La collezione borse Gabs autunno inverno 2021 2022 spazia tra le immancabili trasformabili, hobo bag classiche e marsupi anni ’90 a stampa camouflage. Ma a colpire tra i nuovi arrivi sono soprattutto pochette, borse a spalla e shopper proposti in fantasie iper colorate, con note allegre e briose e in versione color block.
COLLEZIONE BORSE GABS AUTUNNO INVERNO 2021 2022
Andiamo a scoprire in anteprima le novità più belle e irresistibili della collezione Borse Gabs 2022 con tutti i consigli di stile, le foto e i prezzi!




BORSE GABS A MANO
Quali sono le novità imperdibili della linea borse Gabs inverno 2022? Tra tinte classiche e stampe fantasiose e creative sono tante le proposte in arrivo della stagione fredda pronte a conquistarci! Ne è un esempio il bauletto Gabs, proposto in diversi formati per rispondere a ogni esigenza di spazio e volume. A partire dal modello piccolo in cavallino a stampa chicco di riso, con chiusura a zip e spallaccio abbinato in pelle e catena fino al bauletto medio in pelle opaca multicolore, dall’aspetto giovane grintoso. Classici per via della fantasia tartan e la tinta monocromatica nera, invece, i modelli grandi da giorno attualizzati però da tracolle per trasformare all’occorrenza il modello in una borsa a spalla e da materiali in vitello stampato bolle per un’allure più fashion e glamour!




BORSE A SPALLA
Nella linea borse Gabs autunno 2021 protagoniste sono le trasformabili, modelli da convertire con comodità in shopper, bauletti e non solo! Per chi ama le tinte unite e accese il brand ci propone una versione in pelle rossa, affiancata da creazioni dalla stessa tinta e cornici color block che profilano la silhouette della borsa. Ma ecco ancora borse convertibili in pelle o in tessuto multicolor dove il giallo incontra il verde per un mix più giovanile. Amiamo le fantasie? A conquistarci saranno le stampe ispirate alla street art tra accostamenti di colori vivi e trame astratte. Le proposte a spalla si presentano in formato grande, più indicato per il giorno mentre per la sera troviamo la mini bag in pelle metallizzata con tracolla. La classica forma a mezzaluna è scelta, infine, per la hobo bag Gabs in nabuk viola, un must invernale!














BORSE GABS 2022 A TRACOLLA
Amiamo la praticità delle borse a tracolla per l’inverno? Faranno al caso nostro i nuovi arrivi del catalogo Gabs borse autunno inverno 2021 2022! Le borse a tracolla Gabs si presentano con spallaccio in pelle e catena che conferisce ai modelli un aspetto più deciso e con carattere, ma a renderli unici è soprattutto l’utilizzo di cuciture a trama onde tanto sui modelli multicolore che su quelli basici in tinte evergreen come il nero. A differenziarsi per design e texture è, invece, il bauletto piccolo, da sfruttare anche di sera, con tracolla in pelle regolabile, declinato in tessuto patchwork dall’effetto elegante e “shiny” in vitello laminato e opaco.




GABS SHOPPING BAG
I modelli trasformabili tra le Gabs borse 2022 diventano vere opere d’arte! Un tripudio di colori percorre, infatti, le shopper Gabs della linea “Trip” o “Lab” da indossare anche come bauletto e tote bag, eccole con stampe maioliche o autunno, a fantasia astratta arcobaleno o a tema amore. Immancabili i modelli G3 Plus, le shopping bag Gabs dalla silhouette piatta in formato medio, apprezzabili in tessuto college o domino o in pelle laminata color block dall’effetto sporty chic. Ma ancora, ecco borse trasformabili mini a tinta unita o in versione a blocchi cromatici dal formato grande per chi cerca capienza durante passeggiate e acquisti. Il brand non rinuncia a shopper nei toni e dall’estetica classica in blu o in verde accompagnandole con borse briose e sbarazzine color cedro per rallegrare gli outfit invernali più sobri.
















POCHETTE
In pelle o in tessuto, in materiale color block o a fantasia colorata, i modelli piccoli della linea Gabs borse inverno 2022 sono tutte proposti in coordinato con tracolla sottile regolabile e removibile, da sfoggiare così a spalla o in versione crossbody. Le pochette Gabs celebrano la classica forma a bustina dalla chiusura a zip attualizzandola e vivacizzandola con giochi e accostamenti cromatici briosi e allegri. Amanti, invece, dei colori sobri o luminosi per la sera? Ecco la clutch Gabs in pelle opaca in tinta nera must have con cuciture turchesi, affiancata dal modello in vitello metallizzato in tinta bronzo caldo, ideale nella stagione autunnale!








ZAINI E MARSUPI
Tornano alla ribalta tra le Gabs borse inverno 2021 i modelli in voga negli anni ’80 e ’90. È il caso ad esempio del marsupio Gabs con doppia tasca e zip metallica a vista dal look sportivo e stampa militare decorativa, da sfoggiare nel tempo libero o escursioni all’aperto. Mentre gli zaini Gabs si presentano con manico superiore e doppio spallaccio regolabile in pelle a stampa street art per le più giovani o in toni color block più caldi e intesi.



DOVE ACQUISTARE LE BORSE GABS
Potete trovare la colleizone di borse firmate Gabs per l’autunno inverno 2021 2022 presso tutti i negozi monomarca nonché i rivenditori autorizzati e online all’indirizzo www.gabs.it.
Quale modello del catalogo borse Gabs inverno 2021 è il vostro preferito? A fantasia o a tinta unita? In pelle o in tessuto? Diteci nei commenti la borsa che vi ha conquistato!
Ecco le altre novità da non perdere:
- La linea borse Furla.
- Il catalogo borse Guess con tutte le novità.
- Tutte le novità delle borse Nero Giardini.