Le anfore tricolori Dior, ideate da Christian Dior in persona ed emblema dell’artigianalità, tornano per contenere tre profumi amatissimi!
DIOR ANFORE TRICOLORI IN EDIZIONE LIMITATA
Correva l’anno 1949 e Christian Dior disegnava il primo flacone ad anfora della sua storia, per contenere la fragranza creata nel 1947 per la sorella minore: il profumo Miss Dior Parfum.
La silhouette ad anfora, ispirata alle forme del corpo femminile e allo stile della leggendaria collezione New Look, è divenuta il simbolo della profumeria Dior, trasformandosi nel flacone più ambito del brand.
A distanza di 75 anni tornano le lussuosi flaconi anfore tricolori di Dior. In edizione limitata e numerata, per contenere tre dei profumi donna Dior più amati di sempre. Ovvero L’Or de J’Adore, Diorissimo e Miss Dior Parfum.

LA TECNICA DI REALIZZAZIONE
Le anfore Dior tricolori sono realizzate in cristallo di Boemia e lavorate con la tecnica dell’overlay. Questa tecnica consiste nel rivestire il cristallo trasparente con uno strato di cristallo dorato. Successivamente orafi e artigiani scolpiscono a mano i flaconi, realizzando dettagli squisitamente fini e sofisticati.
I colori scelti sono quelli della bandiera francese: blu, bianco e rosso.


PROFUMI DELLE ANFORE TRICOLORI DIOR 2024
Scopriamo i dettagli dei profumi Dior contenuti nei bellissimi flaconi artigianali, già parte della storia della profumeria!
DIORISSIMO
Diorissimo è il leggendario profumo donna Dior con il mughetto come nota principale, accompagnato da note di ylang ylang e gelsomino. Lo troviamo nel flacone blu.

L’OR DE J’ADORE
Racchiuso nel flacone bianco troviamo L’Or de J’Adore, fragranza floreale-ambrata con note vanigliate, di rosa e gelsomino e con un fondo di labdano, ambra e patchouli.

MISS DIOR PARFUM
Il leggendario profumo Miss Dior non poteva mancare! Le sue note fruttate, il cuore di gelsomino e il fondo ambrato-legnoso emergono dal flacone rosso.

Vi piacciono i profumi Dior nei flaconi Anfore Tricolori?
COME RESTARE AGGIORNATI E AVERE CONSIGLI PERSONALIZZATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial per imparare a truccarsi bene e grazie ai video vi portiamo con noi agli eventi beauty più belli!
Scopriamo altri profumi di gran lusso!
- La collezione profumi Fendi per i 100 anni della maison comprende 6 referenze.
- Guerlain Le Flacon Tortue Red Edition by Baccarat: la quintessenza del lusso.
- Novità, curiosità e le nostre guide alla scelta dei profumi.
- Ecco le beauty news più interessanti del momento.