La nuova linea Knitwear Zara primavera 2023 propone bellissimi capi in maglia in forme e colori di tendenza. Vediamo insieme le novità della linea di abbigliamento Zara!
ZARA LINEA KNITWEAR PRIMAVERA 2023
In vista della bella stagione, Zara lancia una linea di capi in maglia in cui trovare splendide creazioni dal gusto sartoriale. Vestiti ricamati, top con lavorazioni crochet ed effetto uncinetto, cardigan e pullover, scopriamo insieme le novità più interessanti da mixare questa primavera!
VESTITI
La selezione di vestiti primavera estate 2023 Zara knitwear propone bellissime creazioni in maglia ispirate a stili diversi. Per le occasioni da cocktail e da sera ci sono gli audaci abiti in maglia con paillettes all-over per chi non ama passare inosservata. Abbiamo un debole per i capi crochet? Ecco i modelli lunghi con scollo a V e spalline sottili interamente ricamati e quelli corti con maniche a tre quarti dall’allure boho chic. Sono perfetti da portare in vacanza con noi i vestiti con frange al fondo e quelli dalla trama semitrasparente, che possiamo utilizzare anche come copricostume alla moda. Scoprite anche le novità H&M 2023!
TOP RICAMATI
I top cropped corti ricamati in maglia sono il cuore della nuova collezione Zara knitwear primavera 2023. Si va dai modelli con scollo quadrato e orlo con volants più romantici alle forme più giovanili e aderenti in diversi colori, da sfoggiare con jeans e pantaloni a vita alta. Tra i modelli più particolari spiccano quelli con particolari strappi e texture a rilievo, ma non mancano le forme monospalla di tendenza da indossare sulle gonne perfettamente abbinate. Date uno sguardo anche ai nuovi arrivi Imperial 2023.
MAGLIE E T-SHIRT
Per le giornate primaverili ancora fresche ci sono maglie e pullover più caldi. Possiamo scegliere tra modelli in color block dalla linea ampia, maglie stile t-shirt con scollo tondo corte o classiche con ricami all-over e persino mini maglioncini con motivi a righe briosi. Bellissimi da portare in vacanza i top in maglia pointelle a maniche lunghe, per essere fashion anche di sera in riva al mare. Scoprite anche le novità Mango 2023.
CARDIGAN E CAPISPALLA
Un classico della moda knitwear sono poi i cardigan e le giacche in maglia ricamate. Nella collezione Zara ne troviamo bellissime varianti, con volants sulle maniche per chi ama i tocchi preppy, con lavorazione crochet e traforature particolari, in forme cropped stile uncinetto con dettagli colorati oppure con allacciatura frontale per dare un tocco anni ’70 al look. Date uno sguardo anche ai nuovi arrivi Bershka 2023.
DOVE COMPRARE LA LINEA KNITWEAR ZARA 2023
I capi che vi abbiamo mostrato sono in vendita online sul sito ufficiale www.zara.com e nei negozi del brand.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per conoscere tutti gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea, che propone le news in tempo reale. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram e per chiedere consigli il nostro gruppo Facebook, vi aspettiamo!
Cosa ne pensate delle novità in maglia Zara? Quale capo preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- Il catalogo H&M 2023 primavera estate.
- I nuovi arrivi Imperial 2023 primavera estate.
- La nuova collezione Bershka 2023 primavera estate.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.