Sobrietà ed essenzialità percorrono le novità della collezione borse Coccinelle 2022 tra nuance classiche e tinte pastello. Il brand propone work bag e hobo bag dal formato grande mentre le mini bag conquistano con tracolle a catena, patte dalle lavorazioni particolari e stampe animalier. E tra i trend di stagione troviamo zainetti in forme raffinate e in colori moda.
Ecco tutti i consigli con le foto e i prezzi in anteprima dei nuovi arrivi della collezione borse Coccinelle autunno inverno 2021 2022!
BORSE A MANO
Le novità per i mesi freddi della linea borse Coccinelle inverno 2022 si distinguono per forme e linee eleganti nella loro essenzialità, al pari del catalogo borse Furla. Ce lo dimostrano le work bag in tinta nera in catalogo, dal bauletto con l’iconica chiusura in metallo a forma di plettro alla top handle bag con scomparto interno chiuso con zip, da esibire anche a spalla o a tracolla per una maggiore comodità. In cerca di borse dal formato medio-piccolo? Ecco modelli dai colori autunnali in nuance marrone caldo dal design semistrutturato alternarsi a creazioni in shades sui toni dell’azzurro più tenui e femminili con raffinati dettagli in metallo dorato.
BORSE A SPALLA
La borsa hobo Coccinelle coniuga funzionalità ed eleganza pensando a una donna che necessita di volumi capienti e spaziosi durante la quotidianità. È il caso delle hobo bag in pelle granata in tinta nera in formato grande dalla silhouette morbida fino al modello in rosa cipria dal profilo semi rigido. Ma tra le borse Coccinelle autunno 2021 non mancano sacche dalle dimensioni medie, rese uniche e sofisticate dalla particolare lavorazione pizzicata “goodie”. Texture che ritroviamo anche sulle altre proposte a spalla in catalogo, da indossare anche a crossbody grazie alla tracolla in coordinato. Mood e colori bon ton, invece, per il modello a spalla in tinta azzurro pastello, ideale come idea regalo per ragazza.
BORSE A TRACOLLA
Piccole e bon ton, così si presentano le tracolle della linea Coccinelle borse autunno inverno 2021 2022. Ecco alternarsi mini bag in tinte pastello e in colori classici con tasca sul davanti e chiusura a plettro dorata a modelli in camoscio dalla tipica lavorazione “goodie”. I modelli a mezzaluna dagli echi retrò conquistano un posto nella collezione Coccinelle borse inverno 2022, ma ad incuriosire sono soprattutto le borse a tracolla Coccinelle dal design che richiama la forma di un plettro, in pelle stampa cocco nera, color castagno o multicolore. Bandoliere a catena, dettagli gold e stampe metallizzate regalano un aspetto più elegante e ricercato alle borse a tracolle per l’inverno e alle clutch ideali anche di sera, declinate per chi ama i tocchi minimali in una versione easy chic con manico in tono in pelle.
ZAINI
Gli zaini in forme raffinate conquistano la scena in vista dell’inverno, ce lo dimostra il modello di Coccinelle borse 2022 dalla silhouette arrotondata con tasca sul davanti e rifiniture con zip in metallo dorato, ideale per avere con sé tutto il necessario durante il giorno senza rinunciare allo stile e alla femminilità. Ma tra gli zaini Coccinelle non può certo mancare la versione total black, versatile e iper funzionale. Dal look più sportivo il modello si presenta con patta superiore e tasca inferiore, un must have abbastanza capiente da indossare durante il tempo libero e viaggi.
DOVE ACQUISTARE COCCINELLE SHOP ONLINE
Potete acquistare la collezione di borse firmate Coccinelle per l’autunno inverno 2021 2022 sul sito ufficiale del brand e in tutti gli store monomarca della casa emiliana.
Cosa ne pensate della linea Coccinelle borse Coccinelle inverno 2021? Qual è la novità che vi è piaciuta di più? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Ecco altre bellissime novità da scoprire:
- La collezione borse Guess con i modelli più belli.
- Le novità del catalogo borse Furla.
- Tutti i modelli dalla linea borse Gabs.