Pandora annuncia la collaborazione con Annalisa per la nuova campagna pubblicitaria sul mercato italiano. La scelta della popstar rispecchia i valori del brand di gioielli, orientato verso la valorizzazione della dimensione personale e dellโespressione individuale.
ANNALISA
Annalisa, pseudonimo di Annalisa Scarrone, รจ una talentuosa cantautrice ligure con diversi record di vendita. Per esempio, nel 2023 il suo singolo Bellissima รจ rimasto in classifica 52 settimane consecutive per la FIMI (federazione dell’industria musicale italiana) e 365 giorni consecutivi su Spotify Italia.
Oltre ai primati, puรฒ vantare una delle imitazioni/parodie piรน riuscite del GialappaShow: la super performer Annalaisa di Brenda Lodigiani.
Si รจ fatta conoscere dal grande pubblico nel 2010 partecipando alla decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, dove ha ricevuto il premio della critica. Nel corso della sua carriera ha venduto oltre quattro milioni e mezzo di dischi in Italia e superato il miliardo di stream su Spotify.
In passato testimonial beauty per YSL, Annalisa รจ adesso protagonista della nuova campagna Pandora Italia grazie alla sua immagine pubblica e a un percorso artistico connotato da coerenza e consapevolezza.
LA CAMPAGNA DI PANDORA ITALIA CON ANNALISA
Il progetto di comunicazione 2025 di Pandora coinvolge Annalisa in tutte le principali piattaforme del brand. La presenza dellโartista รจ centrale nella narrazione visiva e testuale della campagna, che riflette un dialogo tra stile personale e visione simbolica.
Nel contenuto video principale della campagna, Annalisa propone una riflessione sul significato del successo, associando la realizzazione personale a una dimensione fatta di domande, dubbi e ricerca interiore. Il messaggio trova espressione simbolica nel charm Pandoraย Yin e Yang, che rappresenta l’equilibrio tra forze opposte.
Il look scelto per la campagna integra gioielli appartenenti a tre collezioni: Pandora Moments, Timeless e Pandora Essence. I diversi elementi stilistici sono pensati per costruire un racconto visivo coerente, in cui materiali, forme e simboli concorrono a esprimere aspetti della personalitร e della narrazione individuale.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa ne pensate della scelta della cantante Annalista per la nuova campagna di Pandora Italia? Vi piace?
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novitร iscrivetevi allaย nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novitร beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostroย gruppo Facebook. Sul nostro profilo Instagramย potere scoprire in anteprima le novitร make up.
Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novitร piรน belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostroย canale TikTok dove mostriamo tutorial e vi portiamo con noi agli eventi piรน belli!
Altri ambassador beauty dai mondi dellla musica e dello sport!
- Gianmarco Tamberi รจ il primo ambassador maschile di LโOreal Paris Italia.
- Tony Effe รจ l’ambassador di Rabanne Italia per il profumo Million.
- La cantante Gaia Gozzi รจ la nuova local ambassador di Lancรดme.
Sarรฒ controcorrente ma Annalisa non mi dร di nulla nรฉ come cantante nรฉ come modella. Intonata ma vuota di emozioni e contenuti. Esteticamente la trovo fin troppo sopravvalutata e idolatrata all’estremo. Non so, mi dร di una bellezza molto anonima e poco “veritiera”. De gustibus, non c’รจ che dire.
Vabbรฉ, considerando che non mi piace nemmeno il marchio Pandora direi che non mi tange doppiamente come notizia.
Sempre amato Annalisa… ottima scelta;.)
Nali potrebbe fare la pubblicitร per qualsiasi brand…..รจ troppo BELLA, BRAVA, COLTA e CONVINCENTE! Della serie: “Non ce n’รจ per nessuna!”
LA trovo adatta per questo brand