Beautydea
  • Login
  • Registrati
  • Beauty
  • Moda
  • Capelli
  • Unghie
  • Matrimonio
  • Shopping
  • Attualità
  • VIP
  • Oroscopo
  • Lifestyle
  • Beautypedia
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
Beautydea
  • Beauty
  • Moda
  • Capelli
  • Unghie
  • Matrimonio
  • Shopping
  • Attualità
  • VIP
  • Oroscopo
  • Lifestyle
  • Beautypedia
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
Beautydea

Home » Beauty 2026 » Come truccarsi » Blush in crema: come si applica e consigli utili

Blush in crema: come si applica e consigli utili

18/02/2014
Blush crema

Il blush in crema è un cosmetico moderno, adatto a tutti i tipi di pelle e in particolare a quella normale e secca. Volete sapere come si applica il blush in crema? Ve lo spieghiamo subito!

METODI DI APPLICAZIONE
Il modo migliore per applicare il blush in crema è servendosi dei polpastrelli, che devono picchiettare dolcemente sulle gote: questo speciale prodotto cremoso, scaldato dalla pressione delle dita si scioglie creando un effetto seconda pelle che scalda l’incarnato e dona un aspetto molto naturale.

blush in crema

Un altro metodo molto efficace per applicare il fard in crema è quello con un pennello viso a fibre sintetiche, meglio se duo fibre: in questo modo l’effetto è molto sfumato e naturale. Come si applica il blush in crema con il pennello? Con movimenti circolari molto leggeri.

Il fard in crema si mette dopo il fondotinta e prima della cipria: in questo modo si ottiene un effetto naturale e luminoso, come dopo una passeggiata all’aria aperta. Naturalmente la consistenza cremosa di questo prodotto fa si che questo sia “mobile”, pertanto per evitare spiacevoli sorprese è necessario fissarlo con una buona cipria dopo l’applicazione.
applicazione blush in crema

COME FISSARE IL TRUCCO
Le ciprie migliori per fissare il blush sono quelle trasparenti, meglio se HD: non alterano il colore e assicurano il blush sulle gote per tutto il giorno.
cipria hd

Naturalmente, è bene mettere il blush in crema sopra ad un fondotinta cremoso o liquido, poichè sopra ad una base in polvere, come può essere il fard minerale, potrebbe creare un effetto artificioso e non molto bello da vedere.

CONSIGLIO UTILE
Un trucco rubato ai make up artist ci insegna che per prolungare la durata del blush classico in polvere compatta o libera è possibile applicarlo sopra ad una base di fard in crema: la tenuta sarà estrema e il colore davvero intenso!
blush in crema

Utilizzate il fard in crema? Come lo applicate di solito? Speriamo che questi suggerimenti su come mettere il blush in crema possano esservi utili, non esitate a dirci cosa ne pensate!

Serena D'Angelo

Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

Potrebbero interessarti anche:

Ditonellapiaga trucco retrò Sanremo 2026
VIP

Ditonellapiaga: il trucco retrò di Sanremo 2026 è firmato Mulac. Ecco le foto e come ricrearlo!

Mara Sattei trucco Sanremo 2026 firmato Lancome
VIP

Mara Sattei: trucco di Sanremo 2026 firmato Lancôme. Ecco le foto e come ricrearlo!

Idea trucco San Valentino
Come truccarsi

Idea trucco San Valentino: romantica e sensuale, con eyeliner e overlips

Smokey eyes
Tendenze Beauty

Smokey eyes 2026: tendenze e foto dei look più belli

Make up 2016
Come truccarsi

2016 make up: la tendenza trucco che ci riporta indietro nel tempo

Combo labbra Natale 2025
Come truccarsi

Combo labbra Natale 2025: tre make up labbra perfetti per le festività

Prossimo post
Espositore Essence 2014

Nuovo espositore Essence: 3 metri di make up

Commenti 2

  1. kati says:
    6 anni fa

    Il blush in crema non mi piace molto…

    Rispondi
  2. Milly says:
    8 anni fa

    Sono molto belli, però preferisco sempre quello in polvere

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Beautydea
Beautydea è il principale blogzine italiano dedicato alle news sul mondo della bellezza e della moda.

NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter per non perdere gli aggiornamenti su tutte le ultime novità.

CAMPIONCINI OMAGGIO

Entra a far parte della community di Beautydea per ricevere campioncini omaggio.

  • Chi siamo
  • Processo editoriale
  • Contatti
  • Privacy
  • Condizioni
  • Lavora con noi
  • Newsletter
  • Notifiche
  • Registrati
  • Log In

© 2024 Golden Communication Srl - P.IVA: IT03331940126 - N.REA: VA342612

Benvenuta!

Login con Facebook
Login con Google
Oppure

Effettua il login al tuo account

Password dimenticata? Iscriviti

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Facebook
Iscriviti con Google
Oppure

Compila il form per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Log In

Recupera la tua password

Per favore inserisci il tuo username o la tua email per recuperare la tua password.

Log In
  • Login
  • Iscriviti
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
  • Beauty
  • Moda
  • Capelli
  • Unghie
  • Matrimonio
  • Shopping
  • Attualità
  • VIP
  • Oroscopo
  • Lifestyle
  • Beautypedia

© 2024 Golden Communication Srl - P.IVA: IT03331940126 - N.REA: VA342612