La collezione Galia Lahav sposa 2022 dichiara uno stile iper femminile e seducente giocando con ricami in pizzo, trasparenze vedo non vedo e scollature a V profonde. Sensuali i vestiti da sposa con taglio a sirena e schiena scoperta, imponenti i modelli principessa con gonna ampia in tulle. E i riflettori sono puntati anche sui modelli corti dai ricami a perline e piume.
Ecco gli abiti da sposa Galia Lahav 2022 più belli e sensuali con le foto e i nostri consigli di stile!





GALIA LAHAV SPOSA 2022
Siamo alla ricerca di abiti da sposa principessa? C’è l’imbarazzo della scelta tra le proposte da sogno della linea vestiti da sposa Galia Lahav 2022! Predominano le creazioni con scollo a cuore pensate per donne dal seno minuto che desiderano un po’ di volume, modelli con corsetti aderenti decorati da perline di cristallo e da ricami floreali anche in pizzo 3D che scivolano lungo le voluminose gonne in tulle a punto vita alto, che strizzano l’occhio ai fianchi più generosi! Ci riporta indietro nel tempo al tanto amato abito da sposa di Lady Diana il modello in satin con maniche a sbuffo staccabili, strategiche per allargare le spalle strette, con top corsetto peplo e una gonna ampia arricciata completata dallo strascico a punta.





ABITI DA SPOSA A SIRENA
Gli abiti da sposa a sirena sono il giusto compromesso tra romanticismo e seduzione, da sfoggiare se possediamo un fisico sinuoso e dalle rotondità ben bilanciate! Tornano protagonisti anche qui i vestiti con spalle scoperte adornati da maniche trasparenti rimovibili e spalline che scivolano lungo le braccia, su cui spiccano trasparenze seducenti, ricami floreali rifiniti a mano e pizzo scintillante. Tra i modelli di Galia Lahav abiti da sposa 2022 non manca il classico vestito da sposa bianco presentato con lussuosi pizzi di perline e un luccicante strascico in tulle mentre per una nota di colore lasciamoci conquistare dall’abito color carne con ricami in argento 3D, dettagli cut out semi velati e dallo scollo a V profondo che allunga la figura.




ABITI DA SPOSA IN PIZZO
Le novità sposa Galia Lahav 2022 vestono di pizzo ricamato a fiori le proposte romantiche e tradizionali ma sempre con tocchi in trasparenza vedo non vedo! Si passa dai modelli con scollatura off the shoulder con gonna ampia in tulle e strascico a quelli con bretelle dal taglio a sirena o a principessa con scollatura a V generosa ad alto tasso seduttivo. Per coronare il nostro sogno d’amore con un abito imponente e dal design contemporaneo ecco, invece, il modello con top corsetto velato a punta con dettaglio di allacciatura ai lati che sostiene una gonna in tulle di seta pieghettata e polsini decorati, ricamato sempre con applicazioni floreali.




ABITI DA SPOSA CON MANICHE LUNGHE
La maison reinterpreta poi i bridal dress a maniche lunghe in chiave seducente e iper femminile. Come possiamo notare dal modello Rania in pizzo francese dalla linea a sirena che evidenzia le forme ed attrae, soprattutto, per il dettaglio della schiena scoperta bassa. Allo stesso modo del modello Amanda dall’allure più sofisticato grazie alle maniche trasparenti con fiocco in tulle a cascata da cui parte l’ampio strascico a cappella. Per rendere ancora più intriganti i vestiti tra trasparenze, ricami floreali a rilievo e applicazioni di perline potremmo accompagnarli con le acconciature sposa raccolte o semi raccolte così da lasciare in bella mostra la schiena!


ABITI DA SPOSA CORTI
Per le future bride più esuberanti che non badano all’etichetta ecco all’interno della collezione Galia Lahav sposa 2022 gli abiti da sposa corti! Perfetto per le giovani donne che desiderano un look sbarazzino il modello presenta corsetto realizzato in pizzo a rete con perline. Ma sono le piume a creare giochi fantasiosi e a rendere il mini dress ancora più ricco e originale! Il tocco finale? Il sopragonna staccabile dalle stesse decorazioni per mostrare un’attitude maestosa e glamour allo stesso tempo!


DOVE ACQUISTARE GLI ABITI DA SPOSA GALIA LAHAV
Potete trovare la collezione di abiti da sposa firmati Galia Lahav per l’anno 2022 presso gli atelier o in uno dei rivenditori ufficiali della griffe.
Ricami in pizzo e trasparenze, modelli corti, dalla linea a sirena o a principessa, ecco le proposte bridal di Galia Lahav. Qual è il modello che vi ha colpito di più? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Ecco le irresistibili collezioni per sposa:
- La linea abiti da sposa Zuhair Murad.
- Le foto e gli abiti da sposa Oscar De La Renta.
- Tutte le tendenze e le novità per il matrimonio!