Primark fa il suo ingresso nel cuore pulsante della moda italiana con un evento inedito: la sua prima sfilata, organizzata a Milano durante la prestigiosa fashion week.
Un debutto che celebra la filosofia democratica e inclusiva del brand, lasciando le porte aperte ai clienti che potranno assistere allo show per scoprire le nuove tendenze e i capi essenziali della collezione Autunno Inverno.
PRIMARK SFILA A MILANO DURANTE LA FASHION WEEK
L’evento si terrà direttamente all’interno dello store di Via Torino, nei giorni del 24 e 25 settembre 2025. Sono previsti due show al giorno (alle ore 12:00 e alle ore 17:00), offrendo al pubblico l’opportunità di vivere un’esperienza esclusiva.
Per la prima volta, i clienti potranno assistere a una vera e propria sfilata del brand, previa registrazione, diventando protagonisti di un momento di moda senza precedenti.
A guidare lo show live sarà la content creator e fashion influencer Gloria Schito che racconterà i look in passerella, evidenziando le tendenze, i dettagli e i “must-have” della nuova collezione.
Il casting riflette in pieno l’identità di Primark, caratterizzata dalla diversità: in passerella sfileranno modelli e modelle professionisti accanto a dipendenti selezionati dell’azienda, il tutto accompagnato dalla musica di un DJ set dal vivo, per uno spettacolo vibrante e coinvolgente.
Questa scelta è pensata per celebrare la community di Primark, portando in scena non solo il glamour, ma anche la bellezza autentica dell’inclusione, parte integrante dello stile e dell’identità del brand.
Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia, ha dichiarato in proposito:
“Siamo molto entusiasti di dare il benvenuto ai nostri clienti alla nostra prima sfilata in Italia, proprio nel cuore di Milano, durante uno dei momenti più iconici della stagione moda. Questo evento rappresenta un passo importante nel nostro continuo impegno a creare esperienze coinvolgenti all’interno dei nostri negozi. Sarà un’occasione per mostrare il meglio di ciò che Primark ha da offrire, dalle ultime novità nell’ambito moda ai prodotti di uso quotidiano a prezzi accessibili.”

OLTRE LA PASSERELLA: STILE E INCLUSIONE
L’impegno verso l’inclusione si manifesta anche a livello internazionale. Di recente, Primark ha presentato il suo primo manichino seduto, “Sophie”, progettato per rappresentare gli utenti di sedie a rotelle manuali in collaborazione con l’attivista britannica Sophie Morgan.
In linea con questo percorso, l’evento vedrà sfilare in passerella anche un modello in sedia a rotelle, che presenterà la più recente collezione adattiva di Primark.
Con il suo primo fashion show a Milano, Primark conferma la missione di rendere lo stile accessibile, sostenibile, inclusivo e sempre al passo con i trend del momento.

COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Sul nostro profilo Instagram potere scoprire in anteprima le novità make up.
Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial e vi portiamo con noi agli eventi più belli!









Mi piacerebbe vederla, approvo in toto la filosofia dell’azienda.
Novità interessante
Un evento imperdibile 🤩
che bella cosa pensare anche agli utenti di sedie a rotelle ❤️