La collezione borse Chanel 2022 lascia il segno tra pelle matelassé e le novità in pelliccia e in velluto. Le it-bag della maison si arricchiscono di inserti di perle, paillettes e giochi luce si alternano a cromie vivaci anche in forme a secchiello di tendenza tra le novità top per la stagione fredda.
COLLEZIONE BORSE CHANEL AUTUNNO INVERNO 2021 2022
Ecco i consigli di stile sui nuovi arrivi della linea borse Chanel autunno inverno 2021 2022 in anteprima per voi!
BORSE A MANO
La collezione borse Chanel inverno 2022 celebra la lavorazione matelassé più elegante combinandola con finiture oro e tracolle a catena da far dondolare lungo i fianchi per movimentare la silhouette. Amiamo le mini bag? La maison gioca con tinte azzurro pastello oltre il classico nero per le sue handbags, piccoli accessori dettagliati da metalleria oro per brillare di sera e nelle occasioni speciali! I nuovi modelli in catalogo si presentano con manico unico, tra pelle di agnello pregiata in tinta nera e pelle martellata iridescente di colore rosa, tra i modelli più femminili e chic di sempre!
BORSE BOY CHANEL
Ma il catalogo borse Chanel autunno 2021 si tinge di sfumature di colore più briose e allegre per rallegrare la stagione fredda e i nostri look troppo basici o seriosi. A partire dalle deliziose boy bag Chanel, rese celebri dal bottone art déco amato da Karl Lagerfeld, passato direttore creativo della maison. Eccole in formati XS o piccoli da passeggio rigorosamente in pelle in gradazioni di colore che virano dal rosa corallo, al fucsia e al lilla tenue, e dal blu scuro al blu marino trasformandosi però in velluto morbido al tatto. La it-bag si arricchisce di dettagli con cui fare la differenza, manici a catena e patte trapuntata e per le occasioni in cui vogliamo osare ecco la boy bag Chanel nera decorata da perle 3D di varia dimensione, da abbinare a bijoux o décolleté che ne richiamino i particolari.
BORSE A SPALLA
In cerca delle novità più trendy di Chanel borse autunno inverno 2021 2022? Spazio al pari della collezione borse Casadei alle bucket bag, rivisitate in chiave sofisticata ed elegante. Le nuove borse a secchiello Chanel colpiscono nel segno con la pelle e il velluto nero più glam con tocchi oro, ma soprattutto giocando con i nuovi arrivi più colorati di sempre tra paillettes e satin rosa ricamato e maglie metalliche effetto délavé nei toni dell’arcobaleno, il giusto modo per ravvivare con unicità i vestiti per l’inverno più eleganti. Amanti delle borse più iconiche? Immancabili le hobo bag Chanel, da scegliere nel formato maxi da giorno in pelle beige da abbinare a scarpe con il tacco in tinta nude o nel nero più tradizionale dalle dimensioni più contenute.
BORSE 2.55
La celebre e iconica Chanel 2.55 si presenta in vesti davvero accattivanti, con dettagli luxury e particolari per brillare a ogni passo! Il cuore della collezione Chanel borse 2022 restano i modelli in pelle metalassé, ispirati al mondo equestre tanto amato da Gabrielle Chanel ideatore di questo design rettangolare irripetibile. Dove il lilla pastello da giorno cede il passo al rame iridescente per la sera. Ma oltre borsa classica Chanel a farsi largo sono le mini bag più uniche che mai, in tweed con paillettes, in satin ricamato in colori arcobaleno tempestato di perle in pasta di vetro o in velluto nero con perle e cristalli, in un mix di metalleria e punti luce tra oro e argento per attirare subito l’attenzione con gli abiti da cerimonia più eleganti!
BORSE A TRACOLLA
Se amiamo gli accessori particolari adoreremo il catalogo Chanel borse inverno 2022! A partire delle borse a tracolla Chanel, in cui a spopolare sono le mini bag tra velluto e pelle, tinte must have dal nero al bianco, affiancate da paillettes e texture metallizzate o in maglia gold per le serate da vera protagonista e la seta jacquard fucsia dal finish luminoso adatta alle cerimonie più prestigiose. Bandoliere intrecciate in pelle accomunano gran parte delle tracolle per l’inverno in catalogo, passando dalle borsa Classica o dalla Chanel 19 più sobrie alle varianti in tweed e lana perfette per l’inverno, in tessuto stampa logo e modelli in satin con punti luce. Voglia di osare? Ecco le proposte rifinite in pelliccia calda di montone e a pelo lungo rosa oltre mini cartelle in pelle invecchiata per le amanti del vintage.
GABRIELLE DE CHANEL
Tra le it-bag della linea Chanel borse autunno 2021 c’è lei, la hobo bag che celebra la stilista e fondatrice della maison Gabrielle Chanel. Comoda e chic allo stesso tempo, grazie alla struttura rigida e al corpo leggero per rendere ancora più pratico cercare gli oggetti al suo interno. In cerca di mini bag per accessori d’uso quotidiano? Diverse le varianti da apprezzare con particolari in paillettes su base nera per la sera, o in cromie più delicate e tenui in pelle invecchiata rosa o bianca in feltro di lana traforato. Ma se abbiamo maggiore necessità di capienza e spazio ecco le hobo bag Chanel grandi, dove il nero vintage ed elegante lascia spazio alla pelle bianca effetto stropicciato e a un gioco tra lana e pelle black & white davvero cool!
SHOPPING BAG
Abbiamo bisogno di più spazio? Nella collezione borse Chanel inverno 2021 troviamo maxi bag da giorno di grande classe. A farsi notare è la shopper Chanel in tessuto a stampa logo multicolore, ciò che serve per rallegrare outfit sporty o casual. Mentre per le amanti delle linee classiche spazio alla tote bag in pelle nera matelassé contrapposta alla particolarità dei modelli a struttura morbida in velluto intrecciato o in montone a pelo lungo. Tra le shopping bag Chanel ecco versioni a secchiello in forme mini di tendenza oltre alle tote bag a trapezio o rettangolari, piccoli scrigni impreziositi da perle in pasta di vetro e paillettes adatti anche alla sera o dal design minimal tra la classica pelle con cuciture a vista e il cotone colorato di verde per un tocco più creativo!
POCHETTE
Le pochette Chanel giocano di contrasti bicolore, accostando la pelle nera o bianca all’oro più lussuoso per la sera, mentre il nero si combina con il rosa dando vita a mix più sbarazzino e femminile con la clutch Chanel in plexi a struttura rigida. Manici metallici e tracolle a catena gold impreziosiscono le mini bag in catalogo, rivisitazioni in chiave elegante della Chanel 19 o della celebre boy Chanel in pelle martellata bianca da indossare a mo’ di cintura o in tinta nera e con passamano per avere le mani sempre libere. Voglia di lasciare il segno? Strass e perle all over per un gioco di luce sorprendete e sempre diverso alla luce faranno al caso nostro!
DOVE COMPRARE LE BORSE CHANEL
Potete acquistare la collezione di borse firmate Chanel per l’autunno inverno 2021 2022 presso le boutique del marchio e online sul sito ufficiale www.chanel.com.
Qual è la creazione tra le borse Chanel 2022 che vi conquista al primo sguardo? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Ecco le bellissime linee da non perdere:
- La collezione di scarpe Chanel
- Gli occhiali da sole Chanel, la nuova collezione.
- La collezione di occhiali da vista Chanel.