Le forme d’archivio della collezione borse Gucci 2022 si vestono di pelle animalier o tessuti logati GG o in denim, mixando forme eleganti e raffinate anche a lavorazione matelassé con dettagli gold e a catena. Dalle hobo bag ai secchielli trendy, dalle tracolle colorate e alle shopper effetto paglia, tutti i nuovi arrivi sono pronti a lasciarci senza fiato!
COLLEZIONE BORSE GUCCI AUTUNNO INVERNO 2021 2022
Tutti i consigli per scegliere le novità della linea borse Gucci autunno inverno 2021 2022 più adatte per ogni occasione con foto e prezzi in anteprima!




GUCCI BORSE A MANO
Finiture pregiate per le novità della linea borse Gucci inverno 2022. Tra le borse a mano Gucci spazio ai modelli d’archivio, accessori mini per portare lo stretto indispensabile. La borsa Horsebit 1955 celebra l’iconico morsetto tra tessuti effetto paglia in nuances corallo, tessuto GG e pelle cocco o pitone che regala un’allure glam ai modelli da indossare anche a tracolla. Design rigidi e pelle animalier che ritroviamo anche sui modelli Sylvie e nelle shopper medie dai manici in bambù. Catene, chiusure a lucchetto e loghi GG 3D si combinano con la tela monogram e la tinta oro o argento per un tocco chic ed extra lusso, come suggerito anche dalle celebri GG Marmont dalla lavorazione matelassé. E per le amanti delle forme particolari ecco modelli stile beauty case o a scatola.


















BORSE A SPALLA
Le vere e proprie icone della linea borse Gucci autunno 2021 sono loro, le inconfondibili hobo Jackie 1961, indossabili anche a mano o a tracolla. Tante le possibilità da scegliere, per abbinamenti casual chic in denim o in tessuto effetto paglia o nella classica pelle, nera e color block o a stampa cocco in tinta rossa per look più eleganti. A stupire tra le proposte per la stagione fredda sono le borse in colori ben vistosi, dove il verde prato e il blu acceso lasciano il passo a nuances corallo o celesti brillanti ma non mancano i modelli nei toni più tradizionali o neutri, dal marrone e dal beige a versioni color block intense e molto intriganti. Gli accessori più trendy? Come nella linea borse Casadei ecco i secchielli con chiusura a coulisse e in una combinazione di tessuto GG e pelle marrone.















BORSE TRACOLLA GUCCI 2022
Quali sono le tracolle da non perdere del catalogo Gucci borse autunno inverno 2021 2022? A farsi notare sono soprattutto i modelli dal formato piccolo e mini. Da giorno le tracolle Gucci in tela celeste e rosa, modelli dal design circolare di ritorno dagli anni ’90 o forme d’archivio GG Marmont sempre di grande fascino! Sono proprio quest’ultime le più gettonate tra le borse a tracolla inverno Gucci, da indossare invece di sera in colori nude o rosso intensi mentre il tessuto GG Supreme beige ed ebano e con lavorazione matelassé si mostra versatile day-to-night, arricchito da dettagli e patte in pelle, manici a catena e morsetti gold e l’iconico nastro Web, segno distintivo della maison. Voglia di stupire? Ecco la borsa Dionysus definita da pelle animalier e chiusura con testa di tigre con finiture anticate color argento e smalto blu.











GUCCI SHOPPING BAG
Le shopper Gucci sono più colorate che mai grazie a tessuti effetto paglia in tinta gialla e a trame rosse a righe e ricami logo blu in rilievo, perfetti per look da giorno briosi e casual chic. Allo stesso modo della shopping bag Gucci in denim organico GG jacquard e con finiture in pelle marrone! Tra tote bag a trapezio o rettangolari il catalogo Gucci borse 2022 celebra i codici distintivi della maison, combinando il motivo GG con il nastro Web e il morsetto oro tipico della borsa Horsebit 1955 aggiungendo tracolle a catena per un twist contemporaneo. Amiamo gli accessori vintage? Ad affascinarci sarà il modello ispirato alla valigeria con piedini d’appoggio in metallo mentre la sobrietà si scontra con la pelle pitone nella shopper Jackie 1961 in stile wild con tracolla e l’emblematica chiusura a pistone.







GUCCI POCHETTE
Forme allungate e patte frontali con logo GG in rilievo o ricamato scandiscono le pochette Gucci, declinate rigorosamente in pelle e in tinta nera iper versatile. Per abbinamenti con look da sera e vestiti eleganti inverno scegliamo le mini bag, eccole con patta testurizzata effetto vintage o a stampa serpente e finiture color oro che donano un tocco extra lusso, come nella maggior parte delle Gucci borse inverno 2022. E se preferiamo clutch Gucci più capienti troviamo il modello dalla silhouette sottile e dal manico discreto sul retro per una maggiore praticità!



DOVE COMPRARE LE BORSE GUCCI
Potete acquistare la collezione di borse firmate Gucci per l’autunno inverno 2021 2022 in tutte le boutique del marchio e sul sito ufficiale www.gucci.com.
Qual è il modello più elegante tra le novità di Gucci borse autunno 2021 secondo voi? Attendiamo i vostri commenti e il vostro parere sui modelli iconici del catalogo borse Gucci inverno 2021!
Non fatevi sfuggire le altre bellissime linee:
- La linea di occhiali da sole Gucci
- L’ultima collezione di scarpe Gucci.
- L’ultima collezione di borse Burberry.