La nuova linea Elisabetta Franchi autunno inverno 2024 2025 è dedicata a una donna elegante e attenta alla moda, capace di destreggiarsi con disinvoltura tra gli impegni di lavoro e il ritmo frenetico dei party.
La griffe gioca con look cozy chic e in stile college, rendendo omaggio al glamour assoluto con abiti da sera impreziositi da paillettes e glitter. Ecco tutte le proposte più belle e gli outfit da sogno della collezione Elisabetta Franchi 2025!
TENDENZE E COLORI DALLA COLLEZIONE ELISABETTA FRANCHI FALL WINTER 2024 2025
La collezione Elisabetta Franchi inverno 2025 ci presenta alcune delle tendenze più interessanti di stagione. Nella linea spopola infatti il blazer dress, cioè l’abito giacca, anche doppiopetto e declinato nei tessuti più eleganti per l’inverno, il tweed o il raso.
E c’è anche la mantella, un pezzo chiave per la stagione fredda, perfetto da abbinare sia ai jeans Elisabetta Franchi che a un abito al ginocchio. Ma altrettanto interessanti sono gli outfit che combinano dolcevita, camicie e giacche da biker con gonne a ruota o longuette a tubino irresistibilmente sexy.
Il catalogo include colori freddi ma strizza l’occhio alle tonalità autunnali e più calde. Si va dal grigio steel al blu navy, dal bianco e nero ai toni neutri fino al cammello senza dimenticare il rosso passionale e sensuale. Vi invitiamo a scoprire anche la nuova collezione Blumarine!
I MIGLIORI PIUMINI E CAPPOTTI ELISABETTA FRANCHI INVERNO 2025
I capispalla della linea Elisabetta Franchi autunno 2024 sono tra i protagonisti assoluti della collezione, ideali per outfit da lavoro e look più ricercati.
Si va dal cappotto cammello in crêpe al modello a vestaglia in rouge noir fino al lungo cappotto Elisabetta Franchi in lana grigia con motivo spigato. Modelli che possiamo indossare tutti i giorni con jeans più décolleté e sdrammatizzare con felpe o comode tute!
Cosa aspettarsi invece dai piumini Elisabetta Franchi? In primo piano i modelli in nylon trapuntato con collo XXL, come dettano i diktat di stagione. Ma c’è anche spazio per il giubbotto Elisabetta Franchi dalla linea ampia in stile aviator anni ’80 e il modello in panno dal mood collegiale! Scoprite come scegliere il cappotto e i consigli pratici per indossarlo al meglio!
TENDENZA COLLEGE INGLESE 2025: LOOK PREPPY
Il risultato è una linea dal mood cozy e glamour che include gonne Elisabetta Franchi a pieghe e declinate nell’iconico motivo tartan in lana. Ma troviamo anche look composti da maxi cardigan a coste, dolcevita o pullover, perfetti da abbinare a comode sneakers o a calzini e mocassini in puro stile preppy.
I dettagli distintivi? Stemmi e blasoni ricamati con cura sui capi, che evocano l’appartenenza a un esclusivo club accademico o sportivo. Scoprite le borse autunno inverno 2024 2025 da coordinare a questi outfit!
ELISABETTA FRANCHI 2025: I MIGLIORI VESTITI AUTUNNO INVERNO
Nella linea di vestiti Elisabetta Franchi tornano in scena i colori più in voga dell’intera collezione. La griffe sceglie tonalità energiche e vivaci come il rosso, oltre al raffinato rouge noir, che troviamo sia sui mini dress che sui modelli chemisier con cintura in vita.
Per chi ama le tonalità classiche, il vestito midi in satin blu navy, arricchito da accenti cromatici in giallo e blu, offre un tocco frizzante e originale al look.
Tra i protagonisti della linea ci sono anche gli abiti neri, ideali per la sera e le occasioni speciali. Questi modelli sono impreziositi da accessori gioiello in vita, revers lucidi e minigonne a ruota, che ne esaltano l’eleganza.
In cerca di vestiti da giorno? Farà al caso nostro il mini abito in lana tartan con colletto a camicia in paillettes dall’appeal preppy chic. Immaginiamolo abbinato a ballerine Mary Jane o a punta ma anche con stivaletti biker per un tocco più grintoso. Date un’occhiata a tutti i vestiti autunno inverno 2024 2025 di tendenza!
OUTFIT DA CERIMONIA ELISABETTA FRANCHI INVERNO 2025
Cosa ci propone la linea Elisabetta Franchi abbigliamento inverno 2025 per le cerimonie e gli eventi più eleganti? Tra gli abiti Elisabetta Franchi più belli rientrano, senza dubbio, quelli visti alle sfilate della Milano Fashion Week autunno inverno 2024 2025.
Raffinatissime proposte in tulle, in jersey lurex o in lycra arricchiti da paillettes e da plissettature morbide. Ma anche rese più cool da accessori gioiello e cinture in vita che definiscono le forme con sensualità!
Dominano la scena le shade come il rouge noire, una tonalità che si alterna armoniosamente a sfumature tenui e delicate come il rosa e il crema.
Ma a distinguere la linea da cerimonia Elisabetta Franchi sono anche gli eleganti completi, monocromatici e declinati in tessuti setosi e lucidi. Possiamo indossarli con gioielli statement per aggiungere personalità e interesse al nostro aspetto! Date uno sguardo alle scarpe autunno inverno 2024 2025 da abbinare a questi look!
RITORNO AL LAVORO: LOOK ELISABETTA FRANCHI
Gli outfit per il ritorno al lavoro firmati dalla collezione Elisabetta Franchi per l’autunno 2024 combinano perfettamente lo stile cozy chic con l’eleganza più raffinata.
In primo piano ci sono gli abiti e i look con cardigan realizzati in misto lana con lettering all-over. Affiancati, però, da total look composti da gonne a tubino o mini skirt, da abbinare a tacchi alti per valorizzare la silhouette o a stivali biker per un tocco grintoso e alla moda.
Di grande interesse sono soprattutto gli outfit con i pantaloni Elisabetta Franchi. Le bluse Elisabetta Franchi e le camicie Elisabetta Franchi in leggera georgette si sposano alla perfezione con pantaloni dritti o a palazzo. E c’è anche la tuta jumpsuit in crêpe, bicolore e con stampa rombo più fiocco bon ton.
Infine, un grande classico per il “back to office”! Stiamo parlando del blazer Elisabetta Franchi bianco, ideale da abbinare a jeans in light denim e décolleté a punta che richiamano il colore della giacca.
LOOK DA SERA CON GLITTER E PAILLETTES
La collezione Elisabetta Franchi inverno 2024 ci invita a brillare e osare con stile! Come? Con i meravigliosi abiti da sera Elisabetta Franchi, impreziositi interamente da glitter e paillettes, tra i dettagli più fashion e di tendenza, amati anche da altre Maison come Sportmax, Zimmermann e Louis Vuitton.
Disponibili in nero, oro o rouge noir, queste novità emanano pura luce e sensualità grazie ai seducenti tagli a sirena e ai vertiginosi spacchi.
Come coniugare eleganza e comfort? Perfetta per l’occasione è la tuta in paillettes con spalline sottili, da abbinare alla giacca doppiopetto in crêpe flock di Elisabetta Franchi per creare un total black irresistibile! Ma non perdete tutte le novità della moda autunno 2024!
IL MARCHIO ELISABETTA FRANCHI
Elisabetta Franchi è un marchio di moda italiano con sede a Granarolo dell’Emilia di proprietà di Betty Blue S.p.A. e ideato dalla omonima stilista. È la storia di un brand guidato da una donna che è riuscita a conquistare l’universo femminile grazie al suo stile e alla sua creatività. Il marchio nasce nel 1998 come Celyn b. ed è destinato a diventare Elisabetta Franchi solo nel 2012, l’anno successivo alla presentazione della sua collezione alla Fashion Week di Milano e segna la sua ascesa con la settimana della moda di Milano del 2014.
Elisabetta Franchi propone diverse linee di abbigliamento sia per donna che per bambina e amplia la sua collezione con accessori, borse e scarpe.
Quali sono le novità firmate Elisabetta Franchi per la stagione fredda più belle secondo voi? Aspettiamo i vostri commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Scoprite le altre bellissime novità per la stagione fredda:
- Tutta la collezione Patrizia Pepe autunno inverno 2024 2025.
- Twin Set autunno inverno 2024 2025: le novità e gli outfit più belli.
- Le nuove collezioni d’abbigliamento.