Barbara D’Urso si mostra sui social con un taglio capelli ricci e caschetto lungo alla moda, sofisticato ed elegante!
La conduttrice Barbara D’Urso dopo l’uscita di scena da Pomeriggio 5 si sta dedicando alla recitazione in teatro. La tournée dello spettacolo commedia “Taxi a due piazze” ha ottenuto molto successo: la D’Urso ha mostrato un lato giocoso e simpatico.
Il nuovo anno è iniziato quindi nel migliore del modi e sembra giovare anche al look della conduttrice che sfoggia un nuovo taglio con caschetto riccio lungo. Ecco le foto e il look capelli di Barbara D’Urso.
BARBARA D’URSO CON CAPELLI RICCI A CASCHETTO È COOL
Non sembrano trascorre gli anni per Barbara D’Urso. La conduttrice appare in gran forma sui social e su Instagram dove è solita pubblicare i suoi look capelli e i suoi outfit alla moda!
Eccola nelle foto postate sul suo account personale, dove conta più di tre milioni di follower, mostrare il suo nuovo look capelli: un caschetto riccio lungo fino alle spalle con boccoli definiti, in linea con le tendenze capelli di stagione!
Visualizza questo post su Instagram
I CAPELLI RICCI CON CASCHETTO LUNGO DI BARBARA D’URSO
Il taglio capelli ricci di Barbara D’Urso è una rivisitazione moderna e giovanile del long bob, ovvero il caschetto lungo. Il celebre taglio capelli sfoggiato da tante star negli ultimi anni tra cui Emma Stone, Jennifer Lawrence e Cameron Diaz. Tra le conduttrici italiane non possiamo dimenticare la meravigliosa Michelle Hunziker, anche lei si è fatta conquistare dalle medie lunghezze.
Il caschetto riccio è infatti la soluzione ideale per avere un look fresco e sbarazzino, adatto anche alle donne mature. Una scelta azzeccata quindi per Barbara D’Urso che sfoggia un aspetto luminoso e fresco, merito anche delle schiariture bionde miele che illuminano la basta castana dei capelli. Scoprite anche Barbara D’Urso con giacca biker!
BARBARA D’URSO BOB CAPELLI RICCI DI TENDENZA PER DONNE OVER 40
Il carré riccio di Barbara D’Urso è tra le tendenze in tema di tagli capelli a caschetto. In più è tra i look capelli che valorizzano una signora e le donne over 40.
Sono moltissimi infatti i parrucchieri che lo hanno inserito tra i tagli capelli della loro collezione. A partire dal bob scalato molto corti sul collo della collezione “Generazione Ribelle” di Compagnia della Bellezza.
Ma in tema di tagli capelli ricci over 40, over 50 e over 60 ricordiamo anche quelli con frangia di Eric Zemmour che aiutano a nascondere le rughe, giovanili e sofisticati con un tocco moderno. Mentre Philip Martin’s gioca con tagli alla pari dal mood geometrico e moderno.
Il taglio bob riccio di Barbara D’Urso risulta quindi una scelta azzeccata per valorizzarle il volto e la sua età! Ma scoprite tutti i tagli capelli per over 50 e 60 più belli nel nostro approfondimento.
IL LONG BOB CON CAPELLI RICCI
Se cerchiamo tagli capelli ricci belli e alla moda per donne mature, ma non solo, Barbara D’Urso ci dà la giusta ispirazione!
Rispetto ad un classico caschetto con lunghezza corta o media, Barbara D’Urso predilige però un long bob che le sfiora le spalle e le dona un appeal più sofisticato. Da notare la scalatura e la sfilatura con ciuffo laterale, aspetti centrali nel suo look capelli, perché fanno apparire la chioma più piena e vaporosa. Ma scoprite anche come avere capelli ricci perfetti con i nostri consigli e suggerimenti!
Vi piace il look capelli di Barbara D’Urso con caschetto riccio? Non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Photo Credit: @barbaracarmelitadurso
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- Selena Gomez abito di paillettes agli Emmy Awards 2024.
- Bianca Atzei blazer gessato tendenza inverno 2024!
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.