilate di Paco Rabanne, Alexander McQueen, Alexander Wang. Per saperne di più leggere il nostro approfondimento sulle tendenze moda autunno 2023.
ORECCHINI PENDENTI
Gli orecchini pendenti della linea Swarovski gioielli autunno 2023 richiamano nei design i tratti dei bijoux rinascimentali. Catturano l’attenzione infatti i modelli a clip per donne senza buco in versione chandelier dall’allure iper lussuosa. Per ravvivare il look optiamo per gli orecchini dal mix di tagli di cristalli color blu oceano, ideali soprattutto per le donne con sottotono di pelle fredda e che appartengono secondo l’armocromia alla stagione Inverno o Estate.
La griffe gioca quindi con orecchini brillanti dalle sfumature sui toni del blu o del verde e ci invita ad osare con particolarità con orecchini asimmetrici. Modelli che possiamo rendere ancora più esclusivi sovrapponendoli ad altri orecchini di misure e stili differenti se abbiamo più di un buco all’orecchio.
SWAROVSKI GIROCOLLO
I girocollo Swarovski rappresentano la sintesi perfetta della maestria artigianale della griffe. Raffinate montature a griffe incontrano cristalli e pietre blu ghiaccio o incolore dal taglio differente. Una tecnica che distingue anche la collana tennis, un classico rivisitato in chiave trendy con pietre rettangolari di colore verde scuro. Un modello che starà benissimo sia su un tubino nero o sui toni del blu fino ai cocktail dress floreali più allegri, abbinandoci magari un braccialetto tennis altrettanto luminoso.
Ma come resistere alle collane statement più audaci e appariscenti della linea gioielli Swarovski inverno 2023? Eccole con motivo a mezzaluna e fascetta nera effetto velluto ideale per abbinamenti chic con longdress in velour o in seta oppure a forma di spirale e chandelier con cristalli blu o bianchi. Come valorizzarli? Evitiamo gli eccessi nel look optando per abiti semplici ed eliminando gioielli aggiuntivi in modo che i girocollo siano il punto focale!
PENDENTI
La collana Swarovski si abbina ai ciondoli a tema naturale, tra le novità più belle della stagione in tema di bijoux. Abbiamo un incarnato freddo e preferiamo uno stile moderno? Farà al caso nostro il pendente Swarovski con luna crescente in lucida placcatura rodio. Mentre a chi ha pelle dorata e calda starà benissimo il charm con mezzaluna in metallo oro rosa. A cui si aggiungono cristalli dai toni scuri che richiamano i colori e la magia della notte!
Alison Chemla, direttrice creativa di Alison Lou, ci spiega come orientarci tra metallo e tono di pelle sia molto importante ma di non farci vincolare troppo dalle indicazioni e di non rinunciare mai al nostro gusto personale. Scoprite quale colore di gioielli scegliere nel nostro approfondimento!
SWAROVSKI BRACCIALI
Come si presentano invece i braccialetti Swarovski? La griffe dedica le sue nuove creazioni alle donne dall’animo vivace e giovanile. Spazio quindi ai modelli con trio di Swarovski con pietra rosa o blu fino al bracciale con zirconi in ben sette colori. Un modello placcato oro che rappresenta una valida alternativa all’oro massiccio più durevole e costoso e che si trova sul mercato infatti a un prezzo inferiore ai 230 euro.
Kendra Scott, fondatrice e designer del marchio di gioielli omonimo, ci invita a scegliere i gioielli in base all’occasione in cui desideriamo sfoggiarli. Spazio quindi ai gioielli più colorati per il giorno e per i look disinvolti e rilassati. Per una cerimonia meglio orientarci su un grande classico anni ’80, come il braccialetto Tennis. Ma se desideriamo un’alternativa ibrida per la sera e i grandi eventi c’è anche il modello con pietre dal taglio Triangle in placcatura rutenio sui toni del nero.
ANELLI
Gli anelli Swarovski dal design aperto avvolgono le dita con grazia ed eleganza. Eccoli con motivo di mezzaluna e pietre dal taglio misto, anche sui toni del verde. Ma a spiccare su tutti sono gli anelli cocktail, i grandi e appariscenti anelli che traggono ispirazione, come sostiene la giornalista Cuini Amelio-Ortiz, dai gioielli sfoggiati dalle donne negli anni ’20 in occasione delle feste clandestine in locali e case private durante il periodo del proibizionismo negli USA. Si tratta quindi di anelli da indossare per farsi notare, più indicati a un evento serale, una cena o una cerimonia.
Swarovski ne presenta diverse versioni con pavé di cristalli all-over e silhouette bombata, con pietra grigia a metà e declinate in ottone riciclato a zero emissioni di carbonio con quattro fasce e pietra Pear verde smeraldo oppure con design a onde. E ancora con grande cristallo dal taglio ottagonale in placcatura roso: c’è davvero l’imbarazzo della scelta!
IL MARCHIO SWAROVSKI
Marchio di punta della Swarovski International Holdings, il brand nasce nel 1895 da un’idea del gioielliere e tagliatore di vetro Daniel Swarovski. La società austriaca opera nel settore dei gioielli di lusso ed è specializzata nella produzione di manufatti di cristallo, formulati con una speciale composizione di vetro e piombo. Per presentare la collezione Swarovski 2018 è stato scelto il volto delle super modelle Karlie Kloss e Alessandra Ambrosio, Angeli di Victoria’s Secret. Attualmente il catalogo del brand austriaco offre orologi, gioielli, decorazioni in edizione speciale, occhiali da sole, penne, cover per Smart Phone e accessori.
DOVE ACQUISTARE SWAROVSKI SHOP ONLINE E NEGOZI
La nuova collezione di gioielli Swarovski autunno inverno 2023 2024 è già disponibile sul sito ufficiale e nelle boutique monomarca in Italia e all’estero. Oltre alle collezioni di gioielli donna Swarovski produce anche collezioni di gioielli uomo, accessori, oggettistica, porta candele, vasi, decorazioni per la casa e tantissimi manufatti che si prestano come idee regalo home. Per trovare ottime occasioni, infine, vi consigliamo di visitare i tanti Swarovski outlet.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Quali sono i gioielli di Swarovski più belli secondo voi? Non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti!
Ecco le altre collezioni del marchio e linee di gioielli:
- La collezione di orologi Swarovski.
- La collezione di collane Tiffany.
- La linea di anelli Pandora.