Eleganti, sofisticati e raffinati, ecco i più bei look delle star all’Academy Museum Gala!
Una parata di vip e celebrità di Hollywood ha sfilato a Los Angeles sul red carpet in occasione dell’Academy Museum Gala, per festeggiare il primo anniversario dalla nascita dell’istituzione culturale a carattere cinematografico. Tanti personaggi attesi sul tappeto rosso dove è stata anche la moda protagonista con le celeb che hanno sfoggiato abiti unici e a volte sorprendenti.
Julia Roberts, Jessica Chastain, Kaia Gerber, ecco le foto degli outfit delle star all’Academy Museum Gala!
TILDA SWINTON
Tilda Swinton riceve il premio Visionary Award ed è iconica come sempre in un abito firmato Schiaparelli. Eccola con lungo vestito in lana nera con bottoni oro e decori barocchi ricamati con il suo immancabile taglio pixie cut. Scoprite anche Tilda Swinton, pixie cut a Venezia!
Visualizza questo post su Instagram
JESSICA CHASTAIN
Raffinato, leggiadro e super romantico, tra i look delle star Academy Museum Gala l’abito di Jessica Chastain è un sogno ad occhi aperto! L’attrice indossa un vestito floreale in chiffon completo di mantello della collezione Oscar De La Renta.
Visualizza questo post su Instagram
KAIA GERBER
La modella Kaia Gerber con completo nudo sfoggia una sensualità innata, degna della madre Cindy Crawford. Capelli sciolti con gonna drappeggiata e un corpetto a dolcevita dalla collezione Alaia, ecco il look vedo non vedo da dark lady!
Visualizza questo post su Instagram
EMMA STONE
L’attrice Emma Stone opta invece per un mini dress firmato Louis Vuitton con piume e decori 3D completo di collant in pizzo nero con décolleté con tacco tono su tono.
Visualizza questo post su Instagram
SELENA GOMEZ
L’eleganza Giorgio Armani veste la cantante Selena Gomez che sceglie un tailleur per il suo look da star Academy Museum Gala. Un total back minimal chic con giacca, pantaloni e sandali in pendant!
Visualizza questo post su Instagram
HAILEY BIEBER
Hailey Bieber in Saint Laurent dimostra tutto il suo fascino e il suo sex appeal. Fasciata in un vestito con drappeggi e cut out che mostrano la pelle nuda e accompagna un make up super naturale.
Visualizza questo post su Instagram
OLIVIA WILDE
Scintillante, estroso e da vera vamp, si fa notare tra i look star Academy Museum Gala l’attrice Olivia Wilde. Indossa un vestito lungo in rete metallica argento effetto nudo con piume rosa in contrasto colore by Alexandre Vauthier.
Visualizza questo post su Instagram
JULIA ROBERTS
Durante l’Academy Museum Gala Julia Roberts riceve il premio come “Icon Award” per omaggiare la sua lunga carriera da attrice. Per l’occasione l’attrice strega tutti e sceglie un look Tom Browne rigoroso e bon ton. Black & white con gonna di lana e una giacca a sacco oversize abbinata a un corsetto faille di seta.
Visualizza questo post su Instagram
GEORGE E AMAL CLOONEY
Red carpet di coppia per George e Amal Clooney. L’attore è fascino puro con smoking nero, papillon e camicia bianca mentre Amal gioca con i colori pastello grazie al suo abito by Del Core con volants e in chiffon.
Visualizza questo post su Instagram
LILY COLLINS
L’attrice Lilly Collins è una principessa romantica e sexy sul red carpet di Los Angeles. Dior esalta tutta la sua bellezza: con maxi gonna floreale e spacco audace abbinata a una maglia collo alto in pizzo nero con brasserie a vista!
Visualizza questo post su Instagram
Quali sono i look delle star all’Academy Museum Gala più belli e che vi sono piaciuti di più? Attendiamo i vostri commenti!
Scoprite tutte le altre news e trend sui vip: