Beauty Addicted siete pronte al lancio più sensazionale dell’anno? La notizia oramai è stata ampiamente confermata: Anastasia Beverly Hills arriva in Italia! Quando? Il 7 giugno 2018!
Avete capito bene! Finalmente il famoso marchio fondato da Anastasia Soare approda nel nostro paese nelle profumerie Sephora Italia!
ANASTASIA BEVERLY HILLS: IL MARCHIO
Il make up brand Anastasia Beverly Hills nasce dall’idea dell’imprenditrice rumena Anastasia Soare che, dopo aver scelto di incentrare la propria vita sulla bellezza, nel 1997 inaugura il suo salone proprio a Beverly Hills.
Nel 2000 lancia la sua prima linea cosmetica caratterizzata da referenze di prestigio e sempre al passo coi tempi, finalizzate a soddisfare ogni tipo di esigenza e pubblico.
Anastasia Soare è stata la prima ad introdurre nel mondo beauty la modellazione delle sopracciglia con prodotti esclusivi basati sulla tecnica Golden Ratio, da lei brevettata, con cui delinearle, sfumarle e disegnarle in maniera impeccabile e naturale. Questo brevetto fruttò un successo mondiale.
Divenuta famosa in tutto il mondo grazie alle clienti celebri appartenenti allo star system, la “Brow Revolution” firmata Anastasia Beverly Hills ha avuto un contributo fondamentale nell’evoluzione della cosmesi e della bellezza in generale.
Nel 2014 ABH ha presentato su Instagram un’incredibile linea trucco, che affiancava i prodotti per sopracciglia con referenze viso, occhi e labbra dai colori sgargianti e dalle formulazioni innovative.
Il brand Anastasia Beverly Hills ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali per l’innovazione digitale e per i suoi prodotti best seller, come le Brow Wiz, i Contour Kit e i Liquid Lipstick.
Importantissimo è l’impegno di Anastasia Beverly Hills nel formulare, testare e sviluppare i propri cosmetici in modo cruelty free.
PRODOTTI SOPRACCIGLIA ANASTASIA BEVERLY HILLS
Le referenze trucco best seller Anastasia Beverly Hills sono sicuramente quelle dedicate alle sopracciglia.
Uno dei prodotti di punta, acclamato a livello internazionale, sono le Dipbrow Pomade, famosissime creme colorate che definiscono in modo professionale l’arcata sopraccigliare e garantiscono una tenuta estrema.
La gamma di prodotti sopracciglia ABH è vastissima.
Ci sono le Brow Wiz, matite automatiche dalla mina sottilissima che assicurano un tratto super naturale; le Brow Powder Duo, polveri compatte con cialda bicolore; le matite Brow Definer, dalla mina obliqua; le Perfect Brow Pencil, matite sopracciglia classiche con scovolino; e anche esclusivi matitoni illuminanti per accentuare ancor di più l’arcata sopraccigliare.
Per fissare i peletti in modo impeccabile, Anastasia Beverly Hills propone diversi Brow Gel, speciali mascara fissanti per sopracciglia, colorati o trasparenti.
Studiata per le make up artist che ogni giorno si ritrovano a dover truccare sopracciglia sempre diverse, la Brow Pro Palette propone tutte le referenze colore delle polveri per sopracciglia Anastasia Beverly Hills in un’unica incredibile tavolozza.
La collezione trucco Anastasia Beverly Hills propone anche diversi Brow Kit, contenenti tutto il necessario per sopracciglia in ordine, curate e ben definite.
MAKE UP OCCHI: LE PALETTE ANASTASIA BEVERLY HILLS
Passando al trucco occhi, punto forte del brand cosmetico americano sono le palette Anastasia Beverly Hills.
Una delle più famose e apprezzate è sicuramente la Modern Reinassence Palette: un favoloso mix di tonalità calde e sfumature rosate, con tocchi di fucsia intenso, per un make up look ispirato al più bello dei tramonti.
Un incredibile successo ha riscosso anche la meravigliosa Soft Glam Palette: una palette di ombretti Anastasia Beverly Hills dai toni eleganti declinati in sfumature oro e rosa.
Molto discussa è stata invece la Prism Palette Anastasia Beverly Hills. Il web si divide tra amore e odio nei confronti di questa palette occhi dalle nuance intense e decisamente particolari.
Il brand ABH propone inoltre un’ampissima selezione di ombretti mono in refill, ideali per comporre la propria personale palette occhi. I Mono Eyeshadow sono declinati in ben 111 colorazioni, che vantano texture e finish variegati: c’è l’imbarazzo della scelta!
ANASTASIA BEVERLY HILLS TRUCCO VISO
Per quanto riguarda il make up viso Anastasia Beverly Hills dà il meglio di sé con tantissime palette dedicate al contouring e all’highlighting.
Si parte dal mitico The Original Contour Kit, la palette da contouring in polvere più amata di sempre, successivamente proposta anche con cialde in crema.
Un’ampia linea di palette illuminanti caratterizza la make up collection Anastasia Beverly Hills: i Glow Kit sono utilizzatissimi dalle beauty star di Instagram!
I più famosi? L’Aurora Glow Kit con tonalità pastello, il Moonchild Glow Kit dai toni avorio e lilla, il Sugar Glow Kit con shades beige e rosa, e il Sun Dipped Glow Kit dedicato agli incarnati scuri.
Ha avuto un grande successo anche lo Stick Foundation, il fondotinta Anastasia Beverly Hills dal pratico formato in stick e dalla texture cremosa iper coprente.
Di grandissima qualità sono anche i Blush e i Blush Kit Anastasia Beverly Hills: polveri colorate per esaltare le gote con texture sottilissime che si fondono con la pelle.
PRODOTTI LABBRA ANASTASIA BEVERLY HILLS
Passando al trucco labbra, Anastasia Beverly Hills è diventata famosissima per i suoi Liquid Lipstick: esclusivi rossetti liquidi matt dalla lunghissima tenuta, amatissimi per la vasta gamma di nuance proposte, dalle più classiche alle più inusuali.
Super apprezzati sono anche i Matte Lipstick Anastasia Beverly Hills, rossetti opachi in stick dalle performance pazzesche.
Assolutamente imperdibile è la Lip Palette firmata ABH! Si tratta di una speciale palette labbra composta da 18 rossetti in cialda utilizzabili singolarmente o mixabili tra loro per creare la propria shade perfetta!
DOVE ACQUISTARE ANASTASIA BEVERLY HILLS ITALIA
Tutta la gamma di prodotti make up Anastasia Beverly Hills sarà acquistabile in Italia dal 7 giugno 2018 online sul sito ufficiale Sephora e in esclusiva nei Beauty Store di Milano Duomo, Milano Buenos Aires e Roma Via del Corso.
Inoltre, per deliziare un po’ tutte le make up addicted italiane, in tutti gli Store Sephora sparsi sul territorio nazionale dall’11 giugno ci sarà un corner interamente dedicato alla mitica palette Soft Glam.
Cosa ne pensate di questa entusiasmante novità? State fremendo come noi all’idea di poter finalmente acquistare i migliori prodotti Anastasia Beverly Hills anche in Italia? Fateci sapere nei commenti cosa vorreste provare!