Le novità della collezione borse Prada primavera estate 2021 colpiscono per linee essenziali tra eleganza e modernismo. Per la bella stagione tornano in vesti nuove le borse a spalla e a tracolla in nylon e pelle di prima qualità accende le creazioni più eleganti. Tra i nuovi arrivi la maison non rinuncia alle shopper in denim e alle mini bag in midollino, perfette per l’estate.
Siete curiose di scoprire le borse Prada 2021 più belle? Ecco tutti i modelli da non perdere con i nostri consigli di stile!
BORSE A MANO
Pellami di prima qualità e pura eleganza distinguono le top handle bag della nuova collezione borse Prada estate 2021. Tanti i modelli dalla silhouette rigida che giocano con formati di varia grandezza, a cominciare dalle borse a mano in pelle saffiano, declinate in colori must have e in tinte pastello, a quelle in pelle spazzolata. A predominare la scena è la tinta bianca che mixa il candore del colore con modelli dalle linee architettoniche, bauletti e secchielli dall’estetica contemporanea e tote bag in pelle morbida.
Modelli unici da sfoggiare a crossbody per via della tracolla abbinata o da portare a mano in ufficio e per tutti gli eventi più formali grazie alla comoda impugnatura a doppio manico.
BORSE A SPALLA
Tornano protagoniste del catalogo borse Prada primavera 2021 i modelli in nylon dal look sporty chic. In versione bianca mini iper femminile, nella variante nera con tomaia imbottita e nella deliziosa proposta a secchiello eco sostenibile in tinta pastello. E per le amanti delle bag contemporanee ecco ancora i secchielli in pelle, dal raffinato motivo a intreccio o con chiusura a coulisse e tracolla, nei colori moda di stagione dal rosso alla tonalità cammello.
Alle hobo bag classiche si alternano le borse a spalla Prada più particolari in nappa, reinterpretate con lavorazione patchwork o goffrata e manico a catena che regala una nota decisa. E a farsi notare sono anche le mini bag eleganti ma giovanili, rigide in pelle saffiano o arrotondate in pelle spazzolata.
BORSE TRACOLLA
In cerca di accessori trendy e colorati? Perfetti per la bella stagione e look easy chic i secchielli del catalogo borse Prada primavera estate 2021, in romantica pelle rosa o in midollino e canvas come per le borse Pinko. Multi scomparto, dalla silhouette arrotondata, con chiusura a mezzaluna o a bustina, a distinguere le tracolle Prada sono il necessaire rimovibile e il portachiavi che ritroviamo per le creazioni in re-nylon, per i modelli in pelle saffiano e in pelle spazzolata.
Preferite accessori più appariscenti e ricercati? Incuriosisce per la tinta color papaya il modello pocket in nappa mentre intriga per la struttura a rete la pochette a sacco con tracolla a catena rimovibile. E per le giovani donne da scegliere è la tracolla cipria “Diagramme” caratterizzata dalle iconiche impunture.
SHOPPING BAG
Voglia di shopping bag per l’estate capienti? Le borse Prada 2021 combinano volume a stile e raffinatezza. Ne sono un esempio le maxi bag dalle linee squadrate con comoda impugnatura pensate anche per l’ufficio, declinate in tinta verde oliva o blu navy. Lunghi manici in pelle completano anche la maxi bag color cognac, che al contrario presenta una silhouette morbida e rotonda.
Come suggerito dai trend del momento ecco, inoltre, la shopping bag Prada in denim, con comodi piedini da appoggio e logo serigrafato sul davanti. Mentre gioca con un design small la shopper Prada in pelle spazzolata e in tinta rosa iper femminile.
POCHETTE
Dettagli unici e design accattivanti scandiscono le clutch Prada con tracolla a catena e chiusura a scatto. Si passa dal modello in nero dalle linee sinuose in nylon imbottito alla mini borsa con frange ricamate e in midollino con trama intrecciata. Più sobrie le pochette Prada in pelle, presentate in versione mini e in tinte must have o in stile bustina formato medium con macro intreccio.
E per chi cerca nel catalogo borse Prada estate 2021 modelli per cerimonie ed eventi serali la pochette in raso farà senza dubbio al caso vostro. In un rosa iper delicato e dalla silhouette compatta sarà l’accessorio ideale per completare i vestiti lunghi per l’estate più eleganti e ricercati!
ZAINI E MARSUPI
Anche il catalogo borse Michael Kors consacra il successo degli accessori sporty anni ’90, da rivisitare in chiave giovanile e contemporanea. Ecco ad esempio il marsupio Prada in nylon multi tasche a zip, da cingere in vita grazie al nastro regolabile e impreziosito dal logo su triangolo in metallo smaltato. Più chic il modello belt bag in pelle saffiano, tra le borse Prada primavera 2021 più particolari da trasformare all’occorrenza a tracolla.
Per chi cerca spazio e comodità in viaggio troviamo gli zaini Prada in nylon, più voluminosi e colorati ma non mancano le versioni total black o total white, pensati per tutti gli impegni quotidiani. Da non perdere? La zaino iconico in nylon della maison si arricchisce di stampe grafiche a contrasto tratte dalle opere di Peter de Potter.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE PRADA
Tutta la collezione di borse firmate Prada per la primavera estate 2021 è disponibile online sul sito ufficiale www.prada.com, nelle boutique del marchio e presso i rivenditori.
Quale modello della maison italiana ha catturato la vostra attenzione? Ditecelo nei commenti!
Ecco le altre bellissime collezioni della maison:
- Le ultime novità scarpe Prada
- L’ultimo catalogo occhiali da sole Prada
- I più bei modelli di portafogli Prada dall’ultimo catalogo