Chiara Ferragni sfoggia il cappotto teddy bear per l’inverno 2024!
Per la stagione invernale c’è ancora da attendere, ma Chiara Ferragni anticipa i tempi e ci suggerisce uno dei capispalla più belli, morbidi, fashion e soprattutto caldi da non perdere: il cappotto teaddy bear. L’influencer sceglie uno dei modelli più amati della storia della moda, l’iconico teddy bear firmato Max Mara.
Il modello quest’anno compie infatti 10 anni e per l’anniversario il brand ha pensato ad un experience davvero suggestiva, creando una Fluffy Residence a Milano dove immergersi in un mondo realizzato completamente in tessuto Teddy.
Vediamo il look e le foto di Chiara Ferragni con cappotto teddy e come abbinarlo!
CHIARA FERRAGNI COOL SFOGGIA IL CAPPOTTO TEDDY BEAR
Chiara Ferragni era tra le ospiti illustri con cui Max Mara ha festeggiato il decimo anniversario del celebre cappotto Teddy Bear stile orsetto. Per l’occasione la Maison ha voluto stupire tutti: dal 11 al 18 novembre sarà possibile infatti entrare nella Fluffy Residence, una casa presso Portrait Milano, Corso Venezia 11 dove sedie, poltrone, bicchieri e tutto l’arredamento sono stati realizzati interamente in tessuto Teddy.
Perfettamente a tema il look di Chiara Ferragni che sceglie per il compleanno un cappotto teddy bear lungo e di colore bianco. Date uno sguardo al nostro articolo Chiara Ferragni senza trucco: la foto che incuriosisce tutti!
Visualizza questo post su Instagram
IL CAPPOTTO TEDDY BEAR TRA LE TENDENZE MODA INVERNO 2024
Per l’inverno 2024 le tendenze moda spingono sul ritorno tra i cappotti dell’inimitabile modello teddy bear, un modello che ricorda con la sua texture il soffice pelo dell’orso e da cui deriva il nome.
Quelli per la stagione fredda sono tantissimi e disponibili in moltissimi colori. Benetton lo propone in calda pelliccetta con briosa fantasia pied-de-poule bicolore. Mentre Sisley lo presenta con taglio midi, revers e in faux fur in un bel verde oliva, inoltra tra i colori moda autunno inverno 2023 2024. Oppure lo possiamo trovare nella versione corta e più economica da Iblues e non solo.
Visualizza questo post su Instagram
Ma è nella sfilata Max Mara autunno inverno 2023 2024 che torna il cappotto teddy bear più amato e cool, abbinato a caldi vestiti in maglia o in lana e ad anfibi grintosi, il top per il freddo inverno e con le temperature più rigide. In più il cappotto teddy bear di Max Mara ha compiuto quest’autunno 10 anni.
La maison ha accompagnato il grande traguardo con una speciale campagna pubblicitaria, con scatti di Tyler Mitchell che vedono come protagonista la modella Mariacarla Boscono: con l’iconico cappotto indosso e un messaggio da diffondere “I was, I am, I will be”.
Visualizza questo post su Instagram
COME ABBINARE IL CAPPOTTO TEDDY BEAR DI CHIARA FERRAGNI
Se siamo tra le grandi ammiratrici del cappotto teddy bear, il modello di Chiara Ferragni è senza dubbio tra quelli da copiare! Si tratta del Teddy Bear Coat, disegnato nel 2013 e che si ispira a un capo d’archivio Max Mara degli anni ’80. Ciò che colpisce di questo modello è il fatto che, oltre a essere ovviamente caldo, è molto versatile. Capace di adattarsi allo streetwear o al red carpet, basterà solo un cambio d’accessorio!
Chiara Ferragni sceglie un teddy bear di colore bianco realizzato in alpaca e lana su base seta dalla linea over. Ha collo a revers, chiusura doppiopetto e tasche a filetto orizzontali. Lo troviamo sul sito ufficiale di Max Mara al costo di 2.200 euro e disponibile in ben 6 colorazioni, tra cui rosa verde salvia, sabbia, nero e lilla.
Il suo abbinamento è molto interessante, nei toni neutri gettonatissimi quest’anno e in versione sporty chic. Nelle giornate più fredde possiamo optare per outfit con felpe o maxi pull lunghi su pantaloni nello stesso tessuto e nello stesso colore. Un paio di sneakers alte alla caviglia o con zeppa terrà anche i piedi al caldo!

IL CAPPOTTO TEDDY BEAR COLORATO DI VALENTINA FERRAGNI
Il cappotto orsacchiotto è tra i più amati dalla sorella Ferragni. Allo stesso evento, Valentina Ferragni sorella minore di Chiara ha optato per un modello colorato e vivace. Un’ottima alternativa al teddy bear bianco scelto dalla moglie di Fedez e perfetto per dare un tocco pop e frizzante al look.
Eccola indossare il Teddy Bear Icon Coat in tinta rosso lampone. Il modello si presta facilmente a essere indossato con abiti da sera e vestiti eleganti, come suggerito da Valentina Ferragni.
Indossa un long dress nero in velluto e delle décolleté nere in nero. Il Teddy Bear è il capo in più che scalda, avvolge la figura e offre un pizzico di energia all’intero outfit!

Vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento sui look tendenza cappotto teddy bear per l’inverno 2024!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Vi piace il look di Chiara Ferragni con cappotto teddy bear per l’inverno 2024? Non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti!
Photo Credit: Chiara Ferragni
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- Chiara Ferragni trucco occhi marrone autunno 2023: foto.
- Elisabetta Gregoraci con cravatta e anfibi: il look mannish!
- Ashley Graham cristalli e body chain: il look scintillante.
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.