La moda di fine estate è l’animalier secondo i brand più amati, le stampe maculate, tigrate e leopardate si fanno largo lungo i capi più chic del momento. Vediamo quali sono le novità da non perdere!



MODA FINE ESTATE ANIMALIER PER TUTTE LE TAGLIE
L’animalier è la nuova tendenza moda della fine della stagione calda, cuore di tutte le nuove collezioni, comprese quelle per plus size e donne curvy. Spazio quindi a fantasie leopardate classiche o colorate, a motivi zebrati e maculati che scorrono lungo gli abiti corti e lunghi, le bluse e le t-shirt, ma anche su gonne e pantaloni. Vediamo quindi quali sono i capi must have da non farsi scappare.




VESTITI
In tema di vestiti la moda fine estate animalier vede dominare la scena sia forme pensate ancora per le giornate calde che modelli a maniche lunghe che ci proiettano già verso l’autunno. Nella collezione H&M 2023 spiccano abiti a incrocio corti con motivo zebrato bicolore, mentre da Marina Rinaldi spazio ad abiti chemisier in twill di pura seta con motivo maculato all-over. La collezione Twin Set 2023 premia modelli plissettati con spacchi e oblò audaci su un fianco, mentre nella collezione Guess 2023 spazio a forme fascianti con scollo a cuore dal mood più sexy.






TUTE
Se i vestiti non fanno per noi, la moda fine estate animalier ci invita a puntare su un altro grande must have, le tute jumpsuit. Da Shein le troviamo con top maculato e pantalone nero inferiore all’allure più ricercato oppure con stampa all-over e un taglio sartoriale ideale anche per le occasioni eleganti. Nella collezione Twin Set 2023 si fanno largo modelli in raso con trama maculata piccola e discreta, mentre la collezione Fiorella Rubino 2023 premia fantasie maculate sfumate e colorate perfette per gli ultimi giorni dell’estate.





TOP, MAGLIE E CAMICIE
Ma i motivi animalier tendenza di fine estate campeggiano anche su maglie e bluse, dalle camicie in twill di seta di Marina Rinaldi zebrate o maculate con effetto sfumato alle t-shirt leopardate della collezione Zara donna 2023. Sui jeans neri potremo indossare i top in raso con trama in colori scuri della collezione Twin Set 2023, mentre nella collezione Liu Jo 2023 spazio a maglie con maniche a pipistrello con fantasia bianca e nera più accattivante.






PANTALONI
La moda fine estate animalier si fa largo anche lungo i pantaloni più cool, come i modelli in maglia di viscosa jacquard di Marina Rinaldi corti alla caviglia con trama zebrata. Stampe leopardate discrete campeggiano sui pantaloni a palazzo Twin Set, mentre nel catalogo H&M 2023 troviamo forme più sporty con coulisse in vita comode e bellissime sotto le camicie nere.





GONNE
E che dire delle gonne animalier? Corte in forma gonna a pantalone da Zara in black & white, lunghe e multicolor anche per le taglie forti da Boohoo, con inserti di paillettes luccicanti nella collezione Liu Jo 2023, midi dall’allure più bon ton, ce n’è per tutti i gusti!






Cosa ne pensate dei capi della moda fine estate animalier che abbiamo selezionato per voi? Quale preferite? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Zara donna 2023.
- Le novità Liu Jo 2023.
- I nuovi arrivi Guess 2023.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.