Chiara Ferragni anticipa l’estate nel suo viaggio a Dubai indossando il bikini effetto jeans.
L’imprenditrice digitale è volata insieme alla sua famiglia, i figli, la madre e la sorella Valentina a Dubai dove trascorrerà le vacanze di Pasqua. L’influencer si sta godendo dei momenti di relax dopo la burrascosa indagine per il “caso Balocco” in cui è indagata per truffa aggravata a cui è seguita l’improvvisa fine del matrimonio con il rapper Fedez.
Ecco le foto di Chiara Ferragni in bikini e la sua risposta alle critiche degli haters per il suo seno definito troppo piccolo e piatto!
CHIARA FERRAGNI LANCIA IL BIKINI EFFETTO JEANS PER L’ESTATE
Chiara Ferragni è arrivata a Dubai dove insieme alla sua famiglia passerà le vacanze pasquali. Mancherà però il marito Fedez che ha traslocato addirittura in un’altra casa dopo quella che sembra ormai un’insuperabile crisi di coppia.
L’influencer allontana così i cattivi pensieri e questo momento difficile godendosi una vacanza in un albergo di lusso con piscina privata.
L’occasione è ghiotta per mostrare uno dei costumi più originali della sua linea firmata Chiara Ferragni Brand: un bikini effetto denim. Leggete il nostro approfondimento sull’armocromia di Chiara Ferragni per l’intervista tv da Fabio Fazio!
Visualizza questo post su Instagram
CHIARA FERRAGNI CON COSTUME A TRIANGOLO A DUBAI
Stiamo pensando già all’estate e alla calda stagione? Uno dei bikini più cool è proprio quello sfoggiato da Chiara Ferragni.
Si tratta di un costume con stampa effetto denim realizzato in poliestere ed elastan composto da top bikini a triangolo e slip sgambato con taglio a V. Un modello stampato con tanto di dettagli tipici dei jeans cinque tasche come bottoni, cerniere e tasche.
Da notare anche su una coppa del bikini l’iconico logo del suo marchio, cioè l’occhietto con lunghe ciglia che contraddistingue tutti gli articoli firmati Chiara Ferragni Brand.
TUTTI I DETTAGI DEL BIKINI EFFETTO DENIM FIRMATO CHIARA FERRAGNI
Il bikini effetto jeans non poteva di certo mancare nella valigia delle vacanze di Chiara Ferragni. Il costume due pezzi che ha un costo complessivo di 159€: rispettivamente 78,00 euro per il top bikini a triangolo e 81,00 euro per lo slip.
Chiara Ferragni indossa solo uno dei costumi della linea effetto jeans. Di questa collezione fanno parte anche un costume intero, un reggiseno a balconcino e uno slip con laccetti. Tutti accomunati dalla stampa effetto denim anni ’90. Scoprite Chiara Ferragni con occhiali da vista aviator!
CHIARA FERRAGNI VITTIMA DI BODY SHAMING RISPONDE ALLE CRITICHE
Scorrendo i commenti delle foto postate sul profilo Instagram da Chiara Ferragni non vi sfuggiranno i molti commenti negativi e le critiche degli haters per il seno piccolo dell’influencer.
Non è la prima volta che Chiara Ferragni è vittima di body shaming per via del suo décolleté definito piatto e inesistente. Una parte del suo corpo sui cui la stessa influencer ha spesso scherzato, basti ricordare la maglietta con scritta “Anche se ho le tettine, mi ami lo stesso?” indossata per una vacanza in Puglia. L’influencer ha però deciso in questo caso di rispondere ai suoi hater: nello specifico al commento di un utente che le chiedeva se avesse lasciato il seno a Milano.
Ecco la risposta piccata dell’influencer: «Questo è il mio seno, se va bene a me non vedo perché non dovrebbe andare bene a voi».
Visualizza questo post su Instagram
Vi piace il bikini effetto jeans di Chiara Ferragni? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- L’outfit di Federica Panicucci con camicia e stivali in denim!
- Caterina Balivo con minigonna di jeans: ecco come abbinarla!
- Diletta Leotta e il look stile mannish total white: ecco l’outfit alla moda!