Trasgressiva e sexy, è la bassista dei Maneskin Victoria De Angelis con seno nudo coperto solo da dei copricapezzoli a forma di cuore!
La band italiana dei Maneskin è sulla cresta dell’onda non solo per i successi musicali, ma fa parlare di sé anche per lo spirito libero e anticonformista a partire dai look scelti e indossati nelle uscite pubbliche e durante le performance. Se Damiano, il frontman del gruppo, è solito far discutere per i suoi outfit di scena, questa volta è toccato alla bassista.
Un angelo biondo con un total look dark in topless con copricapezzoli da burlesque a forma di X o di cuore con nappine, ecco le Foto!
VICTORIA DE ANGELIS CON COPRICAPEZZOLI BURLESQUE
La bassista dei Maneskin Victoria De Angelis si mostra libera e ribelle più che mai! Durante l’esibizione del Festival Coachella 2022 indossa un look dark con pantaloni di pelle neri con borchie, gilet piumato con maniche a rete ma c’è un dettaglio che non passa di certo inosservato, i copricapezzoli.
Un look alla Dita Von Teese, la regina del burlesque, con copricapezzoli a cuore con paillettes e nappine o a forma di X! Non perdete anche tutti I migliori look del Coachella festival 2022: tutte le foto dei vestiti!
Visualizza questo post su Instagram
CON TOP A RETE TRASPARENTE E SENO NUDO
Non è la prima volta che Victoria De Angelis lascia il seno scoperto. Da vera rock star e non avendo alcuna paura di mostrare il suo corpo eccola ancora una volta in topless con top a rete traforato con sole due X sui capezzoli!
Visualizza questo post su Instagram
CON TAILLEUR CAMICIA E X SUL PETTO
Altro look e altro outfit dark con seno nudo. Victoria De Angelis sceglie un abbigliamento androgino con tailleur mannish nero con camicia arricchita da borchie e tornano le tanto amate X sul petto per coprire esclusivamente i capezzoli!
Visualizza questo post su Instagram
CHIARA FERRAGNI CON DUE STELLE SUL SENO
Ma anche l’influencer italiana più amata e conosciuta ci ha sorpreso e attirato tutte le attenzioni su di sé in occasione delle sfilate della Milano Fashion Week autunno inverno 2022 2023. Per la défilé
di Gucci si è presentata con coroncina in testa e un tailleur rosa sbottonato e senza sotto nulla, solo due stelle nere sul seno!
Visualizza questo post su Instagram
Vi piacciono questi look un po’ trasgressivi e ribelli con seno nudo con solo copricapezzoli? Da Victoria De Angelis dei Maneskin a Chiara Ferragni che emozioni provate osservando questi outfit? Attendiamo i vostri commenti!
Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:
- Le unghie delle Vip: le nail art belle da copiare!
- Megan Fox, il nuovo look capelli con frangia e chignon!
- Gli accessori per capelli delle Vip da copiare!
- I migliori look del Coachella festival 2022: tutte le foto dei vestiti!
- Tutte le news sui Vip e tendenze moda dettate dalle celebrity.









In effetti seppure siano dei look trasgressivi non li vedo mai come provocanti o esagerati ma forse sarà perché i maneskin sono davvero giovanissimi e molto belli e hanno degli stylist con i “controcxxx”, mi danno più fastidio certi look di elodie perché mi sembra che la rendano più un “oggetto sessuale”
Non mi piacciono ..
Victoria è sempre trasgressiva!
I Maneskin possono vestirsi come vogliono, sono una giovane rock band, ci sta! il look di Chiara Ferragni boooh
La musica è indiscutibile,per il look ho le mie perplessità 😅
Io dico solo che, se mi vestissi così, mi verrebbe la broncopolmonite
Preferirei apprezzare la musica piuttosto che il look…
Per me i Maneskin possono fare quello che preferiscono…sono giovani, belli, qualsiasi cosa indossino prende vita, truccati stanno da dio…ma ben venga!
I trucchi che sfoggiano sono FAVOLOSI!!!
Diciamo che in nome dell’animo rock si fa qualsiasi cosa… quanto al buon gusto beh quello è tutta un’altra storia
Io approvo in pieno, fanno bene…sono giovani, belle e brave se non osano adesso quando?!