Le novità della collezione borse Primadonna primavera estate 2021 brillano con dettagli luce e materiali dall’effetto laminato. Il brand low cost premia le tinte classiche ed eleganti strizzando l’occhio anche a nuances tenui e iper femminili, giocando con stampe animalier su borse a mano o a tracolla di carattere. In formato mini i nuovi arrivi di stagione dai marsupi anni ’90 ai secchielli ma le maxi bag e le shopper trovano il loro spazio per il tempo libero e non solo.
Ecco le borse Primadonna 2021 da non perdere, con i modelli fashion e modaioli e i consigli di stile!




BORSE A MANO
Tra modelli dalla silhouette rigida e forme morbide e contemporanee nasce la nuova linea di borse Primadonna estate 2021. Per l’ufficio le bag nere dalla silhouette squadrata a solo un manico sono le proposte minimal chic da scegliere, con texture lisca o lavorazione matelassé si adattano a diverse interpretazioni di stile. In tinta bianca sporco o in celeste le creazioni dall’impugnatura più comoda grazie ai manici ampi.
Per le donne che desiderano un tocco di carattere in più ecco, invece, come per le borse Motivi le creazioni a mano con stampa pitone o cocco color cuoio o oro dal finish luminoso per la sera. Super appariscente anche la maxi bag dall’effetto laminato, impreziosita dal charm pendente metallico, proposta anche in bianco. Un accessorio dall’appeal sporty chic e dalla capienza senza limiti da portare con sé in viaggio ma anche per lo shopping.










BORSE A SPALLA
Dal carattere urban chic le borse Primadonna primavera 2021 a spalla, che il brand presenta in più formati. Le novità dal design più particolare sono declinate in versione mini e media, in tessuto laminato, lavorazione metelassè o con stampa pitone. Colpisce anche la pochette con tracolla a catena dal gusto retrò grazie alla silhouette morbida che ricorda le borsette tipiche delle nonne.
Per chi desidera forse più spaziose e capienti c’è il modello in nero impreziosito da dettagli a contrasto color cognac. Mentre giocano con nuances di colore tenui e delicate gli altri modelli a spalla, in tinta cognac in microfibra o in nude per accompagnare con stile e un tocco glam gli impegni quotidiani!







BORSE TRACOLLA
Il catalogo Primadonna borse primavera estate 2021 si arricchisce di accessori da portare con facilità a crossbody o da far scivolare lungo i fianchi con la bandoliera a catena. Nelle colorazioni classiche dal bianco al nero e al beige i modelli dal tono casual e in stile boho, che si caratterizzano per forme smussate e linee tonde anni ’90, fibbie metalliche e lavorazioni intrecciate. Il brand low cost non rinuncia allo stesso modo alle cromie moda e alle forme più apprezzate del momento, ad esempio i mini secchielli ultra fashion e le proposte color block.
Le borse a tracolla Primadonna in formato mini si vestono ancora una volta di scintillii e tessuti riflettenti: stampe cocco dorate, tinte argento effetto specchio o con stampa vipera renderanno unici gli outfit estivi serali più estrosi con le infradito gioiello della linea scarpe Michael Kors!












SHOPPER
La linea Primadonna borse 2021 spinge su borse in formato maxi dai volumi spaziosi e utili nell’accompagnarci dal tempo libero all’ufficio, come suggerito anche dal catalogo borse Zara. Le shopper Primadonna presentano infatti un design pulito e senza fronzoli per adattarsi ad outfit più casual con denim e t-shirt ma anche a look easy chic con camicie e bluse da lavoro. Morbida la maxi bag multi tasche in bianco e in nero, mentre presenta una forma rettangolare e rigida la shopping bag Primadonna con dettaglio a catena gold sul davanti.
Avete bisogna ancora di più spazio? Ecco in color cuoio la borsa ultra capiente con tre comodi vani interni. Un vero must have di stagione per le bag addicted!




POCHETTE
Illuminate le cerimonie e gli eventi più eleganti con le pochette Primadonna dalle vesti luminose e abbaglianti. Strass, materiali laminati o a specchio vivacizzano le creazioni Primadonna borse estate 2021 perfette con i sandali gioiello della linea scarpe Louboutin e con gli abiti da cerimonia in full paillettes. Allo stesso modo le clutch Primadonna in oro laminato o con mini glitter all over tono su tono.
Il brand low cost accontenta anche i gusti più sobri con mini bag in tinte unite che virano dal nero classico, al celeste bon ton al cognac. Per chi desidera accendere di passione la serata ecco la pochette in rosso fuoco mentre donerà grinta e carattere agli outfit easy chic la bag con stampa animalier.











ZAINI E MARSUPI
Combinano stile e comodità per daywear da tempo libero o da lavoro gli zaini Primadonna! Immancabili i modelli sporty chic in tinta nera, in tessuto tecnico e dal design multitasking con charm pendente a forma di stelle. Da apprezzare anche nella variante bianca in ecopelle. Conserva il fascino di una it bag, invece, lo zainetto cognac in versione compatta, suddiviso in due pratici vani e con spallacci regolabili.
Il catalogo Primadonna borse primavera 2021 ripropone poi in vesti contemporanee gli accessori cult anni ’90, tra i modelli di punta anche di borse Emporio Armani. Ne sono un esempio i marsupi Primadonna da sfoggiare tra i passanti dei pantaloni in versione glam o semplicemente a crossbody per un tocco casual chic con sneakers e jeans.








DOVE ACQUISTARE PRIMADONNA BORSE
Potete acquistare la collezione di borse firmate Primadonna per la primavera estate 2021 nei punti vendita monomarca e online sul sito .
A spalla o a tracolla, mini o maxi, quale borsa della nuova linea Primadonna vi ha incuriosito? Fatecelo sapere nei commenti!
Non fatevi sfuggire le altre collezioni del marchio:
- Le nuove scarpe Primadonna collection
- La collezione Primadonna abbigliamento
- L’ultima collezione di portafogli Primadonna.