Si aprono le porte in un turbinio di emozioni con i nomi dei grandi brand internazionali che daranno vita alla Londra Fashion Week 2020. Anche qui non mancheranno i contenuti digitali sino agli eventi dal vivo ma con invito, con restrizioni che oramai fanno parte del nostro mood quotidiano.
Scopriamo insieme calendario e tutte le curiosità della Londra Fashion Week 2020!
CALENDARIO LONDRA FASHION WEEK 2020
La settimana delle sfilate Londra 2020 va in scena dal 17 al 22 settembre con la presentazione delle collezioni uomo e donna. Il calendario non è ancora completo e mancano alcuni dettagli, ma vediamo insieme chi sfoggerà tutte le novità della collezione primavera estate 2021.
17 settembre 2020
- Tra i grandi nomi della moda l’apertura è stata data a Burberry, vincente grazie all’ultima collezione borse Burberry, con un evento in streaming con contenuti digital.
18 settembre 2020
- Si inaugura ufficialmente la giornata con Vivienne Westwood e Preen by Thornton Bregazzi con contenuti digital.
- Gli eventi fisici vedranno la partecipazione di Halpern, Bethany Williams, Temperley London e Eudon Choi
19 settembre 2020
- Sfilate fisiche previste da parte di Molly Goddard, Sharon Wauchob, Simone Rocha.
- Sfilate con contenuti digital da parte di Jordanluca, Bethany Williams, Richard Malone, Luna del Pinal e Molly Gottard.
20 settembre 2020
- Sfilate fisiche per Emilia Wickstead
21 settembre 2020
- Sfilate con contenuti digitali di Victoria Beckham alla quale si aggiungono Erdem, Edeline Lee, Jw Anderson e Christopher Kane.
22 settembre 2020
- Sfilate con contenuti digital di Pronunce, Charlotte Knowles, Xander Zhou
LFW 2020 STILISTI
I nomi per la Londra moda primavera estate 2021 sono tantissimi e tra le più attese ci sono Vivienne Westwood e Victoria Beckham. Tantissimi i brand che hanno deciso di lanciare l’evento fisico come Bora Aksu, Emilio de la Morena, Toga e Mark Fast.
EVENTI E CURIOSITA’
Nella settimana della moda Londra 2020 sono state prese tutte le misure di restrizione per l’emergenza Covid. Per tutti gli stilisti che hanno deciso di sfilare fisicamente sono previsti anche appuntamenti con libri, presentazioni ed eventi mentre ci saranno delle sfilate moda primavera estate 2021 solo su appuntamento e comunque tutte con doveroso distanziamento sociale.
Cosa ne pensate del calendario completo della LFW 2020? Qual è il fashion show vi interessa di vedere di più? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Photo Credit: Courtesy of andersphoto, Shutterstock.com
Gli altri calendari delle sfilate da scoprire e le ultime tendenze:
- Il calendario New York Fashion Week 2020 con tutti gli stilisti
- Milano Fashion Week settembre 2020, calendario, date e curiosità
- Parigi Fashion Week 2020 calendario e curiosità
- Milano Fashion Week Tendenze Moda Primavera Estate 2021
- Tutte le ultime novità e tendenze moda 2021 da non perdere!