Arriva una nuova icona in casa Dior, la borsa Lady D Joy rivisitata per l’occasione in diverse dimensioni e con decorazioni da sogno. Vediamo come sono le novità della linea di borse Dior 2023!
NUOVA BORSA DIOR LADY D JOY
La splendida borsa Lady D-Joy, come è facile intuire dal nome, è una rivisitazione del modello Lady Dior che nasce come omaggio all’amatissima Lady Diana. Ma la nuova it-bag che arriva giusto in tempo per la bella stagione ha una forma orizzontale, a differenza della Lady Dior che è quadrata, declinata in diverse dimensioni tra cui media, piccola e micro. La vediamo inoltre in tantissime lavorazioni, da quelle con iconica cucitura Cannage alle vesti in rafia, con motivo Ornamental ricamato a mano o con applicazioni preziose. Diamo uno sguardo nel dettaglio a questa novità destinata a entrare tra i modelli di borse Dior più belli di sempre.
LADY D JOY CLASSICA
Il modello più classico della linea è di certo quello con cucitura Cannage effetto trapuntato, proprio come la Lady Dior. Questa borsa dalle linee minimaliste è realizzata in pelle di agnello e, come anticipato, è prevista in tre dimensioni. Ha ciondoli con logo Dior e finiture in oro pallido, con tracolla a catena rimovibile che la rende ancora più chic. Scoprite anche le nuove borse Chanel 2023.
BORSA LADY D-JOY COLORATA
Ma a farsi notare in vista dei mesi caldi sono di certo le borse Dior Lady D Joy in alcuni dei colori moda primavera estate 2023 più belli. Parliamo di romantiche shade di rosa peonia e cipria, ma anche di varianti più audaci come quelle rosso fuoco oppure blu e celesti, il top per dare colore al look ed elevarlo in un attimo. Scoprite anche le nuove borse Luisa Spagnoli 2023.
NOVITA’ IN VERNICE, RAFIA E CON LAVORAZIONI PARTICOLARI
Tra le novità 2023 spiccano le borse Lady D Joy Dior in tessuti e lavorazioni caratteristiche. Per chi ama uno stile più audace ci sono le varianti in pelle di vitello verniciata con cuciture Cannage, sia in nero che nel rosa cipria più romantico. Per l’estate arriva il modello in rafia naturale con firma “Christian Dior Paris” frontale e ciondoli color oro. Ma tra le creazioni più eleganti ci sono quelle che associano al motivo Cannage il motivo Diamond dal bellissimo effetto 3D, con ciondoli in metallo opaco tono su tono. Date uno sguardo anche alle nuove borse Moschino 2023.
MODELLI CON APPLICAZIONI E RICAMI
Infine ecco le novità per chi ama sfoggiare accessori unici e che non passino inosservati. Si va dalle Lady D Joy in pelle di agnello trapuntata con motivo Ornamental ispirato allo stile barocco dell’Andalusia alle versioni con ricami floreali su base in velluto ispirate ai giardini di Granville, con inserti nella forma di fiori di mimosa oppure con decori in filo metallizzato oro, con perline e occhielli in metallo dallo stile rock. Un’icona pronta a dettare tendenza. Scoprite anche le novità della linea di borse Prada 2023.
DOVE COMPRARE LE BORSE DIOR LADY D JOY
I nuovi modelli sono in vendita online sul sito ufficiale www.dior.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle neonate in casa Dior? Quale versione preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di borse Chanel 2023 primavera estate.
- Le novità borse Moschino 2023 primavera estate.
- I nuovi arrivi della linea di borse Luisa Spagnoli 2023 primavera estate.
- Tutte le collezioni di borse top da conoscere.