Iper femminile e in pieno stile bon ton! La nuova collezione di borse Elisabetta Franchi primavera estate 2021 accende di tinte pastello ma anche di colori vivaci i nuovi arrivi per la stagione calda. Tra borse a mano e a spalla dall’allure sofisticato trovano spazio le novità dal design moderno come i secchielli e le rivisitazioni in chiave ultra chic degli iconici accessori anni ’90.
Tra modelli in tweed o in pelle spazzolata e dettagli in oro lucido o anticato scopriamo le borse Elisabetta Franchi 2021 da non perdere con tutti i consigli di stile!




BORSE A MANO
Modelli squadrati e dal design rigido dominano la scena nel nuovo catalogo borse Elisabetta Franchi estate 2021 dall’allure sofisticato e ricercato. Tantissime le top handle bag in pelle liscia, su cui trionfano placche morsetto e loghi gold simbolo della maison, in galvanica oro lucido o anticato. Per l’ufficio e non solo perfette le maxi bag dall’impugnatura comoda a solo un manico, mentre le borse micro e medie si accendono di colori freschi e primaverili nelle nuances pastello tanto amate dal brand.
A spiccare per le forme particolari la box bag semi rigida, uno dei modelli proposti anche dal catalogo borse D&G, e il secchiello di gran tendenza in raffia jaquard con motivo morsetti e lavorazioni tipo selleria. Caratteristica decorazione che ritroviamo poi nella borsa media color burro da portare a spalla nel tempo libero con la tracolla abbinata.






BORSE TRACOLLA
Le tracolle Elisabetta Franchi premiano forme piccole e delicate dall’attitude iper femminile e in colori che virano dai toni pastello alle tinte vivaci e brillanti. Tornano in scena le micro bag con bandoliera a catena oro e le box bag a “scatola” con logo anticato sulla patta di ispirazione più casual chic. Per le occasioni eleganti e serali ecco poi le borse con tracollina in catena infilata e a micro link a tinta unita con dettagli dorati, declinate in gradazioni di colori bon ton dal lilla al beige nude fino alle shades accese del rosso amaranto.
La chicca da non perdere della nuova linea Borse Elisabetta Franchi primavera 2021? Trionfa con il suo color fucsia acceso la mini bag con patta asimmetrica e con placca logo verniciata tono su tono, tra i modelli più trendy e sbrarazzini della selezione borse a tracolla per l’estate!








SHOPPING BAG
Ma nel catalogo Elisabetta Franchi borse primavera estate 2021 trovano spazio anche le tote bag dal doppio manico, spaziose e pratiche. La classica forma rettangolare è rielaborata in chiave fresca e giovanile con rifiniture light gold e frange laterali nella shopper Elisabetta Franchi in tweed total white. Perfetta per un uso daily da indossare con outfit chic e ultra femminili!
Dall’aspetto più casual e adatta anche per l’ufficio la shopping bag Elisabetta Franchi dalla silhouette a trapezio, in raffia jaquard con motivo morsetti e logo oro sul davanti. Per un abbinamento azzeccato esibitela con le camicie per l’estate in tinta unita e dal taglio sagomato in combinazione con un pantalone a gamba dritta.


POCHETTE
Per le cerimonie e le occasioni ricercate non possono di certo mancare le proposte Elisabetta Franchi borse 2021 più eleganti. In pieno stile bon ton e ultra raffinata ecco la clutch Elisabetta Franchi in tweed con chiusura a scatto, contiene lo stretto indispensabile e si abbina a pennello alle décolleté e alle slingback d’ispirazione anni ’50 della linea scarpe Dior. Sempre in tinta lilla pastello troviamo la pochette Elisabetta Franchi in formato medio con patta asimmetrica e struttura rigida. Esaltatela al meglio con un abito a tubino dalla stessa romantica nuance della collezione estiva 2021.


ZAINI E MARSUPI
Un posto speciale è riservato agli accessori anni ’90 dallo stile sporty che la maison reinterpreta per la nuova linea Elisabetta Franchi borse estate 2021 in chiave ultra chic e femminile. Ne sono un esempio i tanti marsupi Elisabetta Franchi, declinati in versione belt bag mini in pelle sintetica spazzolata con moschettoni e placche logo sul davanti o nella variante media da cingere alla vita con borsello semi rigido e pendente abbinato.
Deliziano la vista per via dei colori e catturano l’attenzione per il design contemporaneo anche gli zaini Elisabetta Franchi, tra i modelli di punta anche nelle borse Michael Kors. Eccone una versione in tweed con doppio taschino sul davanti e coulisse a catena oro light in chiusura: perfetto per impreziosire un outfit daily e aggiungere un tocco di classe!




DOVE ACQUISTARE LE BORSE ELISABETTA FRANCHI
La collezione di borse firmate Elisabetta Franchi per la primavera estate 2021 è disponibile presso le boutique monomarca oppure online tramite il sito ufficiale.
Che ne pensate della collezione Elisabetta Franchi borse primavera 2021? Quale modello è il vostro preferito? Fatecelo sapere nei commenti!
Non perdete le altre bellissime collezioni della maison:
- La collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi
- L’ultima collezione di scarpe Elisabetta Franchi
- Le ultime novità abiti da cerimonia Elisabetta Franchi