Scopriamo insieme le proposte più belle della nuova linea di borse Elisabetta Franchi 2025!
BORSE ELISABETTA FRANCHI 2025: LA PALETTE CROMATICA
La collezione di borse Elisabetta Franchi inverno 2025 punta su una palette di colori classica ed estremamente versatile.
A partire dalla linea di borse a tracolla Elisabetta Franchi che include tonalità eleganti quali il grigio acciaio e il nero, quest’ultimo illuminato da placche logo ai lati e dalla bandoliera groumette in metallo dorato. Colori intensi e carichi come il rouge noir lasciano però spazio a sfumature più accese e vitaminiche, a partire dal giallo mimosa.
La tote bag Elisabetta Franchi celebra il tradizionalissimo blu navy, ideale per tutti i giorni. E per gli eventi e le cerimonia la griffe punta tutto sui toni neutri come il bianco burro, con cui possiamo sbizzarrirci negli abbinamenti. Vi invitiamo a scoprire tutte le tendenze borse autunno inverno 2024 2025!
LE MIGLIORI SHOPPING BAG ELISABETTA FRANCHI INVERNO 2025
Cosa ci riserva la collezione di borse Elisabetta Franchi autunno 2024 in tema di maxi bag e forme capienti? Il brand si allinea alla tendenza delle borse grandi e funzionali, ideali per accompagnarci dal tempo libero al lavoro.
A spopolare tra le shopper Elisabetta Franchi sono le borse nere, tra le assolute protagoniste della stagione fredda. Le troviamo in pelle sintetica con elegante manico in metallo oro oppure in tessuto, in rete a lavorazione flock o in morbido e caldo jacquard.
E non manca la shopping bag Elisabetta Franchi color cuoio dall’allure tipicamente invernale impreziosita dal dettaglio light gold della catena!
C’è spazio per i design a rettangolo più classici e geometrici e sofisticate novità in matelassé, cioè trapuntate, perfette per abbellire un tailleur o un tubino in ufficio! Non perdete anche le borse Armani più belle!
LE BORSE PIU’ PARTICOLARI DALLA NUOVA COLLEZIONE ELISABETTA FRANCHI
Tra le novità della linea Elisabetta Franchi borse autunno inverno 2024 2025 si fanno notare alcune interessanti proposte.
A partire dalla borsa hobo grande in materiale sintetico effetto pelle, caratterizzata da cerniere con tirazip logati. Un accessorio dal tono grintoso, che possiamo coordinare a giacche o stivali biker più un jeans scuro per un look casual diurno con un tocco rock
La collezione include anche la Kiki Clutch e le borse a mano Elisabetta Franchi, arricchite da dettagli luminosi in metallo dorato.
Ma il vero protagonista è il secchiello in lana tartan, un pezzo morbido al tatto che abbraccia l’inverno con il suo fascino collegiale inconfondibile.
POCHETTE ELISABETTA FRANCHI 2024 2025
Le pochette Elisabetta Franchi si presentano nei formati più attuali e di tendenza in questa stagione fredda. Dalla baguette dalla forma allungata alla tracolla con pattina, scelte per completare con semplice eleganza ogni look.
Se amiamo le forme classiche la collezione Elisabetta Franchi borse 2025 ci riserva, invece, i modelli a bustina in shade rosa e nude facili da abbinare.
Da non perdere, infine, le pochette e la clutch Elisabetta Franchi sui toni del nero abbinate a placche logo e tracolla in metallo oro. Tra cui spiccano le novità dal motivo geometrico a quadri della famiglia La Dame, ispirate a uno dei giochi da tavolo più famosi al mondo: La Dama!
MODA BORSE A SECCHIELLO E HOBO
La collezione Elisabetta Franchi borse inverno 2025 presenta un altro dei design più trendy: il bucket bag. In cerca di borse a secchiello Elisabetta Franchi pratiche ma eleganti?
La griffe gioca con design in matelassé e in pelle sintetica effetto spazzolata, impreziositi da rivetti dorati e placche logo sul davanti. Ma non rinuncia a soluzioni più casual e informali, confezionate in tessuto o declinate in tonalità allegre come il giallo mimosa.
Per chi preferisce uno stile più classico, la collezione offre le hobo Elisabetta Franchi, disponibili in diverse dimensioni, grandi e piccole, in pelle o tessuto, con texture lavorate o lisce, adatte a tutti i gusti!
IL MARCHIO ELISABETTA FRANCHI
Elisabetta Franchi è un marchio di moda italiano con sede a Granarolo dell’Emilia di proprietà di Betty Blue S.p.A. e ideato dalla omonima stilista. È la storia di un brand guidato da una donna che è riuscita a conquistare l’universo femminile grazie al suo stile e alla sua creatività. Il marchio nasce nel 1998 come Celyn b. ed è destinato a diventare Elisabetta Franchi solo nel 2012, l’anno successivo alla presentazione della sua collezione alla Fashion Week di Milano e segna la sua ascesa con la settimana della moda di Milano del 2014.
Elisabetta Franchi propone anche la sua linea di abbigliamento sia per donna che per bambina oltra alla collezione di borse e scarpe.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Ecco le altre bellissime collezioni di borse:
- Le borse Bottega Veneta: tendenze e novità!
- Borse Twin Set: le novità più belle.
- Le bellissime novità della linea di borse Prada!