La conduttrice Caterina Balivo ci propone un capo senza tempo e must have anche per la primavera 2024, la minigonna di jeans.
Nel suo programma “La Volta Buona” la Balivo ha infatti indossato tre differenti look con gonna corta in denim suggerendoci diversi modi di indossarla e le sue tantissime declinazioni.
Vediamo nel dettaglio gli outfit con minigonna di jeans della Balivo e curati per lei dal suo stylist Andrea Mennella!
ECCO COME ABBINARE LA MINIGONNA DI JEANS SECONDO CATERINA BALIVO
Che sia corta, midi o lunga, la gonna di jeans torna anche in questa bella stagione. Un classico che non conosce stagioni, età e che abbiamo potremo apprezzare in moltissime collezioni primavera estate 2024. È con lunghezza alla caviglia da Etrò, mini da Philipp Plein e Germanier, a ruota da Altazzurra, ce n’è davvero per tutti i gusti!
La conduttrice Caterina Balivo sceglie una gonna in denim corta. Scopriamo le sue scelte di stile e come abbinarla!
1) MINIGONNA DI JEANS GRIGIA E MAGLIA DOLCEVITA NERO
Come abbinare la gonna di jeans? A darci una dritta è proprio la conduttrice napoletana che in una delle puntate del suo programma su Rai 2 “La Volta Buona” indossa un look composto da minigonna in denim grigio e maglia dolcevita nera.
Abbina dei collant e delle décolleté nere che slanciano e “allungano” otticamente la figura. Un outfit semplice ma d’effetto grazie proprio alla presenza della gonna in denim e decorata da borchie 3D all-over! Scoprite anche il look con gonna a tubino in vinile di Caterina Balivo!
Visualizza questo post su Instagram
2) GONNA NERA CORTA IN DENIM, CARDIGAN E CAPPOTTO
Perfetta per realizzare nuovi e diversi outfit primaverili sarà poi la gonna in denim corta e nera, come quella indossata dalla Balivo.
Smorza questo capo casual e streetwear con un cappotto dark blu e un cardigan scollo a V nero abbellito da simpatici e colorati pompon. L’accessorio in più? Gli stivali neri lucidi ad effetto vernice, regalano un aspetto più elegante ma hanno suola bassa per non farci rinunciare al comfort! Date uno sguardo al look viola colore di tendenza di Caterina Balivo.
Visualizza questo post su Instagram
3) MINIGONNA A TUBINO IN JEANS, BLAZER E DECOLLETE
Altra puntata, altro look con minigonna di jeans per Caterina Balivo. Insieme al suo stylist di fiducia Andrea Mennella ci insegnano come rendere questo indumento più formale e sofisticato.
Il terzo outfit della Balivo si compone infatti di una minigonna a tubino in jeans e un blazer in velluto. Il tutto abbinato ad una t-shirt viola come sottogiacca e a delle décolleté colorate sempre violacee che saranno perfette per i look primaverili.
Visualizza questo post su Instagram
Vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento su come abbinare la gonna di jeans con consigli e idee!
Vi piace la minigonna di jeans e i look di Caterina Balivo? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Scoprite gli altri meravigliosi look delle star:
- I più bei look agli Oscar 2024.
- I migliori beauty look agli Oscar 2024.
- Melissa McCarthy, il look Mob Wife al Vanity Fair Oscar Party con borsa a “cannolo”!
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.