Nella serie dei record Bridgerton è Pixi a firmare il trucco labbra di Daphne, la splendida protagonista che negli ultimi mesi detta tendenze beauty e capelli come pochissime altre!
BEAUTY LOOK DAPHNE BRIDGERTON
Se non avete ancora sentito parlare della serie TV Bridgerton è proprio il momento di scoprirla! Seduzione, amore, rivalità e intrighi sono il pane quotidiano nello storia Netflix ambientata nel mondo dell’alta società londinese del romantico periodo Regency. La serie sta letteralmente spopolando, è ai primi posti tra gli show più visti in tutto il mondo. Un altro prodotto firmato Shonda Rhimes, creatrice e produttrice di altre serie di enorme successo come Grey’s Anatomy, Scandal e Le Regole del Delitto Perfetto.

La bellissima protagonista Daphne Bridgerton, interpretata da Phoebe Dynevor e al centro della tormentata storia d’amore con il fascinoso duca di Hastings, è diventata un’icona di stile e bellezza. Tutte cercano di ricreare le sue acconciature, con la mitica baby bangs o frangia corta che sta facendo impazzire il web! Ma anche i suoi beauty look non sono da meno. Ecco svelato quindi uno dei suoi segreti di bellezza: è Pixi a firmare il suo elegante trucco labbra!

TRUCCO LABBRA PIXI PER DAPHNE BRIDGERTON
A caratterizzare il make up di Daphne è una scelta di trucco naturale per l’incarnato, che mette in primo piano gli occhi da cerbiatta e le labbra. Come sono valorizzate le labbra? I make up artist del set si sono affidati al brand Pixi! “Sulle labbra di Phoebe Dynevor abbiamo utilizzato un tocco di Pixi Sheer Cheek Gel, per renderle voluminose e tutte da baciare!”, ha spiegato Lynda J. Pearce, Hair and Makeup Supervisor sul set di Bridgerton. Per l’attrice è stata scelta una tonalità delicata e romantica dall’effetto super naturale, che potesse spiccare sul suo incarnato.
Pixi Sheer Cheek Gel è infatti un gel multiuso oil free che può essere utilizzato sia per dare vivacità alle labbra sia per donare un tocco di colore alle guance. Si caratterizza per una texture leggera e idratante e una formula dall’azione idratante e lenitiva grazie all’aloe vera. La troviamo in 3 tonalità: Natural, Flushed e Rosy. Qual è quella usata per il trucco labbra di Daphne? La romanticissima Flushed!
Cosa ne pensate del beauty look di Daphne Bridgerton? Vi piace il trucco effetto naturale? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Trucco naturale e super sofisticato, ecco qualche segreto:
- I prodotti make up Pixi Beauty per un perfetto no make up look!
- Come riprodurre il trucco di Ester Expósito, altra celeb Netflix!
- Il make up di Barbara Palvin: vi spieghiamo come realizzarlo!