Cate Blanchett va letteralmente matta per i tailleur!
C’è un capo che non può mancare nel guardaroba di Cate Blanchett: il tailleur. L’attrice e produttrice cinematografica australiana sfoggia nelle uscite pubbliche e importanti completi elegantissimi, alla moda e tutti diversi. Colorati tra tinte accese e nuance pastello, a stampa senza rinunciare all’eleganza nel nero. Se sui red carpet la Blanchett ama stupire con vestiti lunghi e abiti da sogno, nelle cerimonie ufficiali e per pose da copertina non disegna infatti i tailleur.
Vediamo i look più belli di Cate Blanchett con tailleur, i modelli e gli accessori da abbinare!
CATE BLANCHETT TAILLEUR VERDE PASTELLO
A curare l’immagine e i look di Cate Blanchett è la stylist Elizabeth Stewart. Eccola in foto con un completo verde pastello firmato Valentino e scelto per il Green Carpet Awards. Un tailleur con revers neri e dal taglio maschile combinato con una cravatta nera, scarpe décolleté nere a punta e a cui si aggiunge il dettaglio del fiocco rosa in vita.
Visualizza questo post su Instagram
TAILLEUR NERO CATE BLANCHETT
Durante la cerimonia di premiazione “Women of the Year” organizzata dal Time, il premio Oscar Cate Blanchett è stato inserita nella lista delle donne più influenti dell’anno. Per l’occasione sfoggia un tailleur nero con revers in raso e maniche 3/4 con immancabili décolleté tono su tono.
Visualizza questo post su Instagram
CATE BLANCHETT TAILLEUR GIALLO
Via il nero più sobrio ed elegante in favore di un completo giallo canarino firmato Stella McCartney composto da giacca lunga senza abbottonatura, pantaloni sartoriali e con camicia bianca con gioielli a vista.
Visualizza questo post su Instagram
TAILLEUR ELEGANTE CATE BLANCHETT
Al Costume Designers Guild 2023 l’attrice opta invece per un tailleur in stile elegante ma con accenti rock e decisi. Con camicia a pois dal collo a mo’ di foulard e blazer di Balmain in satin nero con spalline 3D e completo di pantaloni sartoriali lunghi.
Visualizza questo post su Instagram
CATE BLANCHETT TAILLEUR BEIGE
Alla presentazione delle nomination agli Oscar 2023 Cate Blanchett sfoggia un raffinato completo color beige di Lanvin con giacca doppiopetto e pantaloni con piega stirata wide leg e tacchi alti in tinta nera. Il tocco di classe? Il cappotto lungo tono su tono per realizzare per elegantissimo look monocromatico.
Visualizza questo post su Instagram
TAILLEUR A QUADRI CATE BLANCHETT
In posa per Giorgio Armani di cui è Global Beauty Ambassador, la Blanchett indossa invece un tailleur con fantasia a quadri e in 100% seta con revers a lancia e pantaloni morbidi sempre a stampa check.
Visualizza questo post su Instagram
Vi piacciono i look di Cate Blanchett con giacca e pantaloni coordinati? E voi siete solite indossare i tailleur? Attendiamo i vostri commenti!
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- Ecco le Vip con occhiali da sole tendenze più belle.
- Il nuovo taglio caschetto di Vanessa Incontrada: foto!
- Ecco tutte le novità dal mondo del Vip.