Pamela Anderson ai Bafta Awards 2025 si è mostrata nuovamente fedelissima alla sua immagine attuale, naturale e completamente senza make up, lontanissima dagli eccessi degli anni ’90.
PAMELA ANDERSON AI BAFTA AWARD 2025: ECCO LA STAR CANADESE OGGI
Sono lontanissimi gli eccessi e le turbolenze degli anni ’90, quando la giunonica Pamela Anderson monopolizzava rotocalchi e red carpet con la sua immagine bombastica e ultra sexy, regalatale dalla serie tv Baywatch.
La star canadese, oggi 57enne, ha oggi un’immagine completamente diversa, in cui la naturalezza trova la sua massima espressione. Ormai fedele a questa “nuova sé”, da qualche anno ormai Pamela Anderson si presenta senza trucco e con i sacrosanti segni che il tempo mostra su ogni volto. Proprio come abbiamo visto al recentissimo red carpet dei Bafta Film Awards 2025, i cosiddetti “Oscar britannici”.

PAMELA ANDERSON SENZA TRUCCO AI BAFTA FILM AWARDS 2025
A differenza di molte altre colleghe che hanno calcato lo stesso tappeto rosso londinese migliorando la loro immagine grazie alle più recenti tendenze della medicina estetica, Pamela Anderson ai Bafta Awards 2025 si è mostrata seguendo solo i dettami della sua beauty routine: pelle luminosa con lentiggini in vista, sopracciglia sottili e lip balm colorato rosa nude per le labbra.
Un modo di affrontare il tempo che passa del tutto opposto a quello di altri personaggi famosi, basti vedere le foto di ieri e di oggi di Meg Ryan, la fidanzatina d’America che ha più volte scelto di fare ricorso a trattamenti estetici per mantenere un’immagine più giovanile.
L’immagine attuale di Pamela Anderson è molto più vicina a quella da sempre naturalissima di Isabella Rossellini, candidata all’Oscar e icona di stile ancora oggi, nonché testimonial di Lancôme a 72 anni. Ma anche di Helen Mirren, un’altra icona di stile e autenticità nel panorama hollywoodiano.
Che la bellezza spiegata dalle over 50 e over 60 sia finalmente un trend in ascesa?

L’OUTFIT DI PAMELA ANDERSON AI BAFTA FILM AWARD 2025
L’assenza di make up e i capelli volutamente lasciati al naturale non hanno comunque tolto glamour e fascino all’immagine finale della diva canadese. L’abito a sirena total white firmato Jacquemus indossato da Pamela Anderson alla premiazione dei Bafta Film Awards 2025 con scollo a sirena ha reso giustizia alla sua invidiabile silhouette e al suo décollété, impreziosito da un’elegante collana.
Inoltre, la scelta del bianco si sposa molto bene con la sua palette da Estate in armocromia, in particolare appartenente al sottogruppo chiaro.

Cosa ne pensate del look di Pamela Anderson ai Bafta Awards 2025 e della sua immagine attuale? Vi piace questa scelta di apparire sempre più al naturale?
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Sul nostro profilo Instagram potere scoprire in anteprima le novità make up.
Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial e vi portiamo con noi agli eventi più belli!
Ecco altri splendidi look di personaggi famosi over 50!
- Com’è diventata un’icona di stile Isabella Rossellini, candidata all’Oscar a 72 anni.
- Tornano in voga la scollatura sulla schiena e le spalle scoperte con Nicole Kidman.
- I look con cui Mariah Carey ha festeggiato i 30 anni della hit All I Want For Christmas Is You.
- Mara Venier sfila per Luisa Viola: ecco le foto.
- Jane Fonda ed Andie MacDowell in passerella con i capelli grigi per L’Oréal.
- Vip: tutto sui loro look!