Zendaya ha rubato la scena première mondiale del film “Dune 2” di cui fa parte del cast con un look da robot d’argento!
L’attrice statunitense ha partecipato a Londra alla presentazione della pellicola “Dune- Part Two”, sequel del film di Denis Villeneuve con un outfit davvero eclatante. Ha indossato un’armatura metallica firmata Mugler dalle trasparenze audaci e dallo stile futuristico.
Ecco le foto e scopriamo tutti i dettagli e il significato del look da cyborg di Zendaya!
ZENDAYA IL LOOK DA ROBOT D’ARGENTO PER DUNE 2
Di vestiti sbalorditivi e outfit “discutibili” Zendaya ne ha indossati tanti. Basti ricordare l’abito-ragnatelo scelto per omaggiare il film “Spiderman” o il suo look ai Sag Awards 2023 con rose ricamate 3D. Fino a quello indossato in occasione del Met Gala 2018 in cui si vestì da una moderna Giovanna D’Arco con abito-armatura firmato Versace.
Ma i look da robot d’argento firmato Mugler potrebbe averli superati tutti! A Londra per la première mondiale del film “Dune 2” tutti i riflettori erano puntati su di lei e sul suo look haute couture dal sapore futuristico!
Visualizza questo post su Instagram
L’ARMATURA METALLICA “VINTAGE” DI ZENDAYA
L’armatura metallica di Zendaya è pezzo haute couture firmato Mugler. Si tratta, come ricorda la Maison sul suo account Instagram, di un robot d’argento della collezione Thierry Mugler autunno inverno 1995-1996 “Cirque d’hiver” 20°. La celebre sfilata d’alta moda che venne organizzata per festeggiare i 20 anni dell’azienda!
Un pezzo vintage che è stato rispolverato da Zendaya e per una grande occasione quale il film “Dune 2”. A curare il look dell’attrice statunitense è Law Roach, esperto d’immagine e fedele collaboratore della giovane artista. Scoprite anche Zendaya con capelli lunghissimi lisci!
Visualizza questo post su Instagram
IL SIGNIFICATO DEL LOOK METALLICO DI ZENDAYA
Il look “metallico” di Zendaya nasconde un significato ben preciso. L’attrice 27enne ha voluto infatti celebrare la trama e il racconto che si snoda all’interno del film “Dune 2” di cui fa parte e nel cui cast c’è anche l’attore Timothée Chalamet.
La pellicola di genere fantascientifico è infatti ambientata in un futuro lontano ed è ricca di colpi di scena e missioni avventurose. Non resta che aspettare il 28 febbraio 2024, data dell’uscita nelle sale del film”, per poter ammirare Zendaya in azione!
Visualizza questo post su Instagram
TUTTI I DETTAGLI DEL LOOK DI ZENDAYA
Il robot d’argento indossato da Zendaya nasconde dei dettagli sensuali e preziosi. Presenta infatti guanti metallici incorporati e inserti in plexiglass duro nella zona del lato B e del seno, ma anche su braccia e addome. E in origine nella versione presentata durante la sfilata Cirque d’hiver” 20° era completato addirittura da un elmetto!
Zendaya ha poi scelto un lussuoso e luminoso collier con zaffiri blu e diamanti firmato Bulgari, del quale Zendaya è brand ambassador.
Visualizza questo post su Instagram
IL CAMBIO DI LOOK CON UN ELEGANTE VESTITO NERO
Durante la première di “Dune, Part Two” Zendaya ha stupito nuovamente tutti con un cambio d’abito mostrando un altro lato di sé, più elegante e sofisticato!
Nello scatto di Samir Hussein la vediamo con un incantevole vestito lungo in tinta nera con spalline sottili e scollo ad anello! Quale versione preferite?
Vi piace il look “scenografico” da robot d’argento di Zendaya o lo trovate troppo eccessivo? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Photo Credit: Photo by Samir Hussein/WireImage
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- Il look di Annalisa a Sanremo 2024.
- Look Teresa Mannino Sanremo 2024: tutti cambi d’abito!
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.