La sfilata Blumarine Autunno Inverno 2021 2022 presenta una donna crisalide che finalmente si trasforma in una splendida farfalla, libera, audace e pronta a sperimentare. Vediamo insieme il video ufficiale con i look più belli della sfilata alla MFW!
VIDEO SFILATA BLUMARINE AUTUNNO INVERNO 2021 2022
Nella seconda giornata del calendario della Milano Fashion Week Autunno Inverno 2021 2022 esplode la femminilità romantica e seducente della donna Blumarine. La collezione viene presentata con uno show digitale ben diverso dalle sfilate in formato più classico presentate da altre Maison, per esempio la sfilata Fendi Autunno Inverno 2021 2022. Il tema conduttore della collezione Blumarine inverno 2022 è una femminilità libera che prende il volo, come una crisalide che finalmente si trasforma in farfalla. A ispirare ogni creazione sono i primi anni 2000 e in particolare icone come le biondissime Britney Spears e Paris Hilton che hanno dettato tendenza per un’intera generazione.
BLUMARINE SFILATA INVERNO 2021 2022 ALLA MFW
Paillettes, lustrini, applicazioni gioiello all-over, tutto brilla letteralmente durante la presentazione della collezione Blumarine alla Milano Fashion Week 2021 2022. Il tema della farfalla è ricorrente sui capi in maglia, dai top ai minidress con ricamo che scorre sul corpetto, alle applicazioni degli abiti. Sinonimo di leggerezza, frivolezza, ma anche eterna trasformazione.
Visualizza questo post su Instagram
DAI COCKTAIL DRESS AUDACI AI DETTAGLI IN PELLICCIA
Il dettaglio scollo Bardot torna per gli abiti estivi floreali con volants che decorano lunghezze e scollatura, giochi di trasparenze e punti luce si alternano lungo gli irreverenti cocktail dress più seducenti. La pelliccia viene premiata per i capispalla corti, i profili delle giacche e persino le borse e i maxi orecchini.
Visualizza questo post su Instagram
PANTALONI A ZAMPA E CARDIGAN DRESS PER L’INVERNO
Echi anni ’80 si notano nei pantaloni animalier a zampa o a fiori e nei coordinati con crop top e gonna midi dalle stampe coloratissime. Incantano poi i cardigan dress con collo in pelliccia che delineano con grazia la silhouette, le bluse con coppe gioiello e i giubbotti di jeans colorati con dettagli in fur in perfetto stile bohemien. Sete ariose scandiscono le bluse a incrocio e gli abiti asimmetrici con orli frou frou irregolari. Trasparenze intriganti, effetti tattoo ricamati, spacchi altissimi e dettagli cut-out scandiscono gli abiti da sera che concludono la sfilata.
Visualizza questo post su Instagram
ACCESSORI ECCENTRICI E COLORATISSIMI
I dettagli fashion che più sfoggeremo nel prossimo inverno secondo Blumarine? Decollete alla schiava a punta con gabbia di cinturini altissimi fino alla coscia, maxi shopping bag in total fur e stivali in vinile rosso fuoco!
Visualizza questo post su Instagram
Cosa ne pensate della sfilata Blumarine Autunno Inverno 2021 2022? Qual è il look più interessante secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Ecco le novità delle altre fashion week:
- Le sfilate della London Fashion Week autunno inverno 2021 2022.
- Le più belle sfilate e le novità della NYFW autunno inverno 2021 2022.
- La sfilata Missoni autunno inverno 2021 2022 alla MFW.
- La sfilata di Anna Sui alla NYFW.
- Tutte le ultime novità e le fashion news da non perdere!