La collezione borse Fendi 2021 stupisce rivisitando i suoi modelli iconici con vesti colorate e trame e tessuti prettamente estivi, dalla paglia e dalla rafia alla nappa intrecciata e al cotone. Le mini bag a secchiello e i marsupi in stile belt bag conquistano per il loro design particolare ma sono le novità con ricami floreali à jour o dall’effetto pizzo macramè, con lavorazione a crochet e in cotone ricamato ad affascinare!
Scopriamo i nuovi arrivi del catalogo borse Fendi primavera estate 2021 con foto, prezzi e i consigli di stile per la scelta del modello perfetto!
BORSE A MANO
I modelli d’archivio della griffe presentano vesti classiche o rinnovate nel catalogo borse Fendi estate 2021! A cominciare dall’iconica borsa Peekaboo ISeeU dall’immancabile chiusura a girello, modelli small per il tempo libero ma soprattutto dalle dimensioni medie con design prettamente estivi in canvas, con motivo floreali à jour, in nappa o paglia intrecciata mentre più classiche sono le proposte in pelle marrone o in cocco effetto sfumato. Per chi cerca borse piccole tante le soluzioni possibili, dai bauletti in pelle a tinta unita o a fantasia vichy perfetti anche a crossbody alle mini bag Peekaboo, anche nei colori primavera estate come il lilla e l’arancio mentre il rosa è scelto sull’originale borsa media da giorno in plastica riciclata. Capiente e versatile per lo shopping o al lavoro, invece, la tote bag bianca con motivo FF ricamato a rilievo tono su tono!
BORSE A SPALLA
Nella linea borse Fendi primavera 2021 ecco le it bag della maison, le celebri Baguette! In paglia, in nappa intrecciata e in cotone a fiorellini per il giorno, oppure in pelle beige classica a differenza dei modelli a motivo à jour o in pizzo macramé in arancio o in azzurro, quest’ultimo scelto anche per le mini baguette flat o con patta arrotondata per portare lo stretto necessario. Chi ama le borse bianche potrà scegliere i modelli in canvas o in pelle, sempre con raffinato motivo floreale! Vogliamo borse classiche? Scegliamo le hobo bag dall’inconfondibile design a mezzaluna! Mentre forme mini, viste già tra le borse Miu Miu, distinguono la borsa secchiello Fendi. Tra creazioni in rafia, in rete, in tessuto e in canvas per il giorno o in pelle e dall’effetto metallizzato per la sera!
SHOPPING BAG
A predominare tra le shopping bag Fendi sono i modelli dalla dimensione media, dai più tradizionali in morbida pelle color marrone a quelle in tessuto canvas con scritta logo o in tessuto vetrificato con motivo FF jacquard, tutti con tracolla coordinata da esibire a spalla o a crossbody. Se cerchiamo, invece, shopping bag estate capienti e voluminose dobbiamo rifarci alle proposte del catalogo Fendi borse primavera estate 2021 con doppio manico rigido in plexiglass, creazioni semplici in pelle in tinta cuoio o per le più eccentriche ecco la versione in visone rasato color arancione a fiori effetto macramé. La shopper Fendi più particolare? La borsa in vernice nera da sera, con lavorazione traforata e borchie metalliche con dettaglio FF lungo i profili.
POCHETTE
Il catalogo Fendi borse 2021 si arricchisce di pochette grandi in tinta rosa con asola passamano e dalla classica silhouette a bustina, ma non mancano le pochette Fendi mini dai ricami sofisticati e irresistibili con lavorazione floreale con filo bianco o tono su tono su modelli in canvas nero, impreziosite dalla chiusura a girello e dalla tracolla catena color oro. Al pari della linea borse Rinascimento le clutch Fendi ci riportano indietro nel tempo, con creazioni in stile portamonete dal gusto squisitamente retrò, con chiusura clic clac e torchon in filo cerato a delinearne il profilo. Il brand le declina in tessuto jacquard con l’iconico motivo FF tabacco o in versione crochet di colore bianco!
ZAINI E MARSUPI
Molto particolari all’interno della collezione Fendi borse estate 2021 sono le proposte dal design che simula per forma uno zaino ma in versione monospalla e da portare a tracolla. Le troviamo in pelle azzurra o in rafia black & white, entrambe con chiusura a girello e tasca frontale per avere l’indispensabile sempre a portata di mano. Con doppio spallaccio regolabile è, invece, lo zaino Fendi in pelle di colore lilla con motivo FF in rilievo dall’allure iper femminile da sfoggiare per uscite in città nel tempo libero. Ma a incuriosire sono anche i modelli di marsupio Fendi, belt bag dalla forma rigida e geometrica da trasformare all’occorrenza a spalla grazie alla tracolla con catena, come nel catalogo borse Prada.
DOVE COMPRARE LE BORSE FENDI
Potete acquistare la collezione di borse firmate Fendi per la primavera estate 2021 in tutte le boutique del marchio e online sul sito ufficiale .
Quali sono le proposte del catalogo Fendi borse primavera 2021 che vi hanno colpito? Ditecelo nei commenti!
Scoprite le tendenze e le collezioni moda borse 2021:
- La linea borse Burberry.
- La collezione borse D&G.
- La linea borse Jimmy Choo.