Dalle shopper alle mini bag, dalle tracolle agli zaini, le borse Prada 2022 premiano linee pulite ed essenziali in pelle di prima qualità e nylon. Tra le novità a farsi largo sono shopper con calda pelliccia e morbida imbottitura, zainetti trendy e marsupi ma hobo bag, bauletti e la tinta nera classica mantengono un fascino assoluto!
COLLEIZONE BORSE PRADA AUTUNNO INVERNO 2021 2022
Scopriamo tutta la collezione borse Prada autunno inverno 2021 2022 con le imperdibili novità e i nostri consigli!




PRADA BORSE A MANO
Pelle di qualità e linee pulite caratterizzano le borse Prada inverno 2022. Il nero colora le handle bag più eleganti, in formati XS per la sera o grandi per fronteggiare le uscite quotidiane con stile e da utilizzare pure come work bag, ma ecco farsi largo il blu e il grigio ardesia sui sofisticati modelli dalla doppia funzionalità, a mano o a crossbody. La borsa nera Prada si presenta in nylon, materiale distintivo del marchio, anche con maxi fiocco dall’aspetto bon ton. Con tracolla rimovibile, pochette interna e piccolo pouch da agganciare alla bandoliera i modelli Prada incarnano uno spirito contemporaneo e multifunzionale, tra pelle saffiano o spazzolata. Le cromie delicate non mancano, troviamo bauletti e bucket bag in candide nuance rosa cipria oltre paillettes e il verde pavone su originali mini bag a triangolo tra giochi di luce e interpretazioni inedite dello storico codice della maison.












BORSE A SPALLA
Le borse Prada autunno 2021 celebrano i tratti distintivi della maison, con forme iconiche rivisitate tra texture saffiano o spazzolate. Alla classica hobo bag nera si affiancano i modelli in nappa e nylon imbottiti a mezzaluna o con pattina dal look sporty chic, dotati di mini pouch e impreziositi da manici a catena per una nota glam. A farsi largo sono soprattutto sacche e secchielli, tra i trend delle borse Casadei, in pelle marrone must have e confezionati anche in tessuti riciclati amici dell’ambiente. In cerca di colore e accessori particolari? Il giallo della pochette in struzzo e della mini bag in pelle lascia spazio alla nappa imbottita verde e ai motivi geometrici in maglia jacquard dove il nero incontra il bianco o il rosa per un mood più femminile. E per la sera a metterci in luce saranno borsette in full paillettes dai riflessi iridescenti!
















BORSE TRACOLLA PRADA 2022
Le tracolle Prada si presentano in formati mini con design strutturati e iper funzionali. Ecco modelli XS porta cellulare affiancarsi a mini bag da sera che si tingono di colori intensi verde smeraldo oltre il classico nero, reso moderno da chiusure a scatto metalliche. Tra le novità di stagione le Prada borse autunno inverno 2021 2022 realizzate in re-nylon ottenute dalla plastica riciclata, accessori multi scomparto dalla capienza ben organizzata che faranno felici le donne che hanno a cuore l’ambiente! Non mancano le borse a tracolla inverno in pelle dalle linee minimali e pulite per chi ama la classicità, che si trasformano in motivi geometrici dalla lavorazione impunturata se preferiamo le note più sofisticate e ricercate.







PRADA SHOPPING BAG
Nel catalogo Prada borse 2022 le shopping bag inverno si colorano del nero più tradizionale, iper versatile con ogni tipo di look dall’ufficio al tempo libero. Spazio a tote bag a trapezio, shopper Prada medie tra patte imbottite trapuntate e non, in un incrocio di pelle e nylon e tessuti eco sostenibili. Il brand premia linee pulite combinate con impugnature ampie e con tracolla per amplificarne la comodità, giocando con nuove interpretazioni del codice distintivo Prada con shopper dalla silhouette a secchiello e forme geometriche più decise, passando dalle tinte tenui al verde acceso. In cerca di shopping bag Prada esclusive? Perfette per la stagione fredda le shopper in morbido tessuto effetto pelliccia monocolore e non, oltre la spugna di colore giallo che svecchia e rallegra con gusto l’intero catalogo.















POCHETTE
A tinta unita o con stampa? In forme stondate o rigide? Nella linea Prada borse autunno inverno 2021 2022 le mini bag richiamano gli iconici modelli del passato, attraverso rivisitazioni nuove e accattivanti. A partire dalle pochette Prada in stampa re-nylon o in pelliccia montone per le serate speciali, e oltre il nero must have in pelle e nylon spazio alle cromie rosa più femminili. Dettagli a catena e pouch rimovibili regalano un’allure contemporaneo e giovanile alle proposte tra cui spicca la clutch Prada dal design strutturato, con pattina frontale a triangolo e tracolla regolabile in tessuto a contrasto. Amanti della classicità? A deliziarci sarà la borsa Prada Cleo dalle linee curve ed essenziali, enfatizzate dalla costruzione inclinata sul fondo e ai lati.







PRADA ZAINI E MARSUPI
Fascino moderno e funzionalità distinguono gli zaini Prada pensati per tutti gli impegni quotidiani, perfetti in viaggio e nel tempo libero. Li troviamo in nylon riciclato e non, con multi tasche sul davanti e dettagli in pelle, in tinte dal nero al beige tenue. Ma da Prada borse inverno 2022 gli accessori sporty chic si colorano di cromie sensuali, a partire dal belt bag in pelle saffiano rosso rubino da trasformare all’occorrenza a tracolla. D’ispirazione streetwaer, invece, il marsupio Prada nero in nylon, da indossare con outfit casual con jeans e sneakers inverno ai piedi!





DOVE ACQUISTARE LE BORSE PRADA
Potete acquistare la collezione di borse firmate Prada per l’autunno inverno 2021 2022 nelle boutique fisiche ma anche online sul sito ufficiale www.prada.com.
Mini bag o shopper? Pelle saffiano o nylon? Quali modelli del catalogo borse Prada inverno 2021 vi hanno colpito di più? Ditecelo nei commenti!
Tutte le altre linee da scoprire:
- Le ultime novità scarpe Prada.
- L’ultimo catalogo occhiali da sole Prada
- I più bei modelli di portafogli Prada dall’ultimo catalogo