Sofisticata e raffinata la collezione borse Giorgio Armani primavera estate 2021 che punta su modelli dalle forme pulite, essenziali e su pellami di prima qualità. Alle hobo bag in versione maxi da giorno si affiancano clutch extra lusso in raso e impreziosite da strass. In pelle granata o in vernice, con inserti in pizzo e borchie applicate scopriamo come scegliere l’accessorio adatto per ogni occasione e come abbinarlo al meglio.
Lasciatevi conquistare dalle tante novità della borse Giorgio Armani 2021! Diamo uno sguardo in anteprima a tutti i nuovi arrivi della maison d’alta moda.
BORSE A MANO
Semplice e versatile tra le borse Giorgio Armani estate 2021 la tote bag in pelle palmellata, da portare comodamente a mano, che conquista per la sobrietà del colore e per la delicatezza delle forme stondate così come le proposte in versione bauletto small ed extra large con tracolla rimovibile. Gli accessori giusti da sfoggiare per un look da lavoro impeccabile!
Paillettes, pizzo traforato e vernice a specchio fornisco un tocco di pregio ed extra lusso alle altre borse Armani 2021 in versione mini e adatte anche a eventi serali. Una chicca? La creazione ispirata alle forme militari in pregiato pizzo nero con due scomparti, delineati da dettagli in metallo dorato anticato.
BORSE A SPALLA
Maxi o mini le borse Giorgio Armani primavera 2021 da poggiare sulla spalla. Accanto alle classiche hobo bag a mezzaluna in pelle color testa di moro e crema il catalogo borse Armani estate 2021 si arricchisce di mini bags in corallo, lilla e nuance dalle sfumature accattivanti per rallegrare abbigliamenti monocromatici, come outfit total black o total white. Ideali per un party o per illuminare un calda serata d’estate le creazioni con tracolla gioiello e in tinta unita dall’effetto lucente, dalle linee stondate e bordi ammorbiditi dalle pinces.
Molto più accattivanti e originali le proposte a spalla in pelle con fantasia tartarugata e in velluto devoré, che mixano la sobrietà del nero con accenni di colore sul rosa e sul viola per un appeal più giovanile e giocoso.
BORSE TRACOLLA
Al pari della collezione borse Love Moschino, anche nella selezione di tracolle Giorgio Armani ritroviamo uno dei trend di stagione: la versione a secchiello, pratica per il tempo libero e funzionale per donne di ogni fascia d’età. Vernice lucida e strass all over mettono in luce i modelli a tracolla in versione mini della linea Giorgio Armani borse primavera estate 2021, più adeguati a occasioni serali e da far scendere lungo i fianchi grazie alla tracolla a catena dorata.
Per un’occasione più casual? Rallegrate l’atmosfera con la proposta in pelle palmellata dal colore fucsia accesso, disponibile anche in rosso seducente.
SHOPPING BAG
Le shopping bag Giorgio Armani puntano su un design semplice ma contemporaneo, dedicato alle donne dinamiche che si muovono in città e non possono rinunciare a un accessorio pratico per tutti i giorni. Accanto ai modelli del catalogo Giorgio Armani borse 2021 in pelle granata e in colori tenui come il tortora e l’antracite, si affiancano proposte più originali che incuriosiscono per il design e la scelta dei materiali. Un esempio? La shopper Armani in 100% cotone in tonalità denim o la tote bag color taupe dalla capienza modulabile a seconda della nostre esigenze. Accessori imprescindibili da sfoggiare nel tempo libero o per accompagnarci nelle vacanze grazie alla presenza di una comoda tracolla.
POCHETTE E CLUTCH
In cerca di un accessorio con cui distinguervi a un evento serale? Il catalogo Giorgio Armani borse estate 2021 splende di creazioni eleganti e sofisticate, da proporre anche in occasione di una cerimonia importante. Sobrie le pochette Giorgio Armani in tinta unita blu o nero in raso satinato, dotate di sottile tracolla a catena, desiderano stupire invece le clutch Giorgio Armani rivestite da preziosi mini strass tono su tono in argento o nero glam, già viste nel catalogo borse Jimmy Choo.
Da portare anche mano le mini bags che richiamano il motivo già visto per le borse a spalla con stampa tartarugata e in velluto devoré e vernice. Se siete alla ricerca di un accessorio d’ispirazione vintage queste creazioni faranno al caso vostro, perché rimandano all’estetica tipica degli anni ’90.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE ARMANI
Potete acquistare la collezione di borse firmate Armani per la primavera estate 2021 online sul sito ufficiale www.armani.com, nelle boutique del brand e presso i rivenditori autorizzati.
La linea Giorgio Armani borse primavera 2021 affascina per proposte che spaziano dalle forme mini a tracolla alle hobo bag più capienti fino alle clutch extra lusso. Quale tra i modelli della stagione primaverile estate vi ha lasciato senza fiato?
Scopri tutte le proposte più interessanti del brand:
- La nuova collezione di borse Emporio Armani
- L’ultima linea scarpe Armani.
- L’ultima collezione di scarpe Emporio Armani.