I più recenti look di Demi Moore sui red carpet che precedono gli Oscar 2025 sono serviti a ricordare a tutti che lei è un’autentica star! Scopriamo gli outfit e i make up più glamour dell’attrice protagonista di “The Substance”!
LA RINASCITA DI DEMI MOORE PASSA DAI SUOI LOOK DA RED CARPET
L’hanno chiamata “attrice da pop corn”, lasciando intendere che il cinema vero, quello fatto di interpretazioni che lasciano il segno e premi che contano, non sarebbe mai stato alla sua portata.
Eppure, grazie al film The Substance di Coralie Fargeat uscito a fine 2024, la carriera di Demi Moore ha realmente svoltato e da qualche mese l’attrice del New Mexico è di nuovo una presenza fissa sui red carpet più importanti.
Una testimonianza della sua rinascita artistica sono i suoi elegantissimi e sofisticati look da red carpet, a base di abiti lunghi che mettono in risalto il fisico e la presenza scenica dell’attrice, considerata già negli anni ’90 una delle donne più belle del mondo.
Che sia un’anticipazione di ciò che vedremo durante la notte degli Oscar 2025?
Visualizza questo post su Instagram
DEMI MOORE CON ABITO ARMANI IN SETA E SWAROVSKI
Il 2025 è l’anno in cui Demi Moore ha conquistato il suo primo Golden Globe! Per l’occasione l’attrice ha calcato il tappeto rosso con un magnifico abito custom made di Giorgio Armani in seta color champagne dalla linea a sirena, impreziosito da un dettaglio geometrico tempestato di cristalli Swarovski.
I lunghi capelli sono lasciati al naturale, con morbide onde che danno movimento alla parte finale della chioma.
Visualizza questo post su Instagram
ABITO SCULTURA DI SCHIAPARELLI PER I CRITICS’ CHOICE AWARDS
Anche per i Critics’ Choice Awards lo stylist di fiducia di Demi Moore, Brad Goreski, non sbaglia! L’attrice ha ritirato il premio indossato un abito scultura firmato Schiaparelli Haute Couture. Il sofisticato abito bustier in raso di seta duchesse blu navy ha una silhouette scolpita da volumi accentuati sui fianchi, ottenuti da strati di nastri tagliati a mano.
Il punto forte dell’abito è lo scollo, che riprende il design delle scarpe vintage, impreziosito da ricami a contrasto di strass neri e paillettes e sormontato da un brillante dettaglio a forma di uovo, in palladio argentato.
Visualizza questo post su Instagram
UN DIOR D’ARCHIVIO PER VINCERE I DIRECTORS’ GUILD AWARDS
Tra i più affascinanti look di Demi Moore sul red carpet non si può trascurare quello visto per i Directors’ Guild Awards! L’attrice statunitense ha indossato un abito a effetto vedo-non-vedo Dior Couture del 2018, in un splendida tonalità grigio-azzurra.
Il trucco super glam realizzato dal suo make up artist di fiducia Rokael e le unghie laccate di rosso completano il look.
Visualizza questo post su Instagram
DEMI MOORE BRILLA AI BAFTA CON UN ABITO PREZIOSO DI ALEXANDER MCQUEEN
L’abito Alexander McQueen visto sul tappeto rosso dei Bafta 2025 sarà certamente ricordato come uno dei migliori look da red carpet di Demi Moore. Un abito custom made disegnato da Sean McGirr con scollo all’americana e interamente ricoperto da cristalli di diversi colori, en pendant con la pochette gioiello abbinata, per un sontuoso effetto mosaico.
Un risultato diversissimo dalla naturalezza del look e dell’outfit di Pamela Anderson ai Bafta 2025!
Visualizza questo post su Instagram
MANNISH LOOK PER I FILM INDEPENDENT SPIRIT AWARDS
Thom Browne è lo stilista scelto dalla diva americana per il red carpet dei Film Independent Spirit Awards. Demi Moore indossa un rigoroso abito a corsetto senza spalline e con gonna alla caviglia, reso seducente dalle trasparenze, ma al contempo originale per la stoffa a righe usata come sottogonna e per la giacca blazer abbinata.
Per l’occasione l’attrice ha scelto una piega liscissima per i suoi capelli lunghi e corvini e un make up naturale, con rossetto nude.
Visualizza questo post su Instagram
ABITO BOTTEGA VENETA IN PELLE NERA PER I SAG AWARDS
Difficile non innamorarsi del look di Demi Moore sul red carpet dei Sag Awards 2025, così rock e sexy! L’attrice ha conquistato l’ambito premio come Miglior attrice indossando un abito total black Bottega Veneta in pelle nera e seta, un abbinamento che crea un contrasto meraviglioso e ben riuscito.
Per dare luce al look l’attrice ha scelto una parure di gioielli Tiffany a dir poco abbagliante e un make up naturale con pelle luminosa. Che segua lo stesso regime skincare di Gwyneth Paltrow?
Visualizza questo post su Instagram
Cosa ne pensate dei look da red carpet di Demi Moore? Qual è il vostro preferito?
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Sul nostro profilo Instagram potere scoprire in anteprima le novità make up.
Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial e vi portiamo con noi agli eventi più belli!
Scopriamo altri bellissimi look sfoggiati dai vip!
- Com’è diventata un’icona di stile Isabella Rossellini, candidata all’Oscar.
- Scollatura sulla schiena e spalle scoperte tornano di moda grazie a Nicole Kidman.
- Selena Gomez e il suo look retrò ai golden Globes 2025: tutti i segreti di stile.
- Trucco, unghie, capelli, abito: tutto sui look dei vip!