L’icona musicale Miley Cyrus è la nuova ambasciatrice globale di Maybelline New York. L’artista internazionale reinterpreta l’iconico jingle del brand “Maybe it’s Maybelline” in una campagna in cui musica e make up si intrecciano, dando vita a un linguaggio condiviso di libertà ed empowerment.
MILEY CYRUS E MAYBELLINE NEW YORK
La collaborazione tra l’artista originaria del Tennessee e il famoso marchio di prodotti make up celebra la creatività e l’autenticità, valori che accomunano Miley Cyrus e Maybelline. Con la sua voce riconoscibile, la cantautrice e attrice interprete di Hannah Montana restituisce nuova forza a un simbolo della cultura pop, reinterpretandolo in chiave personale e contemporanea.
«Ricordo di aver cantato il jingle di Maybelline da bambina e di aver immaginato di essere io sullo schermo. Ora, lo sono. Prendere qualcosa di così iconico e farlo mio è potente e personale», ha dichiarato Miley Cyrus. «Collaborare con Maybelline, un brand che celebra valori significativi, l’espressione di sé e il gioco, è sembrato il connubio più naturale in questa fase della mia vita. Penso che questa campagna mostri che la bellezza è fluida, che la fiducia può avere un milione di modi diversi, e che l’hai sempre avuta dentro di te».
UNA CARRIERA TRA MUSICA E CINEMA
Miley Cyrus ha costruito una carriera poliedrica, capace di attraversare generi e linguaggi diversi senza perdere autenticità. È diventata famosa grazie al ruolo di Miley Stewart alias Hannah Montana nella serie televisiva di Disney Channel Hannah Montana. In tempi più recenti la sua performance della canzone Flowers ai Grammy 2024 ha ottenuto premi come Miglior Performance Pop Solista e Registrazione dell’Anno.
Seguita nel 2025 dal riconoscimento come Miglior Performance Country di un Duo/Gruppo insieme a Beyoncé. Nello stesso anno ha pubblicato l’album Something Beautiful e l’omonimo film da lei prodotto e diretto, presentato al Tribeca Festival e distribuito con successo in streaming.
Accanto alla carriera artistica, Miley porta avanti attività filantropiche. Con la Happy Hippie Foundation ha sostenuto giovani senzatetto e LGBTQ+. Con The Miley Cyrus Foundation, creata nel 2024, ha esteso il suo impegno al supporto delle madri nelle loro diverse esperienze.
LA VISIONE DEL BRAND
«Miley è più di un’icona globale, è una musa della bellezza moderna. La sua creatività e la sua arte danzano tra forza e sensibilità. Inoltre, porta una visione profondamente personale alla bellezza, che è espressiva ed emotiva. Con la sua voce e la sua visione inconfondibili, trasforma il nostro jingle iconico in qualcosa di crudo, intimo e potentemente riflessivo di questa era Maybelline» ha dichiarato Sandrine Jolly, Global Brand President, Maybelline New York.
Con Miley Cyrus come ambasciatrice, il marchio inaugura una nuova fase, rafforzando il legame con i valori di autenticità, inclusività e libertà espressiva. Una visione che guarda al futuro della bellezza: “Maybe she’s born with it. Maybe it’s Maybelline.”
Visualizza questo post su Instagram
Cosa ne pensate di Miley Cyrus come ambassador di Maybelline New York? Vi piace la sua trasgressività?
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Sul nostro profilo Instagram potere scoprire in anteprima le novità make up.
Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial e vi portiamo con noi agli eventi più belli!
I mondi della musica e della bellezza si incotrano:











Cambia stile, dopo il suo successo musicale, si è avvicinata ad un pubblico più vasto.
Quindi credo sia stata una scelta giusta avvicicinarsi al brand come testimonial.
Lei mi piace un sacco!
Una testimonial adatta per il brand 🙂
Secondo me negli ultimi anni è migliorata a livello d trasgressività, approvo la scelta di Maybelline.
approvo, è bella, libera e creativa 😊